Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto.

Il Philips ha uno difetto che ogni tanto trova una nuova versione anche se magari è la stessa che c'è installata e poi da errore time-out

philiphs 2610 che non vuole aggiornarsi

Ciao. ho un dtr philips 2610 colore nero che non riesco ad aggiornare (e non si aggiorna automaticamente)... alla philips tacciono. come devo fare? grazie x le risposte.

ciao a tutti

sono possessore di un DTR 6610/08 Philips da circa 2 anni

ho ancora caricato un vecchio sw v 972_3 che il decoder non ha mai aggiornato da solo.

Ora avendo comprato una carta mediaset premium volevo aggiornarlo ma anche forzando l'aggiornamento negli orari di trasmissione (02.00/14.00)
non ne vuole sapere.

Ora ho letto il post del "metodo Parma" e domani proverò così.

nel caso non si riuscisse non esiste da nessuna parte il file dell'aggiornamento e del prog per installarlo??

grazie

No il fw non è disponobile da nessuna parte e Philips non aggiornerà più i decoder con il nagra fase 3

ERCOLINO ha scritto:
No il fw non è disponobile da nessuna parte e Philips non aggiornerà più i decoder con il nagra fase 3

in parole povere cosa comporta??

Che eventuali nuovi servizi tipo la PPT di Mediaset ,l'EPG ecc.... non potranno essere usati.

Comunque sarà sempre possibile(salvo stravolgimenti futuri) vedere film ,partite o il GF in PPV

ERCOLINO ha scritto:
Che eventuali nuovi servizi tipo la PPT di Mediaset ,l'EPG ecc.... non potranno essere usati.

Comunque sarà sempre possibile(salvo stravolgimenti futuri) vedere film ,partite o il GF in PPV

bella fregatura per un decoder che non era tra i più economici quando è uscito

Già anche io ho il 6600/08 comprato nel Gennaio 2004.

Però è da un po' di tempo che mi bazzica una cosa in testa,visto che il 6600/08 è praticamente un ADB 3000 ,la scheda madre dovrebbe praticamente essere la stessa,se si riuscisce in qualche modo a farlo diventare un ADB alla faccia di Philips :D :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Già anche io ho il 6600/08 comprato nel Gennaio 2004.

Però è da un po' di tempo che mi bazzica una cosa in testa,visto che il 6600/08 è praticamente un ADB 3000 ,la scheda madre dovrebbe praticamente essere la stessa,se si riuscisce in qualche modo a farlo diventare un ADB alla faccia di Philips :D :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

bisognerebbe procurarsi il software ADB e il prog per programmarlo

mega65 ha scritto:
ciao a tutti

sono possessore di un DTR 6610/08 Philips da circa 2 anni

ho ancora caricato un vecchio sw v 972_3 che il decoder non ha mai aggiornato da solo.

Ora avendo comprato una carta mediaset premium volevo aggiornarlo ma anche forzando l'aggiornamento negli orari di trasmissione (02.00/14.00)
non ne vuole sapere.

Ora ho letto il post del "metodo Parma" e domani proverò così.

nel caso non si riuscisse non esiste da nessuna parte il file dell'aggiornamento e del prog per installarlo??

grazie

Stamattina ho provato 10 volte la procedura sopra descritta ma non ne vuole sapere di trovare aggiornamenti.

Parte il timer ma dopo 40 secondi esce la scritta "nessun aggiornamento disponibile"che faccio ??
lo butto dalla finestra??

mega65 ha scritto:
Stamattina ho provato 10 volte la procedura sopra descritta ma non ne vuole sapere di trovare aggiornamenti.

Parte il timer ma dopo 40 secondi esce la scritta "nessun aggiornamento disponibile"che faccio ??

Al centro assistenza philips (a 40 KM da casa mia) mi hanno detto che per aggiornare il decoder non essendo più in garanzia devo pagare 25€ .

Cose da pazzi mai più un apparecchio philips in casa mia

Ciao a tutti del forum, dopo aver ricevuto la "bella notizia" che la :mad: Philips non aggiornerà più i decoder , ad esempio io che posseggo un dtr 6610/00 ora come mi devo muovere...:crybaby2: , comunque che decoder mi consigliate per usufruire al meglio di questo nuovo aggiornamento.
Ho visto negli altri post che parlavano di decodere plus, ma ke sono...che caratteristiche hanno in più del mio, o in generale???
Grazie come sempre per le vostre delucidazioni Ciao!!!

mega65 ha scritto:

una domanda: gli aggiornamenti li trasmette mediaset o la philips???

Visto che nel sito philips non si riesce ad entrarci da due giorni non vorrei che non stessero trasmettendo un bel niente

Qualcuno ha aggiornato un philips in questi due giorni??

Lo stesso centro assistenza mi ha richiamato dicendomi che non riescono a scaricare l'aggiornamento da internet nemmeno loro

dorino1dtt ha scritto:
Ciao a tutti del forum, dopo aver ricevuto la "bella notizia" che la :mad: Philips non aggiornerà più i decoder , ad esempio io che posseggo un dtr 6610/00 ora come mi devo muovere...:crybaby2: , comunque che decoder mi consigliate per usufruire al meglio di questo nuovo aggiornamento.
Per quest'anno non ci saranno problemi con il philips, anche se non aggiornerà il nagravision, a meno che non ci siano stravolgimenti, ma dubito.

se andate nella sezione grande fratello ho aperto un thread su un problema che ho con il canale del grande fratello e non so se il problema sia il decoder....

agg. 2610/08

Ciao a tutti. Oggi mi sono fatto una bella cultura sulla philips.
Io ho un 2610/08 che ho comprato in un momento di follia :D
oggi ho il software ancora aggiornato alla versione Build V1136_8 e nn riesco ad aggiornare alla Build V1136_8_1 sapete se è ancora disponibile o devo mettermi l'anima in pace e pensare di aver buttato 30€ con MP.

Ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso