Boothby
Digital-Forum Gold Master
Sarebbe stato meglio contassero i minuti piuttosto che gli spot, visto che questi hanno durata variabile.
Comunque ricordo che nel 2010 il tetto per le paytv era al 16% orario (9,6 minuti ogni 60), nel 2011 è al 14% (8,4 minuti ogni 60), nel 2012 sarà al 12% (7,2 minuti ogni 60).
C'è inoltre da far notare che in tutti questi conteggi non rientrano i promo, non sarebbe male farli rientrare nei tetti pubblicitari visto che su alcuni canali sono più numerosi della pubblicità vera e propria.
Comunque ricordo che nel 2010 il tetto per le paytv era al 16% orario (9,6 minuti ogni 60), nel 2011 è al 14% (8,4 minuti ogni 60), nel 2012 sarà al 12% (7,2 minuti ogni 60).
C'è inoltre da far notare che in tutti questi conteggi non rientrano i promo, non sarebbe male farli rientrare nei tetti pubblicitari visto che su alcuni canali sono più numerosi della pubblicità vera e propria.