dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Episodio a parte, bellissimo come sempre, mi fanno innervosire questi espedienti narrativi, cioè quando qualcuno viene sostituito( in questo caso May che non è veramente May)....proprio un nervoso......!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Episodio a parte, bellissimo come sempre, mi fanno innervosire questi espedienti narrativi, cioè quando qualcuno viene sostituito( in questo caso May che non è veramente May)....proprio un nervoso......!!!!
Non siete mai sodisfatti e contenti,fate voi gli sceneggiatori e vediamo se siete meglio.Per me ottimo episodio,GLI DO UN BEL 9.Sono espedienti che trovo estremamente noiosi anche io.
Non siete mai sodisfatti e contenti,fate voi gli sceneggiatori e vediamo se siete meglio.Per me ottimo episodio,GLI DO UN BEL 9.![]()
Non siete mai sodisfatti e contenti,fate voi gli sceneggiatori e vediamo se siete meglio.Per me ottimo episodio,GLI DO UN BEL 9.![]()
Le simulazioni di May mi hanno fatto ricordare le simulazioni di Sameen in Person Of Interest!![]()
A proposito dell'episodio...
Beh si bello come sempre, Agents non mi delude mai...
Però continuo a non sopportare questa storia di May non May...ora basta ehhh..
Anche se due sono meglio di una ;D;D
Bella serie,forse non capite gli sceneggiatori.Siete troppo esigenti.Io invece trovo snervante Aida. Devo dire che hanno scelto un'attrice che ricopre bene il ruolo: più alta della media (o perlomeno rispetto a Ming-Na Wen e Chloe Bennet), sguardo glaciale e mascella squadrata "à la Ridge-di-Beautiful".
Fate voi gli sceneggiatori,per me questo telefilm è uno dei migliori del genere.Se non vi piace non basta dire non mi esalta,bisogna essere un po più specifici........A me non esalta sta ripresa di stagione...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk