• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agent Carter - Dal 02/02/2016 su Sky Cinema 1 HD

Sarebbe meglio recuperare il film ma una sbirciata a Wikipedia può anche andare bene
 
Salve, ho visto solo i primi minuti ieri sera, hanno fatto vedere alcune scene di captain america, secondo voi mi conviene recuperare i film oppure posso vederlo tranquillamente?


Le cose principali vengono accennate..quindi, secondo me, non è una cosa fondamentale aver visto Capitan America.....
 
Grazie mille per i suggerimenti! Volevo mollarla, ma mi leggendo i commenti positivi mi intriga come serie!
 
Finalmente doppo un anno, sky ce l ha fatta :D
Mi è piaciuta molto, e poi le ambientazioni anni 40, sono meravigliose..in america però è andata male, è già un miracolo l abbiano rinnovata per la 2a stagione, dove sta andando ancora peggio...
 
Ho visto anche il secondo episodio....mi chiedo :" Ma perché abbiamo dovuto attendere così tanto??"...
E' magnifico, lei è magnifica, le ambientazioni i dialoghi sono magnifici.....evabbe'...meglio tardi che mai!!
 
Mah, a me non è che abbia entusiasmato più di tanto. Ok, le ambientazioni e la colonna sonora sono eccellenti, lo stile è fine e allo stesso tempo "rude" (qui si spara per uccidere, non per paralizzare), buona la sceneggiatura, però.......non è una serie che riesce a coinvolgermi tanto quanto Agents of SHIELD. E' una serie che mi comunica poco. Il primo episodio è stato abbastanza noioso e prevedibile, nel secondo ci si è ripresi con qualche bella scena spettacolare e un po' di alone di mistero. Io la continuerò a vedere, ma giusto così, senza grandi aspettative. Va ad aggiungersi a The Vampire Diaries nella lista delle "serie da guardare a tempo perso". Non so se la qualità crescerà, ma se rimarrà grosso modo questa, capirò perchè il pubblico Americano l'abbia abbandonata. Non c'era bisogno di una serie sull'Agente Carter, così come non vi è alcun bisogno dello spin off di Hunter e Bobby da Agents of SHIELD.
 
Ma solo a me l'audio sembrava da film anni 90?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Audio pessimo... Ovviamente parlo degli episodi registrati sui canali lineari.
Sembra quasi AXN.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk



Io ho riscontrato questo problema solo nel primo episodio. Il secondo aveva l'audio più pulito. Li ho registrati entrambi dalla prima visione.
 
a me pare che la marvel se le canta e se le suona...nel senso che ogni serie a suo marchio...non se la filano in moltissimi e loro mandano in onda ugualmente. per gli appassionati sarebbe ok peccato che quando una serie va malino fuggono tutti e la storia ne risente
 
a me pare che la marvel se le canta e se le suona...nel senso che ogni serie a suo marchio...non se la filano in moltissimi e loro mandano in onda ugualmente. per gli appassionati sarebbe ok peccato che quando una serie va malino fuggono tutti e la storia ne risente


Se vogliono gli ascolti, devono puntare di più sui supereroi. La gente vuole questo da Marvel, così come da DC.
 
Secondo episodio migliore dal punto di vista dell'audio.



Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Personalmente molto deluso da queste prime 2 puntate. D'accordo, splendida ricostruzione del periodo storico, ambientazioni, costumi, ecc....da questo punto di vista siamo su livelli altissimi.
Ma la storia per ora mi sa tanto di già visto e banale, non mi ha minimamente preso, tanto che a metà del primo episodio mi sono pure addormentato. Certo anche per colpa della stanchezza della giornata, ci mancherebbe.
Tra l'altro per ora non mi ha convinto per nulla la coppia Carter-Jarvis, sia nei momenti action che in quelli comedy.
Mah...speriamo decolli con le prossime due puntate.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
A me sono sembrate molto piacevoli e credo ci possa essere spazio (ascolti permettendo) anche a queste narrazioni ad arricchire l'universo Marvel.
 
Quarto episodio ...sempre meglio, Peggy e' una forza, la marvel non sbaglia un colpo....
Cameo di Stan Lee....un mito
inviato da Lumia 830
 
Pur non condividendo l'entusiasmo sfrenato di Dannyanel, ammetto che negli ultimi 2 episodi la storia si è un po risollevata.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso