Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Li avevo avvisati anch'io, circa 1 settimana fa che il sito non era aggiornato.
Due giorni dopo hanno aggiornato il sito con le nuove versioni.
Mi pare strano che si sono confusi con queste versioni software.
Anzi se un utente va controllare gli orari e le versioni software così non trova quelle corrette, e non è un sbaglio da poco.

Infatti controllando anch'io mi sono tratto in inganno se leggi i post precedenti.

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non ho mai capito perchè non hanno aggiornato i due modelli.

So solo che per i Philips 2610 e 4610 c'erano problemi sull'identificativo che non li faceva aggiornare,tempo fa avevo segnalato ed infatti qualche giorno dopo si erano aggiornati anche alcuni 2610,ci sono dei post più indietro nel 3d al riguardo.

Sui Philips ci sono sempre stati problemi sugli identificativi

Non lo so...cosa posso fare a questo punto???

Ho anche un'altra tessera MP che scadeperò nel 2007 e quella funziona benissimo...

ma in quella che scade nel 2008 ci sono 25 euro...e io l'ho pagata cavoli!!!

Si può trasferire credito da una smart card all'altra???

Oppure come cavolo fare a fare l'aggiornamento?

Il credito non può essere trasferito.

L'unica è provare a vedere se si riesce ad aggiornare il decoder,mandare un'email a Philips descrivendo i problemi e mettigli pure il link di questo 3d cosi si svegliano un po' :D

Allora, il credito non è trasferibile su un'altra scheda.

Non so se i philips abbiano l'aggiornamento automatico, sennò lo imposti e dormi tranquillo ;)
Nel caso contrario prova più volte ad aggiornare il decoder manualmente dalle 02.00 alle 14.00.

ERCOLINO ha scritto:
Il credito non può essere trasferito.

L'unica è provare a vedere se si riesce ad aggiornare il decoder,mandare un'email a Philips descrivendo i problemi e mettigli pure il link di questo 3d cosi si svegliano un po' :D

sinceramente però non capisco come mai alcuni decoder 2610 si siano aggiornati in precedenza e io che voglio farlo adesso non posso...

Sempre per il solito problema dei Philips

Comunque vediamo lunedi-martedi se mi arrivano info,mi sono appena mosso.

Tu magari prova a mandare un'email a Philips

Linkagli pure il 3d ;)

Per Philips ha scritto:
Salve, in questi giorni i canali DTT stanno irradiando gli aggiornamenti del firmware di diversi ricevitori per renderli compatibili con le nuove specifiche che prevedono, tra le altre cose, l'ordinamento automatico dei canali, la PayPerTime e l'utilizzo di carte per l'accesso al T.Government.
Ho visto che non sono previsti aggiornamenti per i prodotti Philips. Io ho preso questo modello proprio per la "garanzia" e la solidità di una azienda che potesse continuare a supportare i prodotti nella vita degli stessi, ed ora devo notare che marche meno conosciute, che assemblano i prodotti in Cina in comune ad altri produttori garantiscono quello che un colosso come la Philips non fa.
Il problema è molto sentito. Su questo forum (http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=402023), per esempio, siamo in tanti ad avvertire questa esigenza.

Ho appena mandato il messaggio precedente a Philips, magari se lo facciamo tutti, può essere che li convinciamo.

ERCOLINO ha scritto:
Sempre per il solito problema dei Philips

Comunque vediamo lunedi-martedi se mi arrivano info,mi sono appena mosso.

Tu magari prova a mandare un'email a Philips

Linkagli pure il 3d ;)

fatto tutto.

V ringrazio!!!

Speriamo bene!!!

Risposta di Philips:

In merito alla sua richiesta la informiamo che il Suo DTR6610 è abilitato per la visualizzazione dei programmi pay per view di Mediaset e La7 per la ricezione delle quali e´stato lanciato un aggiornamento. Lo stesso avverra´nel caso si presentasse la casistica da Lei illustrata.Comunque inoltreremo la Sua richiesta al nostro dipartimento tecnico/commerciale perche´ne prenda atto ed effettui una verifica.

Mi aspettavo esattamente cosi la risposta :icon_rolleyes:

Si verificano una cippa :icon_rolleyes:

Vabbè, d'altronde cosa potevano rispondere?
Io ho puntato sul fatto "ma come i prodotti cinesi si aggiornano ed una multinazionale no?", sperando nel raggiungimento di una massa critica di e-mail che faccia propendere la Philips sulla convenienza di immagine di sviluppare gli aggiornamenti.

Ragazzi Pero' Che Delusione La Philips, Sulla Questione Degli Aggiornamenti Rispondono In Modo Vago (o Meglio Non Rispondono!), Sembra Che Il Problema Non Li Riguardi. Bah.. Speriamo Che Nei Prossimi Giorni Si Muova Qualcosa.

quindi per me che ho il 2610 non c'è nulla da fare per un aggiornamento che possa fare funzionare la mia tessere mediaset con scadenza nel 2008?

Vianello_85 ha scritto:
Ti esce ancora l'errore?

si...

inoltre philips non mi ha risposto e il decoder mi dice che non c'è nessun software disponibile...

devo aspettare l'orario solito di aggiornamento oppure cosa?

Allora spiegami un'attimo.
Per acquistare un'evento devi premere 2 volte ok.
La prima volta fila liscia e poi ti da l'errore.
Dico giusto?

Nel canale premium attivazione ti riconosce la tessera, quindi ti dice che la tessera è attiva?

Vianello_85 ha scritto:
Allora spiegami un'attimo.
Per acquistare un'evento devi premere 2 volte ok.
La prima volta fila liscia e poi ti da l'errore.
Dico giusto?

Nel canale premium attivazione ti riconosce la tessera, quindi ti dice che la tessera è attiva?

esatto...è proprio tutto come hai descritto tu...

Ragazzi allora le cose stanno cosi,ci stanno lavorando per risolvere il problema che solo alcuni decoder in alcune zone si aggiornando alla 1136_8_1 ;)

Per quando riguarda il nuovo sw ci sono buone notizie(la serie speciale /28 non verrà aggiornata),ma devono risolvere prima il problema dei mancati aggiornamenti. :D ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi allora le cose stanno cosi,ci stanno lavorando per risolvere il problema che solo alcuni decoder in alcune zone si aggiornando alla 1136_8_1 ;)

Per quando riguarda il nuovo sw ci sono buone notizie(la serie speciale /28 non verrà aggiornata),ma devono risolvere prima il problema dei mancati aggiornamenti. :D ;)

bhè allora con te si sono fatti sentire?
dove hai saputo di queste cose?

quindi cosa mi conviene fare ora?

aspettare e cercare di beccare l'aggiornamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso