Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Lascialo sempre con l'aggiornamento automatico attivo e quando non lo usi lascialo in stand-by ;)

Arriverà arriverà ;)

Tanto prima di fine anno arriva l'altro aggiornamento sw ;)

Io ho il PHILIPS 4610/08 con la vecchia scheda mediaset acquistato a settembre 2005, ho provato l'aggiornamento qualche giorno fa, ma niente. voi dite che posso avere problemi se fosse inserita la nuova carta?

Ciao da Paolo

Si serve la versione 1136_8_1

Assicurati che sia attivo l'aggiornamento automatico nel menù

ERCOLINO ha scritto:
Si serve la versione 1136_8_1

Assicurati che sia attivo l'aggiornamento automatico nel menù

L'aggiornamento automatico è attivo, come la rilevazione di nuovi canali.

Stasera verifico quale versione ho installata. :icon_wink:

Grazie.

Ciao da Paolo

Dopo il nuovo aggiormento, il mio philips 6600/08, freeza l'immagine spesso.
E' un incoveniente fastidioso che disturba la visione.
L'ho notato su C5 durante la visione di Distretto di Polizia e anche ieri sera durante i Cesaroni.
Premetto che non è un problema di segnale, in quanto esso arriva fortissimo
Livello 70%
Qualità 100%
Non so a qualcuno di voi è capitato di notare questo inconveniente.
Prima dell'aggiornamento andava ok.
Qualcuno conferma?
:)

Si l'ho notato anche io ma avevo ancora la 1136_8,lo faceva solo su canale 5 durante Distretto di Polizia(era come se ogni tanto perdesse un fotogramma)

Non è imputato sicuramente al sw perchè in precedenza non l'avevo mai notato e comunque me l'ho faceva con la 1136_8 .

Philips 6600/08 con versione sw 1136_8_1 (aggiornatosi l'altra sera) :)

ERCOLINO ha scritto:
Si l'ho notato anche io ma avevo ancora la 1136_8,lo faceva solo su canale 5 durante Distretto di Polizia(era come se ogni tanto perdesse un fotogramma)

Non è imputato sicuramente al sw perchè in precedenza non l'avevo mai notato e comunque me l'ho faceva con la 1136_8 .

Philips 6600/08 con versione sw 1136_8_1 (aggiornatosi l'altra sera) :)

Come ho detto prima, anche ieri sera su C5 durante i Cesaroni lo faceva

Bene io proporrei di tenere d'occhio la cosa e verificare se lo fa anche su altri canali.
Eventulamente segnalare il tutto alla Philips.
Il mio si è aggiornato il 15 settembre.

Paolo1969 ha scritto:
Io ho il PHILIPS 4610/08 con la vecchia scheda mediaset acquistato a settembre 2005, ho provato l'aggiornamento qualche giorno fa, ma niente. voi dite che posso avere problemi se fosse inserita la nuova carta?

Ciao da Paolo

Ti consiglio di continuare ad usare la carta vecchia fino alla sua naturale scadenza, come farò io.
Non vedo il bisogno di comprare le nuove carte, ora come ora. E poi non andrebbero nemmeno, senza l'aggiornamento.

:D

JackLemmon ha scritto:
Ti consiglio di continuare ad usare la carta vecchia fino alla sua naturale scadenza, come farò io.
Non vedo il bisogno di comprare le nuove carte, ora come ora. E poi non andrebbero nemmeno, senza l'aggiornamento.

:D

Infatti io utilizzerò quella che ho fino alla sua naturale scadenza.

Il discorso era riferito alla necessità di utilizzare una scheda di quelle nuove, nel caso che la mia non fosse disponibile. :icon_wink:

Grazie comunque per il consiglio.

Ciao da Paolo

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio.
Ho un Philips 6610 e ad oggi, nonostante i piu' svariati tentativi, non sono riuscito ancora ad aggiornare il software.
Al momento monta ancora la versione Build V1136_8 e con questa non riesco a comprare gli eventi mediaset premium (scheda con scadenza 6/2008), nonostante la scheda sia perfettamente abilitata.
Ho letto che ad alcuni il decoder si e' aggiornato alla versione
Build V1136_8_1, ma il mio sia manualmente (provando a diverse ore del giorno e della notte), sia lasciandolo in standby (anche per tutta la giornata) non trova la nuova versione del software.
Ora, io mi chiedo: e' possibile che a questo punto sia proprio il mio decoder ad essere difettoso? C'e' qualcun'altro al quale il 6610 non si e' ancora aggiornato?
Non so piu' che fare:eusa_wall:

Grazie a tutti dell'attenzione!

narimesti ha scritto:
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio.
Ho un Philips 6610 e ad oggi, nonostante i piu' svariati tentativi, non sono riuscito ancora ad aggiornare il software.
Al momento monta ancora la versione Build V1136_8 e con questa non riesco a comprare gli eventi mediaset premium (scheda con scadenza 6/2008), nonostante la scheda sia perfettamente abilitata.
Ho letto che ad alcuni il decoder si e' aggiornato alla versione
Build V1136_8_1, ma il mio sia manualmente (provando a diverse ore del giorno e della notte), sia lasciandolo in standby (anche per tutta la giornata) non trova la nuova versione del software.
Ora, io mi chiedo: e' possibile che a questo punto sia proprio il mio decoder ad essere difettoso? C'e' qualcun'altro al quale il 6610 non si e' ancora aggiornato?
Non so piu' che fare:eusa_wall:

Grazie a tutti dell'attenzione!

Stesso problema con lo stesso Decoder. Dobbiamo aspettare il rilascio dell'aggiornamento

ok, ma la cosa strana e' che ho letto che a molti il 6610 si e' aggiornato.
Com'e' possibile? Voglio dire, il nuovo software viene irradiato a macchia di leopardo? Non dovrebbe essere invece disponibile ovunque?
E quindi, dati i miei dubbi, non puo' essere che sia il mio decoder ad essere difettoso?

Non so piu' cosa pensare :eusa_think:

A me non si è aggiornato, e non si aggiorna neppure se cerco di farlo manualmente. Non credo che il tuo decoder abbia problemi.

Questo tema sui philips è una cosa assurda daparte della casa olandese.
Il mio 2610/08 non va a tutt'oggi con la mia tessera mediaset , posso solo acquistare i pacchetti offerti .
Dopo l'ultimo aggiornamento nel menù risulta essere un 4610 !!!!
Il mio IT BOX access media è da ormai 2 settimane e qualche giorno a ronchi dei legionari per essere aggiornato (qui prima ero senza segnale).
Perciò sono senza possibilità di usare la card.

Philips non risponde alle mail che le ho inviato su quando prevedono di aggiornare.
Il call center mediaset dice che la versione attuale di softw va bene...!!!!!!!!!!!! e qui scusate ma sono proprio ..... bip
Ciao

xfast ha scritto:
Dopo l'ultimo aggiornamento nel menù risulta essere un 4610 !!!!

Questo è normale, anche il mio 2610/08 è rilevato come un 4610.
Evidentemente non cambia molto (o proprio niente) all'interno dei 2 decoders e quindi utilizzano lo stesso software.
Il 4610 ha il cavo scart in più in dotazione nella scatola ed è di colore grigio, se ricordo bene, per il resto, è totalmente uguale, o forse col dolby in più, ah no, il dolby 5.1 è nel 6610.

:icon_wink: :D

Philips 4610/08

Ragazzi anche io sono uno dei fortunati che ha un PHILIPS 4610/08....è ora di mettere la parola FINE a questa storia dell'aggiornamento:domani andrò in un centro assistenza autorizzato xkè udite udite, pagando 30 euro si può aggiornare il ricevitore(questo è quello che mi ha detto telefonicamente un dipendente del centro ass.).Naturalmente io non ho nessuna intenzione di pagare quello che tutti gli altri hanno potuto fare gratutitamente lasciando semplicemente il ricevitore collegato.Se non otterrò questo benedetto software gratutitamente MI SENTIRANNO!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso