Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo tonnelate di mail ricevo da Philips:

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail dove ci segnala il problema che sta avendo con il Suo digitale terrestra.

In merito alla Sua richiesta La informiamo che l'aggiornamento per questo modello di DTR è già uscito da alcune settimane e se il Suo apparecchio non ha ancora fatto automaticamente l'upgrade, Le consigliamo di verificare (tramite telefono o sms )con Mediaset se la Sua carta è attivata correttamente.

Se la carta è attiva e non ha problemi, Le consigliamo allora di portare presso un centro assistenza autorizzato Philips il prodotto per un supporto tecnico e verificare se il problema dipende dallo stesso.

Sono senza Parole......non leggono il forum...
Ciao

Ma cosa centra il fatto che il decoder non si è aggiornato con la smart card di mediaset :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Anche senza la carta si aggiornano i decoder :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Vaglielo a spiegare..
Penso che capiscono meno di niente .
Ci sono forum pieni di lamentele, chissà quanti chiamano , chissà quanti hanno chiamato mediaset che a sua volta avrà fatto notare la cosa a philips.
Risultato ti dicono caz....e e di portare pagando il decoder in assistenza per un aggiornamento che DEVONO fare in modo che tutti i loro decoder del cavolo DEVONO prendere non 1 su 10.
Ciao

Fatemi capire una cosa: io ho il dtr 6610 e fino ad ora non prendevo i canali Premium. Ora ho aggiunto un'antenna direttiva e li becco.
Volete dirmi che se acquisto una tessera MP non mi funziona perchè il decoder non si è ancora aggiornato all'ultima versione?
Mi sparo!

Il Mux Dfree lo prendi?

In genere sono sul mux Dfree,comunque se non è aggiornato alla versione 1136_8_1 le nuove smart card mediaset con scadenza 2008 non funzionano.

e quelle vecchie funzionano?(quelle del 2005)

io ho fatto una ricarica da 100 euro e ho comperato un pacchetto calcio senza problemi

Miracolo, sono tornato adesso dal lavoro, ho trovato il STB aggiornato alla nuova versione. Orario 3.50 di stanotte dell'aggio.
Dopo mesi di pena finalmente adesso funziona l'acquisto del singolo evento.
Un vero miracolo di venerdì 13..
Ciao

Giuldi ha scritto:
Gli aggiornamenti on-air sono una bojata pazzesca.......

CVD.......
Dopo aver sbloccato ed aggiornato (a caro prezzo) il 6600/08 in Assistenza, all'accensione continua a comparire il messaggio che c'è un nuovo software....
Visti i precedenti rifiuto la gentile offerta, ma evidentemente c'é qualcosa che non va nel software o nel decoder.
C'é modo di escludere completamente questo avviso?

Si nel menù nelle voci degli aggiornamenti,disattiva la voce avvisa all'accensione

Io comunque lo riporterei indietro visto che quando viene riparato in genere danno almeno 3 mesi di garanzia

Mi ci gioco che la Flash è difettosa

ma se il decoder non si aggiorna puo' essere dovuto anche al livello segnale?

Io non supero il 50% di segnale pero' la qualita' e' sempre 100%

ERCOLINO ha scritto:
Si nel menù nelle voci degli aggiornamenti,disattiva la voce avvisa all'accensione

Io comunque lo riporterei indietro visto che quando viene riparato in genere danno almeno 3 mesi di garanzia

Mi ci gioco che la Flash è difettosa

Ho già tutto disattivato (automatico - accensione - modo funzionamento)
Grazie per il consiglio: penso anch'io che abbia qualcosa di bacato....

Dtr6610/00

Comunque il mio DTR6610/00 che si è sempre puntualmente aggiornato, questa volta non si è ancora aggiornato (a differenza del DTR6600 che pure possiedo). C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?

anch'io ho un 6610 e non si è ancora aggiornato - ricevo il mux d-free ma, per ora, non ricevo il mux Mediaset 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso