Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Ho fatto delle ricerche, e a quanto pare, la prima stagione viene dopo The Avengers e Iron Man 3; tra la settima e l'ottava puntata si svolgono gli eventi del film Thor: Dark World, mentre tra la sedicesima e la diciassettesima quelli del film Capitan America Winter Soldier. Confermate?

Grazie per le risposte. Comunque a me piace seguire in ordine cronologico questi tipi di crossover, per non perdere nessun tipo di riferimento, anche il più implicito. Sono molto minuzioso in questo ;).

Grazie per le risposte. Comunque a me piace seguire in ordine cronologico questi tipi di crossover, per non perdere nessun tipo di riferimento, anche il più implicito. Sono molto minuzioso in questo ;).
Ecco, se ci tieni a questo, fai benissimo a seguire i film e la serie nell'ordine giusto ;)

Poi sì, effettivamente la serie si capisce lo stesso e sta in piedi anche da sola, ma riferimenti diretti ai film ce ne sono ;)

Ecco, se ci tieni a questo, fai benissimo a seguire i film e la serie nell'ordine giusto ;)

Poi sì, effettivamente la serie si capisce lo stesso e sta in piedi anche da sola, ma riferimenti diretti ai film ce ne sono ;)

A parte gli spot ( ma già lo sapevamo) mi sembra sia ancora più o meno buono...sempre meglio di Gotham o Arrow...comunque

a me sinceramente questo inizio di stagione piace piu' di quello della prima che non mi convinceva piu' di tanto... da questo inizio puo' nascere qualcosa di veramente molto interessante;)

Indietro
Alto Basso