• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AdSmart HD (frequenza 11996 V 29900)

quindi il servizio ADSMART che era previsto nella cronologia tra le novità in arrivo, si può dire che è ufficialmente partito ? però perché hanno lasciato le novità più importanti per ultimo, anziché mettere queste piccole novità dopo le novità importanti?

perche con queste ci guadagnano immediatamente, investitori pubblicitari + 5 euro di sky go plus
 
Non è detto che il servizio sia partito, quella comparsa potrebbe essere semplicemente una mimi applicazione interattiva per registrare il consenso al servizio sulla smartcard.

La partenza del servizio è stata annunciata ufficialmente per dicembre, mese in cui dovrebbe arrivare anche la nuova veste grafica dei MySky.
 
Non capisco in che momento dovrebbe vedersi la pubblicità mirata. Se costituisce la pubblicità classica, le società che pagano che passi la loro pubblicità sui canali lineari, non sarebbero contenti che invece del loro spot, ne passi un altro. Se la pubblicità mirata è una cosa in più che non si sovrappone all'altra pubblicità ma compare durante un evento televisivo, anche sotto forma di finestra, banner o applicazione interattiva (es. premi un tasto per vedere lo spot), danneggerebbe l'utente.
Considerando che la pubblicità mirata è facoltativa e in pochi l'attiveranno, non ci sono vantaggi anzi, e poi è ancora in un menù semisconosciuto l'attivazione, non capisco perché le società dovrebbero pagare per Adsmart.
 
perche con queste ci guadagnano immediatamente, investitori pubblicitari + 5 euro di sky go plus

a sto punto visto che fanno le cose per ordine di non importanza, di non importante è rimasta l'applicazione sky kids per smartphone, e poi finalmente usciranno le cose importanti che spero tra novembre e dicembre iniziano ad arrivare.

Comunque su altri decoder mysky recenti è arrivato l'aggiornamento firmware per l'adsmart, nell'aggiornamento informano come recedere dalle condizioni dei messaggi pubblicitari automatici.
 
Ultima modifica:
L'aggiornamento firmware del decoder cambia proprio la versione software e altri dati riportati in un menu del decoder, io vedo i soliti dati da mesi, e anche nelle discussioni dei mysky in evidenza, nessun utente ha ancora realmente segnalato tutti i dati del nuovo firmware.

Edit: mi correggo, stanno aggiornando i myskyhd. Il mio non si è ancora aggiornato, però vedo già la voce Adsmart nel menu interattivi.
 
Ultima modifica:
Non capisco in che momento dovrebbe vedersi la pubblicità mirata. Se costituisce la pubblicità classica, le società che pagano che passi la loro pubblicità sui canali lineari, non sarebbero contenti che invece del loro spot, ne passi un altro.
In uk lo spot smart sovrascrive uno spot regolare sul canale lineare, di solito sostituisce il secondo spot del break pubblitario.
 
L'aggiornamento firmware del decoder cambia proprio la versione software e altri dati riportati in un menu del decoder, io vedo i soliti dati da mesi, e anche nelle discussioni dei mysky in evidenza, nessun utente ha ancora realmente segnalato tutti i dati del nuovo firmware.

Edit: mi correggo, stanno aggiornando i myskyhd. Il mio non si è ancora aggiornato, però vedo già la voce Adsmart nel menu interattivi.
Idem c'è già la voce ma non è attivabile.
 
L'aggiornamento firmware del decoder cambia proprio la versione software e altri dati riportati in un menu del decoder, io vedo i soliti dati da mesi, e anche nelle discussioni dei mysky in evidenza, nessun utente ha ancora realmente segnalato tutti i dati del nuovo firmware.

Edit: mi correggo, stanno aggiornando i myskyhd. Il mio non si è ancora aggiornato, però vedo già la voce Adsmart nel menu interattivi.

i myskyhd WiFi non ancora ricevono questo aggiornamento firmware, per questo hai ancora gli stessi dati firmware, per ora l'aggiornamento firmware è stato fatto sul myskyhd drx890 e drx892 , noi con il myskyhd WiFi visualizziamo solo la voce adsmart sul menu interattivi, ma non abbiamo ancora nulla attivabile.
Forse sul myskuyhd WI FI arriva a novembre o dicembre in concomitanza con la nuova grafica, che ci sarà solo su myskyhd WiFi?
 
Sul bskyb 892 senza forzare ancora nulla, me lo troverò aggiornato domani o se va per le lunghe, tra qualche settimana. Di sicuro non forzo l'aggiornamento per sta roba.
 
Per questo Adsmart hanno pensato bene di aggiornare i decoder che contemporaneamente in automatico lo attivano, con le indicazioni della privacy tanto per essere in regola. Di certo se andava attivato, non lo attivava nessuno mentre ora, ce l'avranno tutti attivo e solo una piccolissima parte di abbonati saprà della sue esistenza ed eventualmente andrà a disattivarlo.
 
ragazzi oggi mi è comparso questo messaggio sul mio mysky,potete spiegarmi brevemente cosa è,e se dovrei fare qualcosa in particolare ?
 
io l'ho disattivato!
lo stesso giorno che e' arrivato l'aggiornamento sono comparse delle scie chimiche sopra casa mia, sara' un caso? Bho!

confermato il lancio completo da dicembre
 
Ultima modifica:
Quando si aggiorna il mio lo provo qualche giorno, e cerco anche di scoprirli questi spot mirati.
Al primo problema sul mysky lo disattivo.
 
Quando si aggiorna il mio lo provo qualche giorno, e cerco anche di scoprirli questi spot mirati.
Al primo problema sul mysky lo disattivo.

ma parte a dicembre! adesso credo che raccolgano i tuoi dati per poi scaricarti i tuoi spot personalizzati
 
Indietro
Alto Basso