Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Piccola domandina: Ma tutti questi nuovi canali, quando cominceranno a trasmettere?
Gpp ha scritto:Non penso, mancano diversi canali sui mux della tv pubblica e inoltre quelli della nuova pay tv che sostituirà Cartapiù![]()
Come mai non ha quest'obbligo?Gpp ha scritto:Non si sa nulla, questo mux non era sottoposto alla legge del 40% da dare in affitto.
Quest' obbligo è imposto solo gli operatori che possiedono una licenza a livello nazionale per la trasmissione in analogico, quindi non il gruppo di De Benedetti.aristocle ha scritto:Come mai non ha quest'obbligo?
Se non sbaglio è un mux nazionale.
Gpp ha scritto:Quest' obbligo è imposto solo gli operatori che possiedono una licenza a livello nazionale per la trasmissione in analogico, quindi non il gruppo di De Benedetti.
Gpp ha scritto:Si è come dici tu, avrei dovuto scrivere che l' obbligo è per chi ha più di una licenza nazionale![]()
stefio ha scritto:Trasmissioni decentiperchè cosa sta trasmettendo? cosa mi sto perdendo ? (che non lo vedo).
![]()
![]()
![]()
liebherr ha scritto:ma non ci sono le condizioni per investire ancora non lo avete capito??? fintanto che ci sarà il duopolio con limiti di pubblicità costantemente superati e nessuno fa nulla non avrete mai nulla di diverso da rai e mediaset
liebherr ha scritto:retecapri per diventare una tv decente dovrebbe investire tanti di quei soldi che manco ha...e con la visibilità che ha e con una sola rete finirebbe per nadare diritta al fallimento
bartolino ha scritto:E per uno strano scherzo del destino a retecapri hanno affibiato il canale 62, quelli sopra al 60 che quando arrivano i telefonini umts uhf deve sloggiare!
liebherr ha scritto:si puo fare tutto...ad es gli indici di affollamento pubblicitario sono stabiliti per legge..mi pare che in UE siano + bassi e in tutti i paesi normali le comuni norme antitrust possono obbligare a dismissioni quando le quote di mercato sono eccessive
poi su come sono state gestite le frequenze è ovvio..ma si ritorna sempre al solito posto
retecapri per diventare una tv decente dovrebbe investire tanti di quei soldi che manco ha...e con la visibilità che ha e con una sola rete finirebbe per nadare diritta al fallimento
solo sky si è fatta posto..ma all'inizio visto che le pay tv erano perennemente in rosso a nessno fregava di quel settore e poi dietro a sky c'è uno degli uomini + ricchi del mondo..e poi opera via sat
aristocle ha scritto:Certo che puoi abbassare gli indici, anzi credo sia l'unica chance, il problema è che non puoi chiedere di farlo a un diretto interessato che giustamente per lui non ha mai fatto una norma a suo svantaggio..
aristocle ha scritto:Riguardo a Retecapri sicuramente dovrebbe investire, ma se non ha i mezzi per trasmettere almeno a livelli di decenza (cioè materiale diverso dalle televendite) sarebbe meglio rimettere in gara la rete e darla a chi ha mezzi per farlo e farla tornare a trasmettere a Capri e dintorni.