• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADSL, scosse sul mercato

pressy ha scritto:
Dietro questo ulteriore rinvio alla commercializzazione dell' Adsl2 da parte di Telecom ci vedo l 'ennesima manovra commerciale e non tanto un ritardo tecnico o procedurale...Se i clienti adsl aumentano a ritmo regolare, non si vede perche' debbano rivedere le tariffe attuali al ribasso , introducendo una nuova tecnologia 'top'....l' importante e che l' offerta sia pronta con la partenza del prossimo campionato di calcio.....per cui si puo' partire tranquillamente a luglio.....:icon_cool: :sad: Che ne dite....teoria troppo maligna?? :icon_rolleyes:

Per telecom Italia sei sempre autorizzato a pensarne male, anzi di piu' :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao :D :D
 
La proroga dell'offerta a 9.95 al mese per 3 mesi di alice flat-base fa presagire che questo prezzo sara' la prossima (qualche mese...) tariffa d'ingresso per la falt-adsl di telecom.....O sono troppo ottimista ?? :icon_rolleyes: :D
 
Ragazzi, riprendo questo thread per sapere se ci sono particolari offerte che vi hanno fatto per l'adsl e telefonate illimitate. Grazie:icon_wink:
Pilucchetta
 
Sì a me hanno telefonato Tele2 con una proposta di adsl640 a 16,90 se attivavo la loro preselezione automatica....però non era comprensiva delle telefonate illimitate.
Comunque credo che queste telefonate illimitate che offrono siano poi vincolate al gestore telefonico, cioè se io ho gestore telecom ed ho telefonate illimitate se telefono a libero o altro gestore pago!!!!
Quindi sono a trabocchetto....ditemi se sbaglio:bduh:
 
Tutto ok!!

bz54 ha scritto:
Non farlo.:eusa_naughty:
1° non ha tecnici propri.
2° ADSL fa schifo, io ho la 4M e va come una 640 e pago 30 euri. :mad:
3° servizio tecnico: non rispondono mai;:mad:
per quello online: ti inviano sempre le stesse risposte, puoi chiedergli qualsiasi cosa ti riponderanno che per loro va tutto bene, che protresti avere un virus ecc. :mad: :mad: :icon_twisted:
Il canone lo pagheresti anche a wind.
ciao
Finalmente dopo una lunga attesa mi hanno attivato Tuttoincluso e poco meno di 40€/mese telefono quanto voglio verso i fissi e ho la adsl flat FINALMENTE a 4 mega, prima con Tele2 al massimo arrivavo a 1,5 massimo 2 mega!! e pagavo, solo di adsl 29 € + il canone 15€ + 6€ di media di telefonate fanno 50€ tondi tondi (di media) ergo 120€/anno risparmiati!!
La differenza di velocità di connessione è notevole e facendo alcuni test devo dire che non è solo una sensazione.
 
zonky ha scritto:
Finalmente dopo una lunga attesa mi hanno attivato Tuttoincluso e poco meno di 40€/mese telefono quanto voglio verso i fissi e ho la adsl flat FINALMENTE a 4 mega, prima con Tele2 al massimo arrivavo a 1,5 massimo 2 mega!! e pagavo, solo di adsl 29 € + il canone 15€ + 6€ di media di telefonate fanno 50€ tondi tondi (di media) ergo 120€/anno risparmiati!!
La differenza di velocità di connessione è notevole e facendo alcuni test devo dire che non è solo una sensazione.

Bene,
che tuttoincluso di wind era ed è una buona offerta non la discuto, se non usi il p2p è una buona adsl. Purtroppo con il p2p non è il massimo, anzi. Come ti ho specificato in un altro post filtra il p2p (sui forum che trattano il p2p ci sono centinaia di pagine che espongono il problema).
Per quanto riguarda il fisso problemi non ne ho mai avuti.
Ciao è buona navigazione.
 
@bz54:
Guarda che anche per il p2p non ho nessun problema, utilizzato ieri winmx e tutto fila liscio sia in upload che in download to lo posso assicurare.
Anche per quanto riguarda il servizio assistenza mi hanno risposto dopo breve attesa, interpellati per un aiuto nella configurazione, sono stati esaurienti e professionali.
Con tele2 era tutt'altra cosa soprattutto per la velocità di connessione che è la metà MA PAGAVO IL DOPPIO!!!
 
Infatti i problemi di Libero col p2p ci sono se wind usa la rete telecom,non la rete proprietaria(che se hai tuttoincluso sicuramente copre la tua zona).
 
zonky ha scritto:
@bz54:
Guarda che anche per il p2p non ho nessun problema, utilizzato ieri winmx e tutto fila liscio sia in upload che in download to lo posso assicurare.
Anche per quanto riguarda il servizio assistenza mi hanno risposto dopo breve attesa, interpellati per un aiuto nella configurazione, sono stati esaurienti e professionali.
Con tele2 era tutt'altra cosa soprattutto per la velocità di connessione che è la metà MA PAGAVO IL DOPPIO!!!

Sono contento per te, comunque se vuoi farti una cultura su libero dai una occhiata qui.
Ciao

Libero adsl: lentezza estenuante

h**p://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=85845

h**p://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=60286&highlight=libero+adsl

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=4640

Per Davis

Non è vero, ti consiglio se ne hai voglia di consultare anche te le pagine segnalate.
Ciao

P.s.: non sono le uniche.
 
Ultima modifica:
@ bz54

Ho letto i post e mi sento di dire la mia, in quanto le segnalazioni erano circoscritte, in un caso, ad una zona limitata della Toscana e negli altri casi si parla di problemi con il P2P ma sempre in una zona limitata nella fattispecie il lazio_Oltretutto sono situazioni che in alcuni casi, sono di 5/6 mesi fà e al+ recente del l'inizio di febbraio, so che recentemente wind/infostrada a aggiornato le linee e come nel mio caso ciò è avvenuto alla fine di marzo, non è possibile che questo abbia migliorato il servizio? Come scritto in precedenza ho utilizzato winmx tutto sabato e domenica senza problema alcuno e sono riuscito a scambiare una quantità di files che prima con tele2 non potevo neanche immaginare!! Sono solo fortunato??
 
Indietro
Alto Basso