Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non è che per caso è andata via la corrente ,proprio mentre lui si stava aggiornando?
Visto che l'aggiornamento è presente anche dalle 11 alle 16
Giuldi ha scritto:......Vedrò cosa mi dicono in assistenza (sempre che ne valga la pena)
pietro89 ha scritto:....perchè sul sito mediaset premium lo kiamano philips nds?
gipo63 ha scritto:Il mio Philips 2610 invece non vuole saperne di aggiornarsi... è fermo alla versione 1136_8 e quindi non mi permette di acquistare gli eventi. Mi mostra la schermata dell'acquisto ma dopo aver dato ok mi dice "errore sconosciuto". Cosa aspettano a correggere il baco? che sia finito il campionato? Oltretutto il callcenter di mediaset è disarmante... non sanno dirti nulla oltre a spegnere e riaccendere il decoder... come telefonare al fruttivendolo in fondo alla strada.
Che tristezza questo DTT.
Secondo voi riuscirò ad usare almeno questi 25€ che sono nella scheda?
dorino1dtt ha scritto:Ciao fan deinon aggiornati
, anche il mio philips 6610/00, freeza l'immagine spesso.
E' un incoveniente fastidioso che disturba la visione.
L'ho notato su C5 durante la visione di Distretto di Polizia, pensando che era un problema del segnale ma non penso visto che avevo una percentuale alta di ricezione.
comunque come versione s/w risulta "v1136_8"
invece come ultimo aggiornamernto 3.11.2005 alle 01:42:29
se qualcuno mi potrebbe dare più informazioni, cmq anche io ho chiamato alla PHILIPS è mi anno detto che per la mia versione di decoder dovrò aspettare ancora per qualche giorno che per ora stanno aggiornando i modelli che finiscono con 6610/08-
grazie ciao da dorino1!!!
xfast ha scritto:Ho telefonato questa mattina a mediaset e parlato con un tecnico che mi hanno passato dopo aver insistito.
Il modello che ho (2610-08) non è compatibile con le tessere 6/2008, ne sono a conoscienza, altri 5 ricevitori sul mercato non lo sono (parole sue) e loro ad oggi non hanno possibilità di sistemare la cosa perchè le case non forniscono il software da mettere on-air.
Philips in questo caso non stà rispettando i termini di legge, oltretutto sulle scatole dei ricevitori in giro è garantita la compatibilità...
Sono senza parole, ho una scatola nera da buttare....
Ciao