• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Avranno mandato il promo di fox e le prime una decina di volte.Hanno rovinato il telefilm.Se questo sarà l'andazzo di fox siamo messi davvero bene.:eusa_wall:
 
Visto solo il primo episodio, lo trovato molto confusionario....spero che Simmons torna presto.

Per quanto riguarda la pubblicità essendo una serata con doppio episodio + durata molto corta dei episodi (meno di 45') + serie che fa più ascolti su Fox (non è un caso che hanno mandato in contemporanea questa serie e non un altra) non mi sorprende leggere tutto questo
 
La prima serie e i relativi film-crossover visti al punto giusto della serie stessa, mi era piaciuta molto, ma questa mi stà piacendo ancora di più. Personaggi un po più cupi e interessanti, mi verrebbe da dire più adulta e meno "fumettosa" diversa dal solito stile Marvel. Interessanti i nuovi intrecci che potrebbero lasciare spazio a molti sviluppi. Insomma, secondo me hanno messo più carne al fuoco con questi due primi episodi che con gran parte della prima serie che ha preso il volo da dopo l'intreccio con Capitan America 2.

Per la pubblicità col Mysky la inizi a vedere 10 minuti dopo e la mandi avanti veloce... come al solito....
 
Ultima modifica:
Hanno fatto le solite due interruzioni pubblicitarie che fanno sempre, dove sta la novità?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Hanno fatto le solite due interruzioni pubblicitarie che fanno sempre, dove sta la novità?


Sent from my iPhone using Tapatalk

La novità è che hanno fatto due episodi in un unica serata quindi oltre alle due solite pause durante episodio c'era anche la pausa tra la fine di un episodio e inzio del atto
 
La novità è che hanno fatto due episodi in un unica serata quindi oltre alle due solite pause durante episodio c'era anche la pausa tra la fine di un episodio e inzio del atto

Anche quello c'è sempre stato con due episodi di fila. Esattamente come fa italia1. Se poi vogliamo discutere sul perché su Fox ci siano così tante interruzioni ok e sono pienamente d'accordo, ma, ripeto, hanno sempre usato questo sistema. Due blocchi, fine episodio, blocco, altro episodio con altri due blocchi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche quello c'è sempre stato con due episodi di fila. Esattamente come fa italia1. Se poi vogliamo discutere sul perché su Fox ci siano così tante interruzioni ok e sono pienamente d'accordo, ma, ripeto, hanno sempre usato questo sistema. Due blocchi, fine episodio, blocco, altro episodio con altri due blocchi


Sent from my iPhone using Tapatalk

Si concordo al 1000% (lo pure scritto ieri) solo che per la prima volta Shield è andato in onda con due episodi in una sera ecco perché quei messaggi
 
Per l’Intrattenimento, in evidenza i primi due episodi della seconda stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.” su Fox/+1/+2 HD e su Sky On Demand: il primo, in onda dalle 21, è stato seguito complessivamente da 260.890 spettatori medi, mentre quello in onda dalle 22 circa ha raccolto davanti alla tv 245.023 spettatori medi complessivi.
 
Visto solo il primo episodio, ottimo esordio. La serie è decollata dopo l'intreccio con Captain America 2 e da lì è stata un crescendo. Continuerò a seguirla certamente. Peccato però che in USA gli ascolti non siano entusiasmanti, da quello che ho capito, e una terza stagione potrebbe anche non esserci. Speriamo che si risollevi in patria.
 
La prima serie e i relativi film-crossover visti al punto giusto della serie stessa, mi era piaciuta molto, ma questa mi stà piacendo ancora di più. Personaggi un po più cupi e interessanti, mi verrebbe da dire più adulta e meno "fumettosa" diversa dal solito stile Marvel. Interessanti i nuovi intrecci che potrebbero lasciare spazio a molti sviluppi.

Quoto tutto, decisamente un'ottima partenza, ma io ero soddisfattissimo pure della prima serie. Quanto alla pubblicità, io di interruzioni da 5 minuti a botta su Fox non ne avevo mai viste... MySky santo subito! Anzi no, santo da anni fa!
 
Bello anche il secondo episodio, bene così comunque concordo con chi dice che c'è troppa pubblicità: anche più dello scorso anno
 
ma davvero non vi è mai capitato di avere 5 interruzioni. è così DA SEMPRE quando ci sono 2 episodi di fila...possono dare fastidio ok, ma ci sono sempre stati non è accanimento masochistico di questi giorni. magari hanno aggiunto gli spot per i nuovi canali in partenza...ma son cose già accadute. nn temete ora essendo in contemporanea fanno un episodio a settimana così ci sono i SOLITI 2 spot
 
Già...posso capire chi ancora si lamenta degli spot perché non ha mysky...ma gli altri?????
Oramai sappiamo com'è!!!!!
 
Però potevano anche aspettare un mese a trasmetterla questa serie, ora dobbiamo subirci tutte le interruzioni che faranno sul canale americano
 
Però potevano anche aspettare un mese a trasmetterla questa serie, ora dobbiamo subirci tutte le interruzioni che faranno sul canale americano

La prima è già prevista in coincidenza del martedì elettorale prossimo venturo, a inizio novembre.
 
Indietro
Alto Basso