Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Episodio fantastico. Coulson sempre un passo avanti a tutti, Ward torna a lavorare con la squadra e poi abbandona agente33 per il suo bene, Simmons che è diventata più cinica, Skye finalmente in azione (fantastica!), tante citazioni del mondo marvel e adesso anche il collegamento con il film (che ancora non ho visto) dei avengers

è sicuro? ho visto ora atlantic confidential e sembra invece che ci sia ancora qualche possibilità da quello che hanno detto;)...

E' ufficiale. Ho letto un articolo su Entertainment Weekly in cui il presidente di ABC spiega che non hanno voluto ordinare lo spinoff perché credono che lo show (Agents of Shield) quest'anno abbia raggiunto un livello altissimo, anche grazie ai nuovi personaggi introdotti (che avrebbero dovuto lasciare la serie, nel caso in cui lo spinoff fosse stato ordinato). Potrei inserire il link all'articolo, ma non lo faccio perchè contiene spoilers relativi al doppio episodio finale. :)

Si parla spesso di Tony Stark...pare che anche lui sia entusiasta( dico Robert Downey jr. )....chissà....
A proposito...ho sentito di uno spin-off...con Bobby e Hunter....
Robert Downey Jr non credo apparirà. Si vociferava di Occhio di Falco, almeno uno tra i personaggi dei film deve esserci in questo finale. Lo scorso anno arrivarono Fury e la Hill, Occhio di Falco ci starebbe benissimo.

Robert Downey Jr non credo apparirà. Si vociferava di Occhio di Falco, almeno uno tra i personaggi dei film deve esserci in questo finale. Lo scorso anno arrivarono Fury e la Hill, Occhio di Falco ci starebbe benissimo.

Anche di Robert Downey Jr, che si era detto disponibile. Non si sa però quando apparirà e soprattutto se apparirà. Lui ha solo dato la disponibilità.

Sbaglio o è stato il primo episodio della serie senza la classica scena "extra" a fine episodio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora venerdì 29 ci sarà un doppio episodio( o uno di durata doppia) che concluderà questa splendida seconda stagione....io sono pronto...mi aspetto meraviglie....

Grandissimo episodio. Shield vs Inumani (che poi potrebbero essere alleati...) con Ward a fare l'incomodo

tante preoccupazioni su chi avrebbe tradito chi... alla fine chi ha tradito è stata la persona che meno ci si aspettava...

Mamma mia, un finale assolutamente EPICO.
E in mezzo a una miriade di scene magnifiche il mio preferito "crowning moment of awesome" è stato Coulson disarmato di fronte al padre di Skye in modalità Hulk-in****ato.
Ma veramente, due episodi semplicemente grandiosi!

Episodi....molto belli.....un solo appunto sul finale...non si capisce bene che fine fanno gli inumani rimasti...ma sono bazzecole...
Poi vabbè ..ci siamo giocati Simmons...
Ahh quanto mi mancherá l'appuntamento del venerdì

Indietro
Alto Basso