Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
In questo momento è presente un aggiornamento sw OTA ma per 2 volte il mio 6600/08 già aggiornato alla 1136_8_1 ha fallito.

Ora ho riprovato e non risulta + esserci niente.

Chissà che aveva visto :D

E' quello che é successo a me giorni fa (vedi post precedenti)
Lo ha fatto diverse volte, lo stavo per portare in Assistenza, ma poi ha smesso......
Continuo a pensare che il software del Philips (c'é ma non si installa, non c'é ma viene segnalato, c'é, viene segnalato e blocca il decoder) sia uno dei peggiori in circolazione.....

Io ho disabilitato di nuovo l'aggiornamento automatico

Non mi sono mai piaciuti gli automatismi,decido io :D

ok dopo contatto il centro assistenza philips a me piu' vicino.
O mi sistemano il firmware o mi sostituiscono il decoder

ERCOLINO ha scritto:
Per i modelli speciali della serie /28 al momento non c'è nessun aggiornamento.

Il sw presente a bordo è una versione speciale

ciao a tutti sono nuovo del forum, e dopo avervi letto con piacere da parecchio tempo ho deciso di intervenire con questo problema. Io posseggo il 4610 e da un paio di settimane non posso più comprare gli eventi (partite).
Ora dite che non ci sono gli aggiornamenti. :5eek: e allora come si fa???:eusa_wall:
Grazie.

Ho appena telefonato all'assistenza philips e mi hanno detto che loro provano a fare un aggiornamento firmware e se non va mi cambiano la scheda(che poi che è sta scheda) che forse dicono si è impallata con l'ultimoa ggiornamento.

mah vedremo

narimesti ha scritto:
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio.
Ho un Philips 6610 e ad oggi, nonostante i piu' svariati tentativi, non sono riuscito ancora ad aggiornare il software.
Al momento monta ancora la versione Build V1136_8 e con questa non riesco a comprare gli eventi mediaset premium (scheda con scadenza 6/2008), nonostante la scheda sia perfettamente abilitata.
Ho letto che ad alcuni il decoder si e' aggiornato alla versione
Build V1136_8_1, ma il mio sia manualmente (provando a diverse ore del giorno e della notte), sia lasciandolo in standby (anche per tutta la giornata) non trova la nuova versione del software.
Ora, io mi chiedo: e' possibile che a questo punto sia proprio il mio decoder ad essere difettoso? C'e' qualcun'altro al quale il 6610 non si e' ancora aggiornato?
Non so piu' che fare:eusa_wall:

Grazie a tutti dell'attenzione!

Mi trovo nella stessa condizione, per la disperazione ho staccato la presa sperando che si aggiorni come è capitato a qualcuno.

Ps: sono nuovo :D , ciaooooo

aggiornamento PHILIPS 6610

Scusa Ercolino, volevo chiederti se questo aggiorn. viene on air solo dal mux MEDIASET PREMIUM o si può ricevere anche da altri???
Ciao e grazie.

ERCOLINO ha scritto:
In genere dovrebbe trovarsi a differenza degli altri sul mux Dfree

Ciò vuol dire che io non potrò aggiornare il mio decoder fino a quando D-free non arriverà a Napoli e provincia?!?!

PoloX ha scritto:
Ciò vuol dire che io non potrò aggiornare il mio decoder fino a quando D-free non arriverà a Napoli e provincia?!?!
A me s'è aggiornato un 6610, puoi vedere anche l'ora in un post precedente, ma è successo dopo che è mancata la correente.

PoloX ha scritto:

In teoria è cosi.

Non sono ancora riuscito a capire se lo mandano anche sul Mux mediaset 1

Il sw dei philips ha un identificativo particolare per quello era stato messo sul mux Dfree solo che al momento non ho la certezza assoluta che sia solo li.

ERCOLINO ha scritto:
In teoria è cosi.

Non sono ancora riuscito a capire se lo mandano anche sul Mux mediaset 1

Il sw dei philips ha un identificativo particolare per quello era stato messo sul mux Dfree solo che al momento non ho la certezza assoluta che sia solo li.

ti devo smentire: ho provato a fre l'aggiornamento sia sul mux d-free che su mediaset premium ma non trova nulla il mio 6610/00

Inoltre ho provato sia a staccare la spina e riacenderlo ma nulla sia in automatico che manualmente

Allora vedo che non avete ancora capito non centra nulla su che canale ci si posiziona :D

Lui durante la procedura automatica o manuale la ricerca dell'aggiornamento lo fa su tutte le frequenze.

Quindi non gli frega niente su che canale è posizionato ;)

Vale per tutti i decoder

Ercolino mi puoi dire se oggi è on air per il Philips l'agg.

un mio amico si è comprato un Philips e non è agg. gli da tessara danneggiata.

fino a che ora vanno, visto che ci sono partite e di solito tolgono agg.

grazie come sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso