Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornare in un centro? Ma non è che ti mettono la versione vecchia che non va con le nuove card??
Pagare ?? Non esiste.
Io ho inviato 2 mail a Philips ma non hanno mai risposto !!!!!
Non esiste questa situazione...
Sul sito il sw per il 2610 risulta ancora il vecchio mentre la serie 6.... ha l'1 alla fine in più..
Ciao

Phipils DTR 6610 aggiornato oggi ore 13.00 alla versione Build V1136_8_1

DTR 6610 non ancora aggiornato

milic ha scritto:
Phipils DTR 6610 aggiornato oggi ore 13.00 alla versione Build V1136_8_1

È strano, mentre il mio DTR 6600 si è aggiornato da tempo, l'altro mio decoder DTR 6610 non ancora. Puntualmente, ad ogni oggiornamento è un problema... , non si capisce cosa facciano al di là di aggiornare i decoder solo per far funzionare le nuove card... E il resto? È una sommatoria di problemi... e una presa per i fondelli...

MerloPE ha scritto:
Ragazzi anche io sono uno dei fortunati che ha un PHILIPS 4610/08....è ora di mettere la parola FINE a questa storia dell'aggiornamento:domani andrò in un centro assistenza autorizzato xkè udite udite, pagando 30 euro si può aggiornare il ricevitore(questo è quello che mi ha detto telefonicamente un dipendente del centro ass.).Naturalmente io non ho nessuna intenzione di pagare quello che tutti gli altri hanno potuto fare gratutitamente lasciando semplicemente il ricevitore collegato.Se non otterrò questo benedetto software gratutitamente MI SENTIRANNO!!!!!!

Aspettate non abbiate fretta non esiste un cavolo che si deve spendere 30 euro per agiornare il ricevitore.

:icon_wink:

Benvenuto

Si ma l'aggiornamento c'è anche per il 2610/08 e 4610/08 visto che alcuni sono riusciti ad aggiornarlo.

Chi sono questi fortunatissimi?

Ormai siamo quasi a ottobre.

Ci sarà l'altro aggiornamento, magari quando prenderà l'altro, prenderà anche questo, insieme.

Dtr 4610/08 Aggiornato

Beh Ragazzi forse postare sul forum mi ha portato bene!!!Oggi per un contrattempo non sono potuto andare al centro assistenza e alle 11.39 anke il mio philips dtr 4610/08 si è svegliato!!!!!!!:D
Anke io faccio parte del mitico club degli AGGIORNATI.

In bocca al lupo a tutti i possessori di un philips!!!!

Il mio si è aggiornato oggi alle ore 01.00, ma del famoso quadratino verde, in alto a destra su LA7 cartapiù attivazione, che consente l'acquisto da telecomando neanche l'ombra. Ciao

DOmanda per i possessori di Philips 6610: ma a voi si vede il credito residuo La7 sul televisore???? se si come fate??
La cosa strana è che attivata la funzione di acquisto eventi con telecomando, anche senza vedere il credito residuo, riesco a comprare gli eventi.

Chi mi spiega dove posso vederlo???Grazie a tutti, Marco

MerloPE ha scritto:
.......In bocca al lupo a tutti i possessori di un philips!!!!

Ne abbiamo bisogno!
Il mio 6600 da un paio di settimane mi avverte che c'è un aggiornamento, ma va sempre in timeout
Nulla da fare anche con l'aggiornamento in automatico...

Giuldi ha scritto:
Ne abbiamo bisogno!
Il mio 6600 da un paio di settimane mi avverte che c'è un aggiornamento, ma va sempre in timeout
Il mio 6600 non voleva proprio aggiornarsi, ma ho risolto nel seguente modo:
ho selezionato la voce "controlla aggiornamento all'accensione", ho staccato la spina del ricevitore che ho acceso dopo un paio di minuti, questo l'ho fatto svariate volte perchè a volte trovava l'aggiornamento, che partiva e si interrompeva ed a volte non lo trovava proprio, ma alla fine ci sono riuscito.

Aggiornato il 2610/08 stamattina alle ore 11:50, è durato 20 minuti, 3 Mb.

Il loader è passato da 5.07b 9 a 5.07b 10!

2.1.3 2.1.3 con card in scadenza nel 2007 e 1136_8_1.

Tutto ok!

:D

Pronto per il prossimo aggiornamento, eheheh!

Quando vi dico che dovete aspettare c'è un motivo :D

Comunque assicuratevi di avere l'aggiornamento automatico attivo.

Giuldi ha scritto:
Ne abbiamo bisogno!

Assicurati che nel menù l'aggiornamento automatico sia attivo,perchè se accendi il decoder ti avvisa che ha trovato una nuova versione,ma se in quel momento sei fuori orario aggiornamento lui va in time out

Io sono ancora al loader con il 9 finale.
Provato anche fare l'aggio manuale ma nulla, non trova nessuna nuova versione disponibile..
Ciao

Quadratino verde

milic ha scritto:
DOmanda per i possessori di Philips 6610: ma a voi si vede il credito residuo La7 sul televisore???? se si come fate??
La cosa strana è che attivata la funzione di acquisto eventi con telecomando, anche senza vedere il credito residuo, riesco a comprare gli eventi.

Chi mi spiega dove posso vederlo???Grazie a tutti, Marco

Sul DTR 6600 (penso pure sul DTR 6610) per vedere il quadratino verde, e dopo attivazione della modalità on-line dell'acquisto eventi, e il credito residuo, premere OK, per caricare l'interattività, e poi PPV (se ricordo bene).

ERCOLINO ha scritto:
Assicurati che nel menù l'aggiornamento automatico sia attivo,perchè se accendi il decoder ti avvisa che ha trovato una nuova versione,ma se in quel momento sei fuori orario aggiornamento lui va in time out

Purtroppo, come supponevo, c'era qualcosa che non andava........
L'ho appena trovato completamente spento, e non c'è verso di far riaccendere i led, anche staccandolo e riattaccandolo alla presa
Ovviamente l'alimentazione è a posto (è caldo come prima)
Probabilmente i continui tentativi di aggiornarsi gli sono stati fatali......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso