Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve sono nuovo

:icon_wink:
ERCOLINO ha scritto:
Mi sembrava strano :)

Ho letto un po il forum, ed ho capito alcune cose....una su tutte: mi stavoper comprare un decoder philips 4610/28 ed ho capito che non mi conviene in quanto la philips non effettuerà più aggiornamenti per i propri decoder!!!!!
io sono interessato all'acquisto di un DTT soprattutto per la ppv, ed ora cosa compro? Grazie per l'aiuto

Humax,ADB,Telesystem

Comunque la serie 28 dei Philips ha un hw e sw completamente diverso dagli altri Philips

ERCOLINO ha scritto:
Humax,ADB,Telesystem

Comunque la serie 28 dei Philips ha un hw e sw completamente diverso dagli altri Philips

Grazie Ercolino, facendo una ricerca ho optato per un telesystem TS7.4DT. devo solo vedere dove trovarlo qui a Roma....l'hanno finito ovunque!!!:lol:

ma, al fin della fiera, se acquisto una mediaset premium card per il mio 6600, mi funzionerà per l' anno prossimo??? Scusate, ma ho un po' di confusione in testa.

Ciao

Si la PPV funzionerà comunque ,non avranno le nuove funzionalità aggiunte.

Maxicono ha scritto:
ma, al fin della fiera, se acquisto una mediaset premium card per il mio 6600, mi funzionerà per l' anno prossimo???

Stai solo attento alla data di scadenza, deve essere giugno 2008. Da eldo hanno cercato di rifilarmene ancora una con scadenza giugno 2007!!

frollo38 ha scritto:
Stai solo attento alla data di scadenza, deve essere giugno 2008. Da eldo hanno cercato di rifilarmene ancora una con scadenza giugno 2007!!

acccc, l'ho presa ieri sera, ma non ci ho fatto caso, porca paletta!!!!

Stasera guardo.

Cmq, si è attivata in 30 secondi.

Ciao

Aggiornamento 2610/08

:D :D :D
Finalmente ho aggiornato il mio 2610/08!!!
Dopo aver lasciato per mesi attiva l'opzione di aggiornamento automatico senza alcun risultato, oggi ho provato con il metodo di "parma45" (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=258826&postcount=1).
Nel post lo consiglia come metodo per l'aggiornamento di dtr6610/08 e dtr6610/00 ma confermo la validità anche per il 2610/08.
Aggiornamento effettuato oggi alle 12.34 con livello segnale 48% e qualità 100%.
Ora è aggiornato alla Build v_1136_8_1
:D :D :D

Ciao a tutti anche con il metodo Parma nix
...se non riesco ad aggiornarlo questa notte lo getto dalla finestra...
Ho chiamato l'assistenza Mediaset e ne sanno meno di noi, addirittura mi hanno consigliato di far controllare l'impianto dell'antenna.

Enrico

DTR 6610...te brucioooo......:mad:

se non si aggiorna col mio metodo allora portalo in assistenza e fallo aggiornare la.

cqe saresti il primo caso in assoluto

acquistato il telesystem 7.4

Bello ...e funzionale. Attivazione carta e promozione fatta in 1 minuto!
Devo dire che sono rimasto soddisfatto ad ora. Spero bene in futuro.:icon_wink:
ciao a tutti e buon 2007

Dopo settimane di tentativi questa mattina alle 7.30 il 6610 trova una nuova versione di software...eseguo il download ma dopo poco puf time out...e resetta.
Ora mi chiedo ma non avranno ragione quelli della Mediaset che il segnale da me non è ok per i dati quindi tutti sti guai sono riconducibili all'impianto???

Enrico

:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso