Agcom approva graduatorie soggetti digitale terrestre [30/07/08]

agostino31 ha scritto:
vi ricordo che la NBC è la proprietaria di ESPN:evil5:
Si, però il secondo canale che vuole fare la Universal si basa su un progetto Factual per il racconto di storie vere...Quindi, direi che si può escludere ESPN, almeno che non arrivi con la nuova pay tv...:eusa_think: :eusa_think:

in poche parole,quali saranno i nuovi canali del digitale terrestre?qualcuno mi faccia più chiarezza per favore;)

Tutto molto bello ma che è: "un progetto Factual per il racconto di storie vere" cioè più chiari non potevano essere?
Mi puzza di un canale inutile... e pensare che NBC/Universal di contenuti da offrire ne avrebbe a bizzeffe...

E vabbeh almeno ci sarà Studio Universal :D

Pare arriveranno pure altri canali disney... ma saranno in chiaro?
Mmm non andranno a disturbare il Disney Channel dentro Mediaset Premium?

Quindi ricapitolando i canali sarebbero questi:

Jetix :crybaby2:
Studio Universal
Canale Factual per il racconto di storie vere :eusa_think:
Costituendo Consorzio Alphabet
Rete Blu :crybaby2:
Class Cnbc (il canale che c'è già su Mediaset riconfermato?) :crybaby2:
Cartoon Network
Boomerang
Disney Family :eusa_think:
Disney prescolare :eusa_think:
Disney Animazione :eusa_think:
AirPTV 6 canali (pay) :eusa_wall:

Comunque non mi è chiaro cosa faranno con gli ex aequo... cioè a me vengono 17 canali e mi pareva ci fosse lo spazio per 12... come decideranno chi è meglio se molti sono ex aequo?

Mah speriamo di avere tra un mesetto la vera lista ufficiale... quelli mi paiono solo rumors e null'altro :icon_rolleyes:

fano

che delusione, solo canali per bambini e pay :crybaby2:

l'unico canale riconfermato tra quelli attuali sarebbe class news, il canale più inutile al mondo (a questo punto era meglio coming soon).

sono curioso anch'io di sapere cosa proporrà Disney, vista la presenza di DC su Gallery.

l'unica speranza è Studio Universal

fano ha scritto:
Tutto molto bello ma che è: "un progetto Factual per il racconto di storie vere" cioè più chiari non potevano essere?
Secondo me è un canale dove programmeranno fiction su storie vere, magari con le interviste ai protagonisti, ecc...Potrebbe essere una cosa interessante...;)

Mentre per la Disney non ho capito se faranno 3 nuovi canali oppure 1 con contenuti prescolari, family e animazione...:eusa_think:

Ma AirPTV che pay tv è?:eusa_think: Qualcuno la conosce?

Ho guardato su google ma non esiste...:icon_rolleyes:

La graduatoria completa è questa:

Graduatoria a livello nazionale:
1* Digital Tv Channels Italy s.r.l., con 69 punti;
2* NBC Universal Global Networks Italia s.r.l. prot. 37232 “Progetto Cinema” con 66 punti;
3* Ex-aequo NBC Universal Global Networks Italia s.r.l. prot. 37231 “Progetto Factual”, Costituendo Consorzio Alphabet con 60 punti;
5* Rete Blu s.p.a. con 57 punti;
6*. Ex-aequo, Class Editori s.p.a., Turner Entertainment Networks Ltd Canale “Cartoon Network” e Turner Entertainment Networks Ltd Canale “Boomerang” con 55 punti;
9*. Ex-aequo, The Walt Disney Company Italia s.p.a. canale “Disney Family”, The Walt Disney Company Italia s.p.a. canale “Disney prescolare”, The Walt Disney Company Italia s.p.a. canale “Disney Animazione”, AIR P TV Development Italia s.r.l. prot. N. 37566, AIR P TV Development Italia s.r.l. prot. N.37568, AIR P TV Development Italia s.r.l. prot. N.37571, AIR P TV Development Italia s.r.l. prot. N.37574, AIR P TV Development Italia s.r.l. prot. N.37576, AIR P TV Development Italia s.r.l. prot. N.37578, tutti con 52 punti;
18* QVC Italia s.r.l. con 50 punti;
19* 49 Top up Tv Italia s.p.a. con 49 punti;
20* Anicaflash s.r.l. con 45 punti;
21*, Sitcom Societa’ Italiana Comunicazione s.p.a. con 40 punti;
22* Infront Italy s.r.l. canale televisivo “Easy Baby” con 36 punti;
23*- Archimede s.r.l. con 32 punti;
24* Infront Italy s.r.l. canale televisivo “Big Dream” con 31 punti;
25* ESPN (Europe Middle East Africa) Ltd con 30 punti.

Graduatoria a livello locale: - Antenna Tre Nordest s.r.l. (Veneto) e Telelombardia s.r.l(Lombardia). (AGI)

fonte: http://www.industriale-oggi.it/archives/00016913.html

Indietro
Alto Basso