Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so più cosa farti provare.

Ricapitolando tutti i tentativi:
- Staccare e rimettere la spina.
- Lasciare la tessera inserita e sintonizzato il canale premium attivazione per un po' di tempo

Allora prova a vedere così:

Togli la tessera MP, sintonizza il canale premium attivazione, inserisci la tessera e lasciala per un po', poi tenta di acquistare un evento.

Un'ultima cosa: che versione del software hai, però da quello che ho constatato dovrebbe essere l'ultima.

Devi avere pazienza purtroppo ed aspettare :(

Circa 3 settimane anche un altro aveva avuto lo stesso problema e poi dopo 4 giorni si è aggiornato.

Lascia l'aggiornamento automatico attivo. ;)

Ci stanno lavorando per risolvere il problema,i Philips sono sempre stati un po' ostici ad aggiornarsi ricordo che con il mio 6600/08 ho tribulato :D

ercolino ad oggi in percentuale quante probabilità ci sono che il philips 6600 si aggiornino con l'implementazione dell' epg e dellla lista automatica dei canali??
grazie

Non voglio sblianciarmi per il momento,però la percentuale che i Philips(eccetto la serie 28) vengano aggiornati con il nuovo sw che sicuramente sarà la 1151_5(visto che fanno parte della famiglia ADB) è buona,però prima c'è il problema dei mancati aggiornamenti che devono sistemare ;)

Di più non posso dire ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non voglio sblianciarmi per il momento,però la percentuale che i Philips(eccetto la serie 28) vengano aggiornati con il nuovo sw che sicuramente sarà la 1151_5(visto che fanno parte della famiglia ADB) è buona,però prima c'è il problema dei mancati aggiornamenti che devono sistemare ;)

Di più non posso dire ;)

Speriamo bene allora...

ma di cosa si tratta quando parlate di EPG e lista canali automatica?

l'EPG è una guida elettronica ai programmi.

L'ordinamento automatico dei canali è la lista dei canali messa con un ordine logico.

Adesso ti spiego:
Rai 1 sull'1
Rai 2 sul 2
Rai 3 sul 3 e così via....

ERCOLINO ha scritto:

Di più non posso dire ;)

FINALMENTE UNA OTTIMA NOTIZIA

comunque il ricorso al giudice di pace è pronto
aspetto:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
ciao ercolì

aggiornamento philips

ercolino quando ci potrai dare l' ufficialita' dell aggiornamento dei philips? e quanto pensi che ci voglia per lo sviluppo dell' eventuale nuovo software ? ciao

Dovete aspettare,prima devono risolvere il problema del perchè hanno difficoltà ad aggiornarsi,se non risolvono quello anche se il nuovo sw fosse pronto(sicuramente si chiamerà 1151_5 visto che è della famiglia ADB,ma anche se hanno lo stesso nome i sw ricordate che sono leggermente diversi gli uni dagli altri)non possono mandarlo OTA.

Quindi per il momento è ancora in forse ;)

OK, aspettiamo, nel frattempo ho dato un occhio alla versione del firm; è quella di settembre 2006.

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Per quando riguarda il nuovo sw ci sono buone notizie (la serie speciale /28 non verrà aggiornata), ma devono risolvere prima il problema dei mancati aggiornamenti. :D ;)

Wowwwww!!!!! Forza Ercolino! Forza Philips! Date anche a noi le ultime novità software (lista canali uguale per tutti, ecc...).

Non ci posso creeeeedere!!!!
*incrocia le dita*
:D :D :D :D :D

Che bella notizia! Io non ci speravo più.
Spero che siano arrivate loro migliaia di proteste da tutti gli utenti.
Effettivamente, continuano a produrre decoder ma non li aggiornano, è un controsenso. I centri commerciali sono pieni di dec. Philips.

Sabato ero in un ipermercato della mia zona e nel reparto elettronica- tv facevano bella mostra di se dei philips 6600 in vendita.
Ero quasi tentato da aggiungerci un cartello........."non comprateli che tanto non li aggiornano.......!!
Ma gli ultimi sviluppi forse mi smentiscono....speriamo!!!
Anche io ne possiedo uno....!

Andiamo con calma ,non corriamo io stesso ho un 6600/08 e attualmente ci sono dei problemi da risolvere sui Philips,quindi non è che sia dietro l'angolo ;)

ragazzi ieri mi ha chiamato un tipo della philips per darmi una risposta alla e-mail che gli avevo inviato (ovviamente era una mail di nprotesta dovuta al mancato aggiornamento), il tizio mi ha assicurato che l'aggiornamento ci sarà sicuramente, l'unico problema è che non sanno ancora la tempistica...
efficiente il servizio clienti....

quindi posso sperare anke in un aggiornamento del mio 2610??

Shpalman80 ha scritto:
ragazzi ieri mi ha chiamato un tipo della philips per darmi una risposta alla e-mail che gli avevo inviato (ovviamente era una mail di nprotesta dovuta al mancato aggiornamento), il tizio mi ha assicurato che l'aggiornamento ci sarà sicuramente, l'unico problema è che non sanno ancora la tempistica...
efficiente il servizio clienti....
Alleluja!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso