Agents of S.H.I.E.L.D. 4 - Dal 12/10/2016 su Fox HD

Episodio a parte, bellissimo come sempre, mi fanno innervosire questi espedienti narrativi, cioè quando qualcuno viene sostituito( in questo caso May che non è veramente May)....proprio un nervoso......!!!!

Episodio a parte, bellissimo come sempre, mi fanno innervosire questi espedienti narrativi, cioè quando qualcuno viene sostituito( in questo caso May che non è veramente May)....proprio un nervoso......!!!!

Sono espedienti che trovo estremamente noiosi anche io.

Non siete mai sodisfatti e contenti,fate voi gli sceneggiatori e vediamo se siete meglio.Per me ottimo episodio,GLI DO UN BEL 9.:evil5:

Lo sai che le cose non sono o tutte bianche o tutte nere?

Magari anche un prodotto che piace molto può avere qualche piccolo difetto, magari anche soggettivo. Non credi?

Bell'episodio, ma non capisco dove vogliano andare a parare adesso. Ghost Rider che fine ha fatto?!

Non siete mai sodisfatti e contenti,fate voi gli sceneggiatori e vediamo se siete meglio.Per me ottimo episodio,GLI DO UN BEL 9.:evil5:

L'espedienti tipo questo, non mi piacciono in nessun serial ....
Ma chiaramente non è che per questo mi piaccia di meno la serie ehhhh.
Era solo una considerazione,:):-o:)

Le simulazioni di May mi hanno fatto ricordare le simulazioni di Sameen in Person Of Interest! :D

Bella puntata. Fantastica May....adoro sia la vera May che la May LMD.

A proposito dell'episodio...
Beh si bello come sempre, Agents non mi delude mai...
Però continuo a non sopportare questa storia di May non May...ora basta ehhh..
Anche se due sono meglio di una ;D;D

A proposito dell'episodio...
Beh si bello come sempre, Agents non mi delude mai...
Però continuo a non sopportare questa storia di May non May...ora basta ehhh..
Anche se due sono meglio di una ;D;D

La stanno tirando troppo per le lunghe con questi robot

Io invece trovo snervante Aida. Devo dire che hanno scelto un'attrice che ricopre bene il ruolo: più alta della media (o perlomeno rispetto a Ming-Na Wen e Chloe Bennet), sguardo glaciale e mascella squadrata "à la Ridge-di-Beautiful".

Bello l'episodio di stasera :)
Aspetto gli sviluppi siamo ad un bel punto :)
Una cosa, ma è necessario fare sempre 22 episodi? Da come siamo messi altri 10 episodi rischi di allungare il brodo inutilmente

Episodio interessante e anche molto divertente grazie ai simpatici fratelli Koenig. Quando ci sono loro il buonumore è assicurato. :)

Finalmente un bacio tra Coulson e May...o per meglio dire la LMayD. :D

A me non esalta sta ripresa di stagione...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso