Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tornato ora dal lavoro, il mio philips 6600 si è aggiornato stanotte verso le 3:45...
la nuova versione software è la 4.05b7

ciao ciao

Esatto è quella nuova.

La Philips poco fa infatti mi ha avvisato nuovamente che era On-air ;)

6600/00 si è aggiornato alle 5 di stamattina con fVersione s/w build 'v1136_8_1

ma ora risulta 6600/08
ciao:icon_bounce: :icon_bounce:

E per i 2610/08?

Stanotte dopo la mezzanotte se aggiorno manualmente lo troverà?????

:icon_wink:

Tutti gli 08 si aggiornano.

Per i 28 non c'è ancora nulla

L'aggiornamento è dalle 24 alle 6 e dalle 11 alle 16 tutti i giorni

Allora stanotte dalla mezzanotte e un minuto in poi, proverò finché non lo trova :icon_wink:

Grazie mille!

Nessun aggiornamento per il 2610/08. Provato a 0:35 cioè mezzanotte e 35 e anche dopo...
:eusa_think:

Bisogna chiedere bene alla Philips.

Arriva arriva.

In questo momento non è on-air niente.

Bisogna aspettare che finiscano i film su mediaset premium ;)

L'ultimo aggiornamento (che poi mi sa che ritirarono subito dopo perché un mio amico con lo stesso decoder 2610/08 provò il giorno dopo e non lo prese) è stato il 21 ottobre 2005 alle ore 18:30 di pomeriggio (quindi fuori dagli orari oltretutto) e ha fatto passare da "b8" a "b9" il codice 5.07b8 - 5.07b9 ma non cambiò niente, forse solo correzione di errori...

Il mio sesto senso mi dice che l'hanno rimandato al 2007, come previsto inizialmente...

E poi se bisogna aspettare che non ci siano trasmissioni allora è solo a notte inoltrata e non lo becca nessuno, manualmente almeno.
:icon_wink:

Oggi ho la fortuna di poter provare, entro le ore 16 ma non mi va di perdere tutto questo tempo e poi non c'è.
Che siano più precisi, la gente non ha tempo da perdere e poi non c'è l'aggiornamento... :mad:
Punto e stop.

io quando provo manulamente col 2610/28 mi dice il decoder è aggiornato, ma in realtà quando vado a controllare i dati sono sempre uguali, questo perchè per "decoder aggiornato" intende che il decoder nella notte ha cercato nuovi canali e gli aggiornamenti, dato ke la notte prende sempre 2 3 canali nuovi mi appare questa scritta....

Ho appena controllato facendo una ricerca per l'aggiornamento (6600/08), ma alla fine è apparso "Nessuna nuova versione disponibile". Magari lo sarà tra qualche giorno, o durante la notte?

Dtr 6600

Volevo sapere se dopo l'aggiornamento sul canale la7 cartapiù attivazione compare il quadratino verde. Personalmente non vedo niente.

Provenzano Giuseppe ha scritto:
Questa notte, attorno alle 3, si è aggiornato solo il DTR 6600. Nessun aggiornamento ancora per il DTR 6610.

Il mio 6600/08 non si è ancora aggiornato

Provenzano Giuseppe ha scritto:
Volevo sapere se dopo l'aggiornamento sul canale la7 cartapiù attivazione compare il quadratino verde. Personalmente non vedo niente.

Interessa anche a me sapere questa cosa!
Anche io non vedo niente.
Philips 6600/08 aggiornato stanotte in automatico alle 4.00 circa.
:)

Ho sentito la Philips,mi ha detto che l'aggiornamento è graduale e va a gruppi ,quindi ci vuole un po' di pazienza.

Ormai in questo momento siamo fuori dall'orario degli aggiornamenti ,bisogna aspettare le 24 :)

L'aggiornamento è disponibile su tutti i mux? Io ricevo solamente D-Free e Mediaset B proprio bene bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso