Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giuldi ha scritto:Appena portato all'assistenza Philips: dopo aver loro spiegato il motivo del guasto (decoder defunto dopo un aggiornamento software non riuscito), mi hanno detto che per questo tipo di riparazioni il decoder deve essere inviato al Centro Philips di Milano, al modico prezzo di 77 Euro (trasporto incluso, ma non so se IVA compresa o meno).
Visto che mi stavo mettendo a ridere, mi hanno detto che avrebbero provato (ma non erano sicuri di riuscirci) a ricaricare il software nel loro laboratorio per soli 37 Euro.
Ho quindi lasciato il decoder (più che altro per la curiosità di conoscere il seguito della storia) evitando di dire ad una persona che in fondo non c'entrava nulla cosa ne pensavo di una Ditta che pratica queste tariffe per riparare apparecchiature danneggiate senza la minima colpa dell'utente.....
xfast ha scritto:Sei sicuro è un 2610 ???
Il tipo stamattina mi ha detto che la nuova versione non è on air per quel modello. Philips non l'ha ancora rilasciata....
Come è possibile che alcuni la caricano altri no??
Ciao
Quella si, magari arrivi a casa e senza accorgerti te lo trovi aggiornato, come capita spesso a me (con con un dec diverso).JackLemmon ha scritto:Bisogna avere molta pazienza ...
ERCOLINO ha scritto:Gli orari sono dalle 24 alle 6 e dalle 11 alle 16
ERCOLINO ha scritto:E' un mistero