Al via una classificazione per aiutare i consumatori a orientarsi sul mercato dei decoder tv.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stessa situazione anche col mio...29 euro,ricerca manuale,porta usb e sopratutto zero problemiDige90 ha scritto:Non ci voleva l'Agcom per aiutare i cittadini. Se uno vuole prendere un decoder che costa poco, prende un decoder zapper da 29 euro (Telesistem), altrimenti prende i decoder mhp o hd, quelli consigliati e che hanno i bollini. Io ho un decoder da 10 euro sulla tv in 4/3...da 3 anni svolge un servizio ottimale, anzi, perfetto. Nessun difetto e non è di nessuna marca famosa. Ha pure la porta USB ahahahahahah
Stessa cosayellowbluesupporters ha scritto:stessa situazione anche col mio...29 euro,ricerca manuale,porta usb e sopratutto zero problemi..invece un mhp che mi è stato regalato ha solo la ricerca automatica ed è lentissimo a cambiare i canali
quanto mi diverto con il decoder da 29 euro...ce l'ho in cucina...con la porta usb è una svolta...cucinare con la propria musica preferita è veramente spettacolareDige90 ha scritto:Stessa cosaho un DigiQuest MHP ecc ecc, lento, lentissimo! Ahahah
![]()
yellowbluesupporters ha scritto:stessa situazione anche col mio...29 euro,ricerca manuale,porta usb e sopratutto zero problemi..invece un mhp che mi è stato regalato ha solo la ricerca automatica ed è lentissimo a cambiare i canali