Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:No il fw non è disponobile da nessuna parte e Philips non aggiornerà più i decoder con il nagra fase 3
ERCOLINO ha scritto:Che eventuali nuovi servizi tipo la PPT di Mediaset ,l'EPG ecc.... non potranno essere usati.
Comunque sarà sempre possibile(salvo stravolgimenti futuri) vedere film ,partite o il GF in PPV
ERCOLINO ha scritto:Già anche io ho il 6600/08 comprato nel Gennaio 2004.
Però è da un po' di tempo che mi bazzica una cosa in testa,visto che il 6600/08 è praticamente un ADB 3000 ,la scheda madre dovrebbe praticamente essere la stessa,se si riuscisce in qualche modo a farlo diventare un ADB alla faccia di Philips![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Non basta ,perchè l'hw deve essere uguale in tutto.
mega65 ha scritto:ciao a tutti
sono possessore di un DTR 6610/08 Philips da circa 2 anni
ho ancora caricato un vecchio sw v 972_3 che il decoder non ha mai aggiornato da solo.
Ora avendo comprato una carta mediaset premium volevo aggiornarlo ma anche forzando l'aggiornamento negli orari di trasmissione (02.00/14.00)
non ne vuole sapere.
Ora ho letto il post del "metodo Parma" e domani proverò così.
nel caso non si riuscisse non esiste da nessuna parte il file dell'aggiornamento e del prog per installarlo??
grazie
mega65 ha scritto:Stamattina ho provato 10 volte la procedura sopra descritta ma non ne vuole sapere di trovare aggiornamenti.
Parte il timer ma dopo 40 secondi esce la scritta "nessun aggiornamento disponibile"che faccio ??
lo butto dalla finestra??
mega65 ha scritto:Stamattina ho provato 10 volte la procedura sopra descritta ma non ne vuole sapere di trovare aggiornamenti.
Parte il timer ma dopo 40 secondi esce la scritta "nessun aggiornamento disponibile"che faccio ??
lo butto dalla finestra??
Per quest'anno non ci saranno problemi con il philips, anche se non aggiornerà il nagravision, a meno che non ci siano stravolgimenti, ma dubito.dorino1dtt ha scritto:Ciao a tutti del forum, dopo aver ricevuto la "bella notizia" che laPhilips non aggiornerà più i decoder , ad esempio io che posseggo un dtr 6610/00 ora come mi devo muovere...
, comunque che decoder mi consigliate per usufruire al meglio di questo nuovo aggiornamento.