Agents of S.H.I.E.L.D. 3 - Dal 22/10/2015 su Fox HD

Non c'è nessun crossover...per questo motivo Chloe Bennet (Daisy) si è arrabbiata fortemente in una conferenza stampa...ma dal episodio 20 di questa terza stagione sarà tutto ambientato dopo il film civil war...non so di preciso che ci saranno spoiler per il film oppure no

Non c'è nessun crossover...per questo motivo Chloe Bennet (Daisy) si è arrabbiata fortemente in una conferenza stampa...ma dal episodio 20 di questa terza stagione sarà tutto ambientato dopo il film civil war...non so di preciso che ci saranno spoiler per il film oppure no

e si hai ragione mi sono scordato di scriverlo , l'ho pensato ma alla fine non l'ho scritto

A questo punto, mi pare di capire che la Marvel abbia deciso di rinunciare a nuovi crossover per via dei bassissimi ascolti (la serie è stata rinnovata solo per arrivare in syndication) e che per lei il tema agenti si è rivelato un flop troppo alto per poterlo continuare a prendere in considerazione. Lo dimostra il fatto che hanno cancellato Most Wanted ancor prima che partisse.

Edit: Cmq, sembra che qualcosa ci sarà cmq http://www.mondofox.it/2016/05/19/civil-war-tie-in-agents-of-shield/

Ultima modifica:
Finito adesso l'episodio: sono shoccato😱 incredibile, una svolta inaspettata anche se in cuor mio spero che Daisy ritorni sulla retta via!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Più che un ritorno nella retta via, dovrà essere curata dall'infezione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Riguardo a quello che ha detto Chloe Bennet, sono d'accordo. Almeno un vendicatore che faccia una comparsata, anche di cinque minuti, per fare vedere che ci sono pure loro. Captain America ad esempio sarebbe perfetto: costa tanto, però si potrebbe fare.

Più che altro è assurdo che gli Avengers non sanno che Coulson è vivo

Accidenti che episodio!!!!
Meraviglia delle meraviglie.......
Anche se oramai ci siamo abituati a questo livello.....

É vero, fantastico, anche se mi hanno spoilerato il finale di Civil War....

Finalmente si è capito lo scopo di Lash: uccidere tutti gli Inumani non meritevoli e salvare quelli che lo sono.

Episodio magnifico... non capisco però ancora lo scopo di Daisy.

Bello l'episodio però ragazzi quanto è ridicolo Talbot che ogni cinque minuti ricordava a Coulson che doveva chiamare il presidente e quest'ultimo lo bloccava: dai, non si può vedere una cosa del genere. E poi mi chiedo: Hive è una minaccia ormai planetaria e non viene in mente nemmeno per un attimo di chiamare qualcuno degli Avengers, anche uno qualunque?? Così la storia ne risulta un po' soffocata, dato che si è parlato anche delle conseguenze di Civil War in maniera piuttosto plateale.

Ieri sera non mi ha registrato la replica delle 23.35!
Sono sicuro che fosse in programma, ma adesso non c'è!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ieri sera non mi ha registrato la replica delle 23.35!
Sono sicuro che fosse in programma, ma adesso non c'è!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Visto che stavo archiviando tutta la stagione registrando le repliche del giovedi sono andato a controllare, con la paura di trovare la stessa sorpresa. Per fortuna sembra tutto ok, registrazione del 09/06 delle 23:20 (ep 21) completa.

Una Daisy cattiva non ce la voglio proprio vedere!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Finale bellissimo, concordo.
Aggiungo che se mi avessero fatto fuori Daisy avrei mollato la serie :D
Però una cosa mi sfugge, ma quello che era nel corpo di Ward non era immortale? Secondo me non l'hanno fatto proprio fuori

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Spero proprio di sì. Ok un colpo di scena o due ma non puoi tirare avanti un personaggio per sempre.
Su Daisy non credo sia diventata "cattiva", diciamo indipendente. Ma al di là di tutto, finale stupendo. La considero ogni settimana che passa meglio di The Blacklist.
Veramente peccato per chi l'ha lasciata nelle prime puntate :(

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso