Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ma se fosse on-air mi si aggiornerebbe. Non penso che alcuni decoders sempre dello stesso modello si aggiornino ed altri no. Sarebbe assurdo.
Quindi non è ancora on-air.

Ieri notte non era ancora on-air, dato di fatto :icon_wink:

Complimenti Ercolino! 41.000 messaggi!!!!!
:D :D :D :D :D

Alle 24 controllo, fallo anche tu, se non cambia niente aspetta e tra un po di tempo forse si aggiornerà......

oppure aspetta ottobre con il nuovo update

ciao a tutti volevo sapere se sapete se c'e' in previsione quacosa per il 2610/28 ragazzi questo decoder e' messo veramente male!!!!!!!!!!!!!

Il 2610/28 è tutt'ora inutilizzabile con le nuove schede mediaset!!!!!!
E di aggiornamenti neppure l'ombra....
Mi sembra una cosa assurda che certe cose possono succedere e che non si corra ai ripari..
Ciao

ma perche' non fate un grosso reclamo alla philips visto che questi decoder ne hanno venduto molti

La Philips mi dice:

"In merito alla sua richiesta la informiamo che il DTR2610/08 è abilitato per la visualizzazione dei programmi pay per view di Mediaset e La7.

L’aggiornamento è stato già lanciato in questi giorni ed è disponibile a partire dalle 18 fino alle 6 del mattino successivo, richiedendolo tramite il menù ad albero del DTR.

Qualora nel corso dell’operazione fosse apparso un messaggio di errore sul display del DTR, la preghiamo di attendere ulteriori tentativi di aggiornamento da parte del prodotto, dal momento che l’aggiornamento medesimo è ancora in corso. "

:eusa_think:
Non è che si confondono con il precedente aggiornamento che tutti hanno già? Eheheh!
Proverò ancora stasera, la fascia oraria è questa.

Allora l'aggiornamento c'è ma l'orario è sballato(non è quello sul sito di mediaset è diverso)

L'ultima è la 1136_8_1

Comunque ho chiesto di essere richiamato dal supporto tecnico di mediaset.

Hanno comunque comunicazione che alcune marche di decoder hanno problemi ad aggiornarsi

Secondo me il sw on-air non è corretto soprattutto per quanto riguarda l'identificativo che devono trovare i Philips

Il mio continua a non trovare nulla.
Ho provato in più orari,ma nulla!!!!!
Ciao

Anche il mio 6600/08 non si è aggiornato.

Sto aspettando di essere richiamato sia dai tecnici Mediaset che Philips

Ho l'impressione che qualcosa non quadri(già capitato nei precedenti aggiornamenti sw Philips ;)

Secondo me quelli della Philips non hanno capito che Mediaset ha emesso nuove carte "Mediaset Premium con scadenza 2008" e in codifica "Nagravision 3" che necessitano di un aggiornamento ai decoders per poter essere lette correttamente...

Questo è quanto.

:D

xfast ha scritto:
Il 2610/28 è tutt'ora inutilizzabile con le nuove schede mediaset!!!!!!
E di aggiornamenti neppure l'ombra....
Mi sembra una cosa assurda che certe cose possono succedere e che non si corra ai ripari..
Ciao

Scusate ma allora perchè sul sito mediset c'è scritto: Il tuo box interattivo può essere abilitato a ricevere l'offerta Mediaset Premium
Verifica subito che il tuo box interattivo sia già aggiornato per ricevere la nuova offerta Mediaset Premium

Ultima versione software : 2.08

P.S. Mi vergogno un po.... ma sapreste dirmi che vuol dire aggiornamento OTA?:icon_redface: :icon_redface:

OTA sta per Over the Air ,praticamente aggiornamento in aria (via antenna) ;)

Le schede sul sito non vengono aggiornate spesso,quindi è possibile trovare ancora la vecchia versione che è si compatibile con Mediaset Premium ,ma solo con le smart card vecchie con scadenza 2007.

Purtroppo questo al momento della vendità non viene detto che le ultime smart card con scadenza 2008 hanno bisogno di decoder aggiornati

Il bello che in un mediaw.... vicino casa vendono i dec in questione con le nuove schede mediaset!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao

Scusa ercolino, ma dopo l'aggiornamento visto che il mio non si è ancora aggiornato, ti compare il famoso quadratino verde su La7 cartapiù attivazione? Ciao

acabo ha scritto:
Scusa ercolino, ma dopo l'aggiornamento visto che il mio non si è ancora aggiornato, ti compare il famoso quadratino verde su La7 cartapiù attivazione? Ciao

A me il quadratino verde compare anche non avendo ancora ricevuto questo misterioso aggiornamento.
Un mio amico (che ha lo stesso decoder DTR 2610/08) ha attivato la modalità acquisti di La7 tramite telecomando tranquillamente.

Lasciato in stand-by tutta la notte e ancora niente aggiornamento.
In compenso mi ha aggiunto una marea di canali che non trasmettono di giorno e che quindi perderò tempo a risintonizzare per poterli cancellare.

Adesso non provo più ad aggiornare, soprattutto di notte. Basta.
Proverò dal luglio del 2007 quando comprerò la nuova card Mediaset Premium.
:icon_cool:

Lascialo sempre con l'aggiornamento automatico attivo e quando non lo usi lascialo in stand-by ;)

Arriverà arriverà ;)

Tanto prima di fine anno arriva l'altro aggiornamento sw ;)

acabo ha scritto:

No ,comunque non ho la smart card di LA 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso