Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma secondo me si...coulson ha preso il comando perché may gli ha detto che è lui il capo dopo la morte di Furry, Bobby e March invece dicono di lavorare per lo shield nato delle ceneri della morte di furry
Non hai visto Captain America Winter Soldier?Sicuri? Fury non è morto nella seconda stagione? Allora perché non è più al commando dello shield?
Sicuri? Fury non è morto nella seconda stagione? Allora perché non è più al commando dello shield?
Ovviamente no...mai visto un film con gli avengersNon hai visto Captain America Winter Soldier?
Io mi confondo un po' e mi dimentico i pezzi.. Aiutatemi a chiarirmi la menteNon hai visto Captain America Winter Soldier?
Io mi confondo un po' e mi dimentico i pezzi.. Aiutatemi a chiarirmi la mente: è The Winter Soldier che si intreccia con la serie, con tutto l'ambaradan dell'Hydra e dove Fury viene "ucciso" ? È lì che si vede quella sala di ospedale?
Negli episodi successivi della Serie, Fury risbuca ancora?
Incredibile come non me lo ricordi![]()
Che Skye resti in panchina la vedo difficile. Praticamente lei è la protagonista della serie, con questi poteri ne vedremo delle bellePuntata così così......due cose...
Ward ha un po' rotto.....adesso..
Ma Bobby...però non sono convinto stia dalla parte dello shield/fake ( io lo chiamo cosi quello nuovo)......in più spero che skie non resti troppo in panchina....potrebbero essere utili i suoi poteri se controllati.
Altro straordinario episodio....come si fa ,anche solo a paragonarlo a flash??lo dico perché più di una volta ho letto cose del genere.....questo è Marvel in ottima forma...flash é un prodotto solo per adolescenti....
Ovviamente sto solo scherzando nella forma...ma non nella sostanza.....
Altro straordinario episodio....come si fa ,anche solo a paragonarlo a flash??lo dico perché più di una volta ho letto cose del genere.....questo è Marvel in ottima forma...flash é un prodotto solo per adolescenti....
Ovviamente sto solo scherzando nella forma...ma non nella sostanza.....
Perchè il mio post di stanotte è stato rimosso? Ho semplicemente detto che secondo me Flash, pur non essendo al livello di Agents of SHIELD, è cmq una buona serie e ha la storyline dell'AntiFlash che ti prende parecchio.
Cosa c'era di sbagliato nel mio post?
Non vedo perché si debba paragonare una serie di un super eroe con questa serie, sono completamente diverse. Paragonare flash ad Arrow ci sta ma allo shield proprio no.
E a me piacciono parecchio tutte e tre.
Resta comunque tanta confusione in questa serie. E lo shield vero, e quello finto e il flashback che mi pareva un flashforward, o forse lo era e non ho capito bene io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto. A me è parso molto chiaroIl flashback era davvero un flashback ...ha mostrato come é nata la divisione in due shield.....