Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ci credo: ormai è più pilotato del wrestling.pierluigip ha scritto:per me fanno bene a sospendere affari tuoi: ho visto una puntata sola del suddetto programma e l'ho trovato fintissimo
stefio ha scritto:Si ... ma perchè non sarebbe in regola Affari tuoi ? non l'ho ancora capito ...![]()
![]()
![]()
Gianni ha scritto:Mi chiedo come mai se ne vengano fuori solo adesso, sicuramente per questioni di comodo![]()
micra ha scritto:falso vero? ma cosa me ne frega
micra ha scritto:lucamax, hai ragione, ma leggilo tutto il commentino, chi di dovere faccia le proprie indagini...ma per favore non sulle sensazioni o sui sentito dire...ma all'interno di quel calderone di notai (i gemelli) e avvocati (dicono) in difesa dei spettatori che bazzicano lo studio e se esce qualcosa BEN VENGANO i rimedi e le sostituzioni
Sarà, ma ci stanno tante alternative ad uno show comico con sketch che fanno venire voglia di tagliarti le vene e pacchi truccati: rimanendo fra le nazionali ci sta un telegionale, una soap-opera, un telefilm, un altro quiz (anche se ha sketc anch'esso ridicoli) ed un programma giornalistico. C'è da scegliere (e non contiamo le televisioni satellitari e quelle web)...micra ha scritto:falso vero? ma cosa me ne frega, chi di dovere faccia pure le indagini, da semplice spettatore a volte mi incuriosisce vedere un concorrente davanti al bivio di scoprire il pacco o accettare l'offerta...la trovo una buona alternativa a striscia che a lungo andare stanca e a quel viziatello di ricci che non ci sta mai a perdere (vedi la polemica imbastita ai tempi di bonolis).