• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agent Carter - Dal 02/02/2016 su Sky Cinema 1 HD

Non c'è nessuna notizia solo che attrice sarà protagonista di un' altra serie abc...quindi uno + uno
 
Sapete se per caso arriverà anche la seconda stagione subito dopo questa ?
 
Cmq la serie migliora puntata dopo puntata. Mi sta prendendo. Visti i primi episodi, non pensavo che sarebbe arrivata a questo punto. Attendo pazientemente il finale di stagione, sperando che la seconda venga mandata in onda quest'Estate (o a ridosso di essa), quando ci sarà meno roba da guardare.
 
Ma chi è che doppia Jarvis? Sembra uscito da un b-movie degli anni 80!
Mauro Gravina, è lo stesso doppiatore di Peter Dinklage ne Il Trono di Spade dopo la morte di Gaetano Varcasia.

Beh quello non vorrebbe dire, chi fa mini serie di solito ne fa più di una... comunque no non verrà rinnovata
Agent Carter non è una miniserie, le miniserie non hanno più stagioni.
 
Comunque io continuo a sentire un audio pessimo, sia on demand sia sui lineari.
Oggi ho visto il 5° episodio tramite computer mentre facevo un po' di tapis roulant. Di solito con il volume al massimo sento bene, con Agent Carter un disastro.
Quando ci sono i dialoghi sembra che si abbassi il volume...


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Io sono arrivato alla quarta puntata. Continuo a seguirla anché se per ora non mi ha preso granché. Voglio capire come si inserisce la bionda della pensione che ha ucciso il tizio biondo per prendergli la pistola.
 
Ho recuperato gli episodi 5 e 6. Serie definitivamente decollata secondo me :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
L'ambientazione non è la mia preferita ma questa serie viaggia proprio forte.!!!!!
Per la seconda stagione bisognerà aspettare il 2017?
 
Ce ne fossero di serie così divertenti....magari tutte con Carter....i love Peggy...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Davvero stupendi i due episodi finali...Tanti riferimenti al film di capitan america :D
 
Davvero stupendi i due episodi finali...Tanti riferimenti al film di capitan america :D

non solo riferimenti a Captain America ma anche ad altri super eroi Marvel visto che Dottie è stata una Vedova Nera e Jarvis è come Tony Stark ha chiamato il suo computer
 
Indietro
Alto Basso