Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora vorrà dire che quelli della adb che preparano i software per i Philips hanno paura di lasciare spazio ad un pericoloso concorrente :)
A parte gli scherzi credo che se non fosse per questi problemi di aggiornamento i nostri decoder non sarebbero poi così male....anzi....
Il mio 6600 aggiornato non lo cambierei con la maggior parte dei prodotti sul mercato (e forse quoterebbe anche Ercolino....)

Io il 6600/08 l'ho comprato a Gennaio 2004 ed è stato il primo decoder DTT che ho avuto :D pagato pure una bella cifra nonostante il contributo dei 150 euro che c'era allora

anche per me il 6600/08 è stato il primo decoder (pagato 39€ sfruttando il contributo nel giugno 2005) e mi son sempre trovato bene tranne per il primo aggiornamento che mi si bloccò e dovetti portarlo in assistenza ma dopo 10gg era di nuovo in casa a far il suo ottimo lavoro ;)

Ma siamo sicuri che arriva questo aggiornamento?
Ho chiamato la philips ed esposto le problematiche del mio decoder... sono una massa di incompetenti, ci hanno messo 1 mese per capire il difetto ed alla fine hanno detto che e' normale che il decoder funzioni in quel modo.
Ora mi ritrovo con un apparecchio che non va, unica speranza un aggiornamento...... Ciao :mad: :mad: :mad:

Ragazzi quando sarà pronto vi avviso io ed apro un nuovo 3d apposito ;)

Ercolino ma arriverà prima di giugno 2008 in modo che poi si possano usare le schede con scadenza 2009 (e/o successive)?

Se hai la 1136_8_1 le schede 2009 funzionano perfettamente e anche le nuove lo saranno ,l'aggiornamento non serve per questo ;)

Provenzano Giuseppe ha scritto:
Scusate per la domanda forse ovvia (visto che ultimamente non ho letto molti thread): il mio 6610 (l'ultimo aggiornamento è del 2006) può leggere la card per Steel? Grazie!

Fatto! La legge alla grande!

Ma quanto durano questi famosi e tremendi test per il nuovo software? Anni interi?
Cavolo se continuano di questo passo avremo un software PERFETTO...per l'anno 2020

...O forse era la solita burla di Philips/ADB per farci stare buoni? :mad:

Il sw arriva ,ma prima deve uscire OTA quello dell'ADB 2000 ,poi arrivano gli altri.

Per il Philips poi la questione dell'OTA come in molti sapranno è un po' complicata..........

Quando sarà pronto per andare OTA vi avviso ;)

Il decoder comunque anche senza il nuovo sw non ha problemi di funzionamento

DUMPXXX ha scritto:
Ma quanto durano questi famosi e tremendi test per il nuovo software? Anni interi?
Cavolo se continuano di questo passo avremo un software PERFETTO...per l'anno 2020

...O forse era la solita burla di Philips/ADB per farci stare buoni? :mad:

Per l' ADB non si tratta di burla data la frequenza degli aggiornamenti e la qualità del prodotto che è affidabile. Per il Phillips potrei condividere la tua affermazione, come anche per lo Humax visto lo scandaloso comportamento adoperato per il DTT4000.

Si sa su quali canali trasmetteranno l'aggiornamento per il 2610/24 e gli orari?

Io ho preso questo decoder a Gennaio, sapete se già supporta Pangea?

Ultima cosa per Ercolino: io sono un po' niubbo, ma perché l'aggiornamento OTA del Philips è complicato?

Pangea non c'è ,arriverà con il nuovo sw

Al momento l'ultima versione è la 1136_8_1 se hai questa sei apposto.

Troppo lungo da spiegare ,riguarda comunque non tutti i Philips.

Comunque la soluzione per aggiornare tutti c'è ,al momento giusto diro cosa bisognerà fare ,a dire il vero poco ;)

Declasso il 3d per fare un po' di spazio tra gli importanti.

Sul nuovo sw(manca poco ;) verrà aperta una nuova discussione e chiusa questa ;)

non so se capita solo a me, ma nel mio 6610 ho moltissimi canali "no name"
oltre a non capire il motivo di questi canali, ho notato anche che è impossibile rimuoverli (funzione che nel 2610 di mio cognato è possibile)

c'è una soluzione?

Ciao, anche io ho il 2610 ma non e' possibile eliminare dalla lista i canali sintonizzati, quelli da te indicati con "no name" sono canali che non trasmettono piu, automaticamente vengono rinominati quando riprendono le trasmissioni... :icon_bounce:

Per eliminarli basta comunque fare una risintonizzazione completa di tutti i canali, così fai anche un pò di pulizia nella lista canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso