Agents of S.H.I.E.L.D. 3 - Dal 22/10/2015 su Fox HD

Io mi sono imposto il limite massimo di 14 serie da guardare nello stesso periodo, perciò aspetto di finire "The Walking Dead" prima di continuare questa. Altrimenti divento pazzo.

Io ho accantonato Rick e compagni al momento... l'ultima stagione mi ha annoiato troppo, ma mi sto riavvicinando con lo spin-off.

Tornando agli agenti solo io ho notato una 500 a Bogotá? :)

Stando al mondo Sky, questa deve avere la priorità su tutto o quasi. Comunque deve essere nelle prime 5

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io ho accantonato Rick e compagni al momento... l'ultima stagione mi ha annoiato troppo, ma mi sto riavvicinando con lo spin-off.

Tornando agli agenti solo io ho notato una 500 a Bogotá? :)
Non è proprio uno spin off, ciò che succede lì è antecedente. Comunque finisce lunedì, quindi posso inserire martedì "Agents of SHIELD".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hai ragione sullo spin-off, comunque ci siamo capiti :)

Stando al mondo Sky, questa deve avere la priorità su tutto o quasi. Comunque deve essere nelle prime 5

Incredibile come questa serie sia stata solo un crescendo di qualità dopo la prima metà della prima stagione un po' sottotono.

Io ora non ricordo la mia reazione alle prime puntate. So solo che mi dispiaceva quando leggevo commetto insoddisfatti, dato che non l'ho mai mollata per un secondo

Io ora non ricordo la mia reazione alle prime puntate. So solo che mi dispiaceva quando leggevo commetto insoddisfatti, dato che non l'ho mai mollata per un secondo

La prima parte della prima stagione io la ricordo come una delle cose più deludenti mai viste in vita mia poi però c'è stato un cambio netto, e per fortuna. Peccato però che molti l'abbiano abbandonata prima!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La prima parte della prima stagione io la ricordo come una delle cose più deludenti mai viste in vita mia poi però c'è stato un cambio netto, e per fortuna. Peccato però che molti l'abbiano abbandonata prima!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me invece è piaciuta anche quella prima metà. Ho sempre trovato che quella parte fosse tanti minifilm d'azione l'uno diverso dall'altro e che piano piano introducevano qualcosa.

Ma a proposito dell'episodio di stasera, il 13, ci sarà lo spin off su Bobbie e Hunter, o no???

Ultima modifica:
Ma che episodio è stato? Fantastico...ho finito con gli occhi lucidi.

Si, ci sarà la loro serie "Most Wanted" il titolo ma ancora non c'è una data

Attenzione che non mi pare sia stata gia ordinata la serie. Cioe, é molto probabile, ma al momento é stato ordinato solo il pilot.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Si ovvio, devono vedere come andrà....quindi la speranza che tornano c'è sempre 😃😄

Comunque....altro splendido episodio, costruito molto bene, con finale, quasi struggente....
Poi nel finalino, introduzione nuovo personaggio, si presume perfido.....

Ultimi minuti dedicati all'addio a Bobbi e Hunter da serie tv di livello altissimo che non ha nulla da invidiare a quelle premiate.
Sempre meglio IMHO

Ma noooooo.... ci lasciano: perché????????? Veramente commovente l'addio delle spie.
Ogni puntata mi faccio una domanda: con un livello costantemente così alto, quanto dovranno impegnarsi per fare un finale di stagione degno?

Mi sono commosso, sinceramente. È stato un grande addio. Dispiace pero' che due dei personaggi migliori della serie debbano lasciare così presto. Soprattutto non capisco questa fretta di fare lo spin-off, avrebbero potuto dire ancora tantissimo. Mi mancheranno.

Bobbie e Hunter... 😢 Davvero commovente il saluto con il chupito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi sono commosso, sinceramente. È stato un grande addio. Dispiace pero' che due dei personaggi migliori della serie debbano lasciare così presto. Soprattutto non capisco questa fretta di fare lo spin-off, avrebbero potuto dire ancora tantissimo. Mi mancheranno.

Mi sono perso, perchè cosa vanno a fare?

Indietro
Alto Basso