Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe essere presente sul Mux mediaset premium,una volta anche su Dfree.(ora non so)

Comunque per aggiornare i Philips per chi ricorderà sul forum abbiamo sempre dovuto tribulare :)

Un problema di un aggiornamento di 2 anni fa(non volevano aggiornarsi) era stato risolto grazie alla lettura dei nostri 3d sul forum da parte di mediaset :D

Niente nemmeno oggi, l'ho anche lasciato in stand-by tutta la notte e niente...

Tornerò a provare i primi giorni del 2007, non mi interessa perdere tempo.
E comunque dovrebbero mandarlo in onda fino a giugno o oltre, data di scadenza delle tessere attuali.
:icon_wink:

Primi 2007????

Guarda che dopo l'aggiornamento di questi giorni ad Ottobre dovrà prenderne un altro che riguarda tutti i decoder DTT :icon_wink:

Comunque anche il mio 6600/08 non si è ancora aggiornato.

Adesso siamo in orario 11-16

Comunicato di servizio

Allora ho appena parlato con il call center Mediaset fortunatamente ho trovato una persona experta e gentile che ha confermato quanto sapevo da tempo.

A causa della particolarità del sw dei Philips(in molti ricorderanno i vari problemi durante gli aggiornamenti passati)l'aggiornamento viene mandato OTA sul mux Dfree

Verificate quindi di ricevere il Mux Dfree.

Adesso però mi viene un dubbio,visto che viene mandato sul Mux Dfree a causa di una particolarità tecnica di riconoscimento del sw,non vorrei che in alcune zone ci siano problemi,mi spiego meglio.

In alcune zone il Mux Dfree ha cambiato frequenza per lasciare il posto al Dvb-h di Mediaset.

Questa è solo una cosa che mi bazzica in testa :D

Ultima modifica:
Ah bene, viene già trasmesso su d free? riguarda anke i 6610?

ora ho provato ma non c'è niente....

ci sarà questa notte o devo aspettare qualche giorno??

Il mio 6600/08 non si è ancora aggiornato.

E' OTA dalle 24 alle 6 e dalle 11 alle 16.

Due giorni fa appena acceso mi aveva segnalato che aveva trovato il sw ,ma ero fuori orario quindi non si è potuto aggiornare

Non avevo attivato l'aggiornamento automatico

si, io prendo dfree ma non mediaset premium e ho un philips 6610

alle 24 ci sarà l'aggiornamento su d free?

io ho l'aggiornamento automatico, ma l'ultimo update risale al 04/01/06 e il software è ancora 1136-8

Si spera :)

Io ho attivato anche l'aggiornamento automatico :)

Comunque a mio avviso dovrebbero anche scrivere sul sito di Mediaset Premium su quale Mux va.

Sono molto scarsi a livello di dettagli tecnici sul sito cosi anche come nella vendita delle nuove smart card dove non dicono a che versione devono essere aggiornati i decoder per poter funzionare

Quindi mettendo su uno di questi canali:

Rete 4
Italia 1
Sportitalia
LCI / Prima
Si Live24
SI Solo Calcio

dalla mezzanotte di oggi si dovrebbe ricevere l'aggiornamento?

Non ci credo, e poi dicevano che il canale sintonizzato non c'entrava niente e che se c'era l'aggiornamento, per esempio, l'avrebbe preso anche se il decoder stesse visualizzando Rai Uno...
Stanotte provo mettendolo su Rete 4 e lanciando l'aggiornamento manuale dopo la mezzanotte, ma penso che non succederà proprio un bel niente :icon_wink:

Infatti non devi mettere su nessun canale.

I decoder fanno la scansione su tutti i mux fino a quando trovano quello che ha il proprio aggiornamento.

Non so perchè in molti sono convinti che per aggiornare i decoder bisogna mettersi su un canale in particolare.

L'importante è che il decoder abbia sintonizzato e riceva il Mux dove viene mandato OTA il sw ;)

ma guarda che non centra niente su che canale ti sintonizzi x cercare l'aggiornamento, cmq se becchi quei canali il tuo decoder dovrebbe riuscire ad aggiornarsi...basta che lasci l'aggiornamento automatico attivo e poi puoi anke spegnerlo....dopo circa un'ora sarà aggiornato......(in teoria!!!)

Sì, ma dovrebbero dire i giorni precisi in cui verrà mandato in onda e per quanto tempo (solo per 1 giorno, per 2 giorni, per 1 settimana, 2 settimane, 1 mese, 2 mesi, 3 mesi, 6 mesi).

Per esempio, "Aggiornamento per tutti i decoder Philips, che cambierà il codice da 1136.8 a 1136.8.1 in onda da oggi 16/09/2006 fino al 16/12/2006".

Altrimenti è inutile, è come brancolare nel buio.
Ieri notte l'ho lasciato in stand-by e con l'aggiornamento automatico attivato ma niente.

ogni tanto magari prova a farlo manualmente negli orari indicati...

Ercolino hai fatto 41,000 complimenti!!!! Cifra Tonda.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso