Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente i philips hanno un grosso problema. Se un mux viene ricevuto su più canali, il decoder memorizza quello con il segnale più debole (se comunque è il primo che trova nella scansione).
Verrà corretto questo bug?

alemargiotti ha scritto:
Attualmente i philips hanno un grosso problema. Se un mux viene ricevuto su più canali, il decoder memorizza quello con il segnale più debole (se comunque è il primo che trova nella scansione).
Concordo, problema noto anche ad ADB spero ;)

Docmao ha scritto:
Anch'io vorrei segnalare un problemuccio che colpisce il mio 6610, se faccio ricarica elenchi canali ne trova 66, ma ne salva solo 60. C'è qualcuno che mi può aiutare? Ho provato a spostare il decoder in altre stanze, ma resta tutto uguale. grazie in anticipo

Succede anche a me e penso che sia un problema di Mux; infatti dopo un po' si sintonizzano da soli.

Purtroppo nn si sintonizzano nemmeno dopo; ti ringrazio x avermi risposto (pensavo fosse passato inosservato il mio problema)

(il problema nn si presenta con gli altri miei 2 decoder : Ican 2000[sperimentazione mediaset] e DiPro Interact_2)

Ultima modifica:
lanciate la scansione, togliete il cavo antenna, quando arriva in prossimità del secondo (doppione) mux reinfilatela. Poi per prendere i MUX precedenti, fare un aggiungi canali. Se però i canali son troppo vicini, non si può fare. :(

Maxicono ha scritto:
lanciate la scansione, togliete il cavo antenna, quando arriva in prossimità del secondo (doppione) mux reinfilatela. Poi per prendere i MUX precedenti, fare un aggiungi canali. Se però i canali son troppo vicini, non si può fare. :(
Questa soluzione funziona temporaneamente (dopo qualche ora torna tutto come prima), quindi direi che è proprio un bug. Ma dubito che ADB ci abbia messo mano, sempre che questo miracoloso aggiornamento software arrivi...

Ercolino, oggi siamo al 28 febbraio...la Philips continua a prenderci in giro.....

gli aggiornamenti li fa la ADB...e cmq meglio aspettare che asvere un software bacato

margio ha scritto:
Ercolino, oggi siamo al 28 febbraio...la Philips continua a prenderci in giro.....
Ormai ci hanno pure tolto la gioia dell'attesa...che tristezza. Philips vergognati :mad:

Comunque mi chiedevo: come mai un post come questo, di quasi 58.000 visite e 1000 messaggi, non è in rilievo??? A me sembra che surclassi tutti gli altri post e pure in modo netto!!!

Cerco di tenere in rilevo quelli attuali,tanto questo va su da solo. ;)

Altrimenti poi ci sono troppi importanti ;)

Bisogna avere pazienza ,comunque il Philips anche senza aggiornamento apparte la mancanza di alcune cose funziona regolarmente.

Inoltre come sapete il Philips ha sempre sofferto di difficoltà ad aggiornarsi OTA e quindi è una cosa da verificare bene ;)

ERCOLINO ha scritto:
Cerco di tenere in rilevo quelli attuali,tanto questo va su da solo. ;)

Altrimenti poi ci sono troppi importanti ;)
Scusa se mi permetto ma qui si hanno più visite di tutti, dovrebbero essere gli altri post quelli svantaggiati...Quelli attuali andrebbero su e poi "morirebbero" al momento oppurtuno...

Stell

Scusate per la domanda forse ovvia (visto che ultimamente non ho letto molti thread): il mio 6610 (l'ultimo aggiornamento è del 2006) può leggere la card per Steel? Grazie!

Ultima modifica:
raga ma xchè non vedete l'ora che arrivi l'aggiornamento...
funziona il decoder??? e allora???
quando arriva arriva no???

Antonio77 ha scritto:
raga ma xchè non vedete l'ora che arrivi l'aggiornamento...
funziona il decoder??? e allora???
quando arriva arriva no???
si...ma il decoder non viene aggiornato dal 2006...e con l'aggiornamento avrà la epg, il supporto per pangea...e la numerazione LCN...insomma non è un aggiornamentino da poco

Marzo è arrivato, tutti in coro diciamo:
Ringraziamo Philips per la puntualità rispettata nel rilascio di questo nuovo software...:mad: :mad: :mad:

DUMPXXX ha scritto:
Marzo è arrivato, tutti in coro diciamo:
Ringraziamo Philips per la puntualità rispettata nel rilascio di questo nuovo software...:mad: :mad: :mad:

non devi ringraziare la philips perchè non lo fa lei il soft

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso