Non so di cosa stai parlando....
Non ce l'ho con te. Ce l'ho con chi mi ha rimosso il post senza dire nulla nè qui nè in privato. Eppure non avevo scritto niente di dannoso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so di cosa stai parlando....
Non ce l'ho con te. Ce l'ho con chi mi ha rimosso il post senza dire nulla nè qui nè in privato. Eppure non avevo scritto niente di dannoso.
Sicuro che tu l'abbia inviato correttamente?... Te lo dico perché se i moderatori o qualcun'altra lavesse eliminato io che sono expert di solito lo vedo il post con scritto eliminato... Invece non c'è...
Non so che dirti, io ricordavo di vedere il mio messaggio sotto quello di Danny.
Hai controllato nei messaggi privati se ti hanno spiegato???? Di solito è così...ovviamente non devi avere la casella piena...
Siamo a livelli davvero molto alti e mi sta piacendo sempre di più questa stagione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Episodio splendido: commovente e tragico il modo in cui May è diventata quello che è adesso. E poi bellissima la scena di Skye a cena con i genitori, per qualche istante di nuovo felici insieme.Finalmente le imprese della cavalleria.....altro episodio imperdibile
Episodio splendido: commovente e tragico il modo in cui May è diventata quello che è adesso. E poi bellissima la scena di Skye a cena con i genitori, per qualche istante di nuovo felici insieme.
Attenzione che dall'episodio 18 inizieranno anche i collegamenti con Avengers Age of Ultron: mi aspetto faville, anche se il film non mi ha entusiasmato. Il 18 sarà una sorta di prologo, 19 e 20 invece vedremo le conseguenze di ciò che è successo nel film. Un po' come avvenne lo scorso anno con Captain America. Non vedo l'ora!
Ottima notiziaRimane sempre costante a 1.6 negli USA come rating... quindi verrà rinnovata.
No no, anche lo scorso anno c'erano collegamenti con Captain America, ma anche chi non aveva visto il film, come il sottoscritto, ha capito tutto senza problemi. Guardale tranquillamenteScusate ma se non si è visto il film Avengers Age of Ultron rischia di non capirci piu niente in Agent of S.H.I.E.L.D.??![]()
Scusate ma se non si è visto il film Avengers Age of Ultron rischia di non capirci piu niente in Agent of S.H.I.E.L.D.??![]()
Ma secondo me lui ha tutti sti segreti perché non si è mai fidato di nessuno lì dentro, neanche dei suoi fedelissimiGrandioso episodio l'ultimo. Tra la storyline attuale e quella del Bahrain... TOP
E comunque... Coulson è veramente pieno di segreti.