Agents of S.H.I.E.L.D. 3 - Dal 22/10/2015 su Fox HD

si ma poco credibile........:D a parte centrare come detto prima un buco di mezzo metro lanciandosi dà un aereo......:D poi castelli senza tetto non ne conoscevo....:D vabbè nella prima stagione. è andata in onda una scena con coulson e sky, nella corvette che volava........ a parte queste " esagerazioni " stupenda serie ormai che ci accompagna da due anni.. ci dobbiamo abituare a questa lunga pausa. si l'alieno si direbbe hà attraversato il portale e si è camuffato dà word... ne vedremo delle belle.....
È proprio quello che non mi spiego. Quel portale non era all'aperto, se ricordo bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Era al chiuso ma nella volta c'era un buco ;)
Potrei sbagliarmi ma lo ricordo abbastanza chiaramente. Poi può essere che me lo sia immaginato per incastrare il tutto :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Insomma, ci sono più risposte. A chi devo dare retta? :)

la torre non ha il tetto... si vede chiaramente dalle inquadrature dall'alto mentre ci volano sopra e si vede pure nella prima puntata dove sono entrati nel castello....

Riguardo lal Corvette "volante", Coulson ne va molto fiero e farsi di queste domande su una serie dichiaratamente di supereroi .....

Ma lo sguardo di Coulson verso Fitz? Che ci sia sotto qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma lo sguardo di Coulson verso Fitz? Che ci sia sotto qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come minimo si sono accorti che non sono tornati solo loro 2 e l'occhiata era come per dire "stiamo zitti che è meglio...", poi è molto probabile che si inventino dell'altro :)

Finalmente visti anch'io gli ultimi episodi. Grandissima serie... sempre meglio.

Purtroppo molta gente ha fatto il disastro di lasciarla dopo i primi episodi della prima stagione.

Ok ci siamo....sto guardando decine di serie....ma questa è la mia preferita....
E non perché sia la migliore, non dico questo, però mi piace 😍 incredibilmente....
So di non esserne l'unico ammiratore....
Stasera si riparte....non vedo l'ora😊

Preferivo lo facessero alle 21, ma vabbè poco cambia :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

RiCominciata come era terminata....alla grande...
Ha ancora lo scettro....mia serie preferita.....mancata solo Mae che prende a calci qualcuno.....

Fantastica!!!! Mai un momento di cedimento.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io mi sono imposto il limite massimo di 14 serie da guardare nello stesso periodo, perciò aspetto di finire "The Walking Dead" prima di continuare questa. Altrimenti divento pazzo. 😂😃

Indietro
Alto Basso