• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADSL, scosse sul mercato

greatmax72 ha scritto:
non so se dico una baggianata ma ho sentito che telecom porterebbe la 640 flat a soli 9,95 euro al mese (per sempre non in promozione 2 mesi)! qualcuno ne sa di piu'? ciao e w il nostro digital forum!:D


Non saprei però vedrò di informarmi :D


Sicuramente il prezzo dell'adsl di telecom scenderà, sia la 640k che la 4Mbit visto che dovrebbe partire a breve l'adsl2+ a 20Mbit di Telecom.
 
Un modem compatibile all'adsl 2/2+ arriva fino a 24Mbit in download e 1 in upload

In vendita iniziano ad uscire i primi modem adsl2.

I modem vecchi(anche di un paio di mesi) non sono compatibili
 
Certi modem si possono aggiornare via software e poi bisogna controllare nel manuale se sono compatibili...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Raga le offerte Telecom-Alice sono state prorogate fino al 28-2....ancora identiche !! :mad: .....e allora si va a marzo.....sperando nel parto....dell' ADSL2 !! :5eek:
 
E' solo un Access Point Wireless,serve anche un modem ethernet per collegarsi ad internet.

Non è compatibile con l'adsl 2+
 
Confermo quello letto da Ercolino non avevo letto i dettagli e avevo preso per scontato che avesse il modem integrato...

Se hai problemi di liquidita' prenditi un netgear e risolvi tutto: ADSL2+, router wireless e anche firewall e costa molto meno di 100 €.

Ciao ciao e scusa se non ho letto fino in fondo :icon_wink: :icon_wink:
 
Prorogate le offerte attuali per Alice fino al 15 marzo........:icon_cool: :icon_rolleyes:
Le scosse sul mercato ADSL sono ulteriormente rinviate......:5eek:
non si sa a quando.....:sad:
 
Non credo, il 9 ci sarà la presentazione alla stampa. Il 15 penso saranno attivabili. Almeno spero...
 
Oggi su "punto-informatico" c'e' scritto che telecom lancera' l'adsl2plus entro l'estate.....:5eek: :sad: :5eek: .....ma non doveva partire entro marzo ?? o....e' un'altra cosa ancora ?? :doubt: :icon_rolleyes:
 
".....Nell'immediato, tuttavia, la Adsl 2 Plus di Telecom (Alice 20 Megabit) subisce una battuta di arresto: sarebbe dovuta uscire giovedì 9 marzo, ma Riccardo Ruggero ha detto agli analisti che Telecom sta ancora spettando il via libera dall'Autorità Garante delle Comunicazioni (Agcom) e quindi conta di lanciare l'offerta "entro la prima metà del 2006".

sito - Repubblica

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ........:mad: :icon_twisted:
 
pressy ha scritto:
".....Nell'immediato, tuttavia, la Adsl 2 Plus di Telecom (Alice 20 Megabit) subisce una battuta di arresto: sarebbe dovuta uscire giovedì 9 marzo, ma Riccardo Ruggero ha detto agli analisti che Telecom sta ancora spettando il via libera dall'Autorità Garante delle Comunicazioni (Agcom) e quindi conta di lanciare l'offerta "entro la prima metà del 2006".

sito - Repubblica

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ........:mad: :icon_twisted:
Vabbè, mo' basta... :mad:
Ho deciso: prendo Tiscali e chissene... :icon_wink:
 
Alla fine ho preso un netgear DG834G adsl 2 compatibile a 90 eurozzi, ora non mi resta che configurarlo....speriamo bene...
 
Dietro questo ulteriore rinvio alla commercializzazione dell' Adsl2 da parte di Telecom ci vedo l 'ennesima manovra commerciale e non tanto un ritardo tecnico o procedurale...Se i clienti adsl aumentano a ritmo regolare, non si vede perche' debbano rivedere le tariffe attuali al ribasso , introducendo una nuova tecnologia 'top'....l' importante e che l' offerta sia pronta con la partenza del prossimo campionato di calcio.....per cui si puo' partire tranquillamente a luglio.....:icon_cool: :sad: Che ne dite....teoria troppo maligna?? :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso