• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AdSmart HD (frequenza 11996 V 29900)

Grazie della risposta, notavo in quel video che uno spot Sky ha sostituito uno spot di un medicinale, quelli del medicinale non sono affatto contenti.
 
come già detto è solo un canale dove verranno effettuati i test tecnici.
I contenuti vengono scaricati su decoder tramite canali dati e non in lineare.
 
delucidazione

ma il suddetto canale nel decoder sky,quale numerazione ha assunto?grazie per la risposta!!!
 
Amici consumatori da oggi alla voce interattivi delle vostro mysky Hd compare l'opzione per attivare il servizio.
 
Amici consumatori da oggi alla voce interattivi delle vostro mysky Hd compare l'opzione per attivare il servizio.
E se una lo attiva eventualmente si può disattivare tranquillamente dal decoder o bisogna chiamare il servizio clienti.
 
E se una lo attiva eventualmente si può disattivare tranquillamente dal decoder o bisogna chiamare il servizio clienti.

puoi disaativarlo dal fai da te, dal telefono e anche dal decoder, se leggi l'informativa premendo il tasto I del telecomando ti spiega tutto

http://www.sky.it/assistenza/contatta/adsmart.html

INFORMATIVA PRIVACY SKY ADSMART PER FRUITORI DI DECODER MY SKY HD
(art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali)
TITOLARE E FINALITA’ DEL TRATTAMENTO
Sky Italia s.r.l., (di seguito “Sky”) con sede in Via Monte Penice 7, 20138 Milano, in aggiunta alle
informazioni già fornite in sede di stipula contrattuale [http://www.sky.it/assistenza/modulicontrattuali.html],
La informa che ha attivato il servizio Sky AdSmart (“AdSmart”) grazie al quale,
come meglio nel seguito dettagliato, sarà in grado di veicolare sui decoder My Sky HD, a fini di
marketing, messaggi promozionali in maniera più personalizzata e soddisfacente (i “Messaggi
Sky AdSmart”), sulla base sostanzialmente dell’abbonamento scelto e relativi termini
contrattuali, della fascia di età, della residenza e dei servizi tecnologici e devices dall’abbonato
utilizzati. Il trattamento dei dati di cui sopra è effettuato in conformità delle prescrizioni di cui al
provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali n. 306 del 13 luglio 2016
consultabile sul sito web www.garanteprivacy.it (doc. web 5408313).
IL PROGETTO ADSMART
Attraverso AdSmart, Sky ha attivato un servizio di veicolazione pubblicitaria differenziata che
consente ai clienti Sky, distinti in gruppi in base alle caratteristiche generali di cui sopra, di
vedere durante l’interruzione pubblicitaria delle pubblicità più mirate e personalizzate. AdSmart
costituisce in sostanza la strutturazione in forma tecnologicamente più avanzata di quanto già
oggi avviene nella realtà di ogni giorno dei diversi media (giornali, radio, tv, …), ovvero la
programmazione di iniziative promozionali mirate sulla base degli attributi oggettivi di status dei
clienti dotati di decoder My Sky HD.
MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
Tutte le informazioni relative a questo servizio saranno utilizzate con modalità automatizzate su
base aggregata e non individuale, con misure tecnologiche che consentono l’uso dei dati nel
rispetto delle più avanzate tecniche di anonimizzazione dei medesimi (Opinion 5/14 on
Anonymisation Techniques art.29 Data Protection Working Party).
Segnatamente, ciò avviene tramite un iniziale processo di pseudonimizzazione ed un successivo
processo di generalizzazione (aggregazione in gruppi di non meno di 5.000 Famiglie My Sky HD
2
con k-anonimato) che rende i dati dei soggetti coinvolti nel progetto irreversibilmente anonimi e
pertanto non più riconducibili ai singoli abbonati.
LOGICA DEL TRATTAMENTO
La gestione di AdSmart si articolerà in quattro fasi:
1. la prima fase consiste nella creazione di una copia dei dati relativi agli abbonati, di cui Sky
già dispone per ragioni di esecuzione contrattuale, e nella loro irreversibile
anonimizzazione di cui sopra;
2. la seconda fase prevede la definizione, sulla base dei dati così resi anonimi, dei gruppi e
dei relativi criteri di individuazione e trasmissione di questi ultimi ai decoder;
3. la terza fase prevede l’associazione di spot mirati a ciascun gruppo, che sarà poi il singolo
decoder in autoregolazione a decidere - in base ad informazioni inserite nel flusso video e
che rimangono ignote a chiunque, inclusa Sky, in quanto non vengono esportate dalla
memoria locale del decoder - se e quando far vedere in sostituzione della pubblicità in
onda;
4. la quarta fase consiste, per i soli decoder connessi ad Internet, nella raccolta (tramite
invio dei log di sostituzione dal decoder, su canale sicuro, ai sistemi Sky di back-end dove
vengono processati) di dati in forma anonima relativi alla fruizione dei Messaggi Sky
AdSmart a soli fini statistici e di analisi di performance.
AdSmart funzionerà dunque come segue:
- funzionamento sulla base dei soli dati già in possesso di Sky;
- utilizzo di dati accurati, essendo raccolti direttamente all'atto della sottoscrizione
dell'abbonamento ed essendo soggetti a processo di revisione e rettifica a cura
dell’interessato presso iI Customer Care Sky;
- funzionamento senza accumulo di altri dati e con costante aggiornamento;
- utilizzo dei soli dati pertinenti;
- utilizzo di dati anonimi, fatta eccezione per il processo preliminare di fase 1 (la
duplicazione ed anonimizzazione del database generale della clientela);
- utilizzo dei dati solo internamente a Sky, senza ricorso a condivisione con soggetti esterni
(che siano provider di servizi o inserzionisti);
- utilizzo dei dati tramite incaricati del trattamento che riceveranno specifiche istruzioni.
3
L’utilizzo dei dati, come previsto, nell’ambito di AdSmart non è obbligatorio ma l’eventuale
richiesta di disattivazione del servizio AdSmart, con le modalità di seguito indicate, non
consentirà di fruire dei Messaggi Sky AdSmart.
DIRITTI DEL SOGGETTO INTERESSATO E RELATIVE MODALITA’
In ogni caso Le ricordiamo che in ciascun momento, anche in futuro ed in aggiunta all’esercizio
degli altri diritti previsti dall’art. 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali, potrà
richiedere la trasmissione di messaggi Sky standard anziché dei Messaggi Sky AdSmart, a Sua
scelta tramite una delle seguenti modalità:
- inviando una comunicazione elettronica dal sito web Sky.it, area Assistenza/Contatta
http://www.sky.it/assistenza/contatta.html;
- accedendo tramite il proprio account personale alla sezione del sito Sky.it: “Gestisci dati
e servizi / Gestisci altri servizi e newsletter / AdSmart”;
- utilizzando il telecomando nell’ambito del menu del decoder alla voce “interattivi – Sky
AdSmart” (funzionalità disponibile solo per i decoder My Sky HD connessi alla rete).
Gli altri diritti di cui all’art. 7 del Codice (tra i quali i diritti di accesso, rettifica e aggiornamento dei
dati) potranno essere esercitati rivolgendosi per iscritto al Titolare del trattamento: Sky Italia
s.r.l. Rif. Privacy clienti, Via Monte Penice 7 – 20138 Milano (o, in alternativa, Via Salaria 1021 -
00138 Roma).
I Suoi dati personali saranno trattati, all'interno di Sky, da dipendenti e/o collaboratori che
agiscono attenendosi a specifiche istruzioni in materia di riservatezza. I Suoi dati potrebbero
essere trattati anche da soggetti terzi che svolgono attività connesse, strumentali o di supporto
a quelle di Sky e di cui ci avvalessimo nell'esecuzione della nostra attività. Tutti i predetti soggetti
tratterebbero i Suoi dati in qualità di nostri Responsabili. E' esclusa ogni forma di diffusione dei
Suoi dati. L'elenco aggiornato dei nostri Responsabili del trattamento è disponibile presso gli
uffici di Sky
 
puoi disaativarlo dal fai da te, dal telefono e anche dal decoder, se leggi l'informativa premendo il tasto I del telecomando ti spiega tutto
Presumo che dia la la possibilità di premere il tasto I dopo aver premuto sul tasto "Guarda"nella sezione interattivi.
 
Amici consumatori da oggi alla voce interattivi delle vostro mysky Hd compare l'opzione per attivare il servizio.
Il mio MySky non è d'accordo, modello Samsung P990V.

M6ReA1t.jpg
 
Il mio MySky non è d'accordo, modello Samsung P990V.

M6ReA1t.jpg

io ti consiglierei di cambiare il decoder con 99 euro per vedere la tua personale pubblicita' :)
pero' che ne viene a me attivarlo? o mi propongono qualcosa per farlo ( uno sconticino su qualche pacchetto ecc..) oppure non lo faccio, non sono mica un'inglese!
 
io ti consiglierei di cambiare il decoder con 99 euro per vedere la tua personale pubblicita' :)
pero' che ne viene a me attivarlo? o mi propongono qualcosa per farlo ( uno sconticino su qualche pacchetto ecc..) oppure non lo faccio, non sono mica un'inglese!
Infatti mi pare strano sia da attivare manualmente, davo per scontato lo attivassero in automatico altrimenti è inutile :eusa_think:

Per sostituire il mio box aspetto quello da 1 tera, a febbraio fa 4 anni spero resista :laughing7:
 
Infatti mi pare strano sia da attivare manualmente, davo per scontato lo attivassero in automatico altrimenti è inutile :eusa_think:

Per sostituire il mio box aspetto quello da 1 tera, a febbraio fa 4 anni spero resista :laughing7:

devi dare tu il consenso per il trattamento dei tuoi dati, te lo auguro visto che dovrebbe arrivare un nuvo aggiornamento per i mysky :) sai come e' di solito fanno piu danni che altro


More info:

[url]http://www.digital-news.it/news/sky-italia/42553/skytheupfront-2016-con-sky-adsmart-arriva-la-personalizzazione-delle-campagne-tv

http://www.digital-news.it/news/sky...cy-spot-mirati-ma-utente-deve-poter-rifiutare
[/URL]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno che lo attiva e riesce a farlo funzionare, ci dica quali sono i vantaggi, dove e quando compare la pubblicità, e soprattutto se ci sono degli svantaggi, in particolare di natura tecnica che rallentano o bloccano il mysky.
 
male

Qualcuno che lo attiva e riesce a farlo funzionare, ci dica quali sono i vantaggi, dove e quando compare la pubblicità, e soprattutto se ci sono degli svantaggi, in particolare di natura tecnica che rallentano o bloccano il mysky.
aggiornamento software col numero finale 64...cambiando canale l'immagine x un attimo si ferma .....da attivarlo tramite wi fi
 
E' attivabile dal menù interattivi, il mysky non ha ricevuto aggiornamenti.
Non sapendo quando, come e dove compare la pubblicità, e probabilmente imballa il decoder, non attivo nulla.
 
quindi il servizio ADSMART che era previsto nella cronologia tra le novità in arrivo, si può dire che è ufficialmente partito ? però perché hanno lasciato le novità più importanti per ultimo, anziché mettere queste piccole novità dopo le novità importanti?
 
Indietro
Alto Basso