Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Ho un philps dtr 6600 che non leggeva le smart card mediaset.

Ho effetuato quindi l'aggiornamento..ed ecco com'è messo adesso:

Informazioni h/w: 84.82:20
Informazioni s/w: 4.05b6
Ultimo aggiornamento 12/09/2006

Versione mhp 1.02
Tipo STB DTR 6600/08
Versione h/w t72xph2
Versione s/w build 'v1136_8'
Versioni applicazioni 5.2.0

Solamente che adesso se inserisco una tessera mediaset premium mi appare finalmene il menù servizi paperview, ma mi appare subito dopo smart card illegale.

Faccio notare che prima il ricevitore non era 6600/08 ma solamente 6600...

Come mi devo comportare? Scusate se le mie domande sono banali..ma sono alle prime armi e poco ci capisco :crybaby2:

Hai la nuova smart card di mediaset con scadenza 2008?

Nel canale attivazione di mediaset che dice?

Prima avevi una vecchia versione.

Con la versione nativa nel menù era chiamato 6600/08 poi con la successiva versione era diventato 6600/00 (forse per sbaglio),dopodiche è tornato 6660/08

Dovrebbe uscire la 1136_8_1 come vedi ad alcuni il 23 agosto si è aggiornato ancora,però mi sa che l'hanno tolta forse per qualche problema.

ERCOLINO ha scritto:
Hai la nuova smart card di mediaset con scadenza 2008?
Si

ERCOLINO ha scritto:
Nel canale attivazione di mediaset che dice?
Carta illegale

ERCOLINO ha scritto:
Prima avevi una vecchia versione.

Con la versione nativa nel menù era chiamato 6600/08 poi con la successiva versione era diventato 6600/00 (forse per sbaglio),dopodiche è tornato 6660/08

Dovrebbe uscire la 1136_8_1 come vedi ad alcuni il 23 agosto si è aggiornato ancora,però mi sa che l'hanno tolta forse per qualche problema.

Era la prima volta che si aggiornava.. benchè il ricevitore ha un annetto.

In ogni caso cosa devo fare? Aspettare nuovi aggiornamenti? Non c'è la possibilità di caricargli un aggiornamento manuale via porta seriale anzichè on-air?

No anche io ho il 6600/08 e non si è aggiornato.

La Philips a differenza di Humax e Telsystem non da la possibiltà di scaricare il sw sul sito.

La 1136_8 c'è da tantissimo tempo ,strano che si sia aggiornato solo adesso

Ho comunque mandato un'email alla Philips per segnalare la cosa ed avere alcune info,vediamo quando e se rispondono ;)

La philips mi ha detto che da oggi dovrebbe essere on-air il nuovo aggiornamento sw per tutti i philips della serie /08

Per la serie /28 non sanno ancora nulla.

Speriamo che non mandi in palla le vecchie schede e le selezioni già effettuate, per es. io ho scelto il pacchetto abbonamento ad una squadra di calcio e ho la card "vecchia", non vorrei che non funzionasse più, :icon_wink:

Aggiorno o non aggiorno?

Aggiorno comunque, se c'è, al limite chiedo un rimborso :eusa_whistle:

Ho il Philips DTR 2610/08.

No l'aggiornamento non impalla le vecchie schede visto che è già stato fatto sugli ADB ed altri decoder della stessa piattaforma.

;)

Piuttosto vediamo se da questa notte c'è veramente il nuovo sw come mi ha detto la Philips che ha avuto proprio comunicazione questa mattina

Bene, sarebbe ora che ci fosse! :D

Proverò domani allora, anche se un tentativo lo farei ora.

L'aggiornamento per i Philips c'è dopo le 24 fino alle 6 e dalle 11 fino alle 16

Be', il sito si riferisce all'aggiornamento precedente.

Il nuovo aggiornamento da settembre 2006 in poi non so che orari abbia.

Se sono gli stessi lo aggiornerò domani dopo mezzanotte oppure sabato pomeriggio, qui si lavora. :D

Gli orari sono sempre gli stessi.

L'aggiornamento ora non c'è perchè ci sono le differite delle partite sui canali mediaset premium ;)

E' successa una cosa strana... stamattina ho acceso il decoder (non ho ancora aggiornato) e dopo un po' che era acceso la carta ha preso a funzionare! Peccato che però è durato poco...tempo di togliere e rimettere la scheda e adesso rifà la stessa cosa di prima...

Aspetto aggiornamento e vi faccio sapere...

Secondo me non dovrebbero mettere in vendita le nuove cards finché TUTTI i decoders non hanno ricevuto l'aggiornamento apposito.

Alle 11:35 di oggi nessun aggiornamento disponibile.
E dovrebbe essere dentro la fascia oraria che dicono loro.
Boh.
O partono da stanotte. Anche se ho i miei dubbi.

Ultima modifica:
Ho provato anche io ad aggiornare ma nulla..proverò ad aspettare domani

Edit
Improvvisamente ha preso a funzionare correttamente.. lo tengo un po' in prova e vediamo. Ho gia provato a togliere e rimettere la carta, accendere e spegnere..e sembra che va...

L'aggiornamento dovrebbe essere On-air ,ho appena acceso il mio 6600/08 e mi ha avvisato che c'era il nuovo sw ,però ovviamente visto che dopo le 16 viene interrotto,mi ha dato errore di timeout e si è riavviato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso