Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora non so che dire, non capisco perchè il mio e molti altri non caricano il nuovo software.. ciao grazie

Giuldi ha scritto:
Appena portato all'assistenza Philips: dopo aver loro spiegato il motivo del guasto (decoder defunto dopo un aggiornamento software non riuscito), mi hanno detto che per questo tipo di riparazioni il decoder deve essere inviato al Centro Philips di Milano, al modico prezzo di 77 Euro (trasporto incluso, ma non so se IVA compresa o meno).
Visto che mi stavo mettendo a ridere, mi hanno detto che avrebbero provato (ma non erano sicuri di riuscirci) a ricaricare il software nel loro laboratorio per soli 37 Euro.
Ho quindi lasciato il decoder (più che altro per la curiosità di conoscere il seguito della storia) evitando di dire ad una persona che in fondo non c'entrava nulla cosa ne pensavo di una Ditta che pratica queste tariffe per riparare apparecchiature danneggiate senza la minima colpa dell'utente.....

Mi hanno appena comunicato dall'Assistenza che hanno "riparato" il decoder.
Come pensavo, il problema era software (blocco dell'aggiornamento ed incasinamento firmware).
A parte il fatto che lo devo ancora ritirare e verificarne il funzionamento, mi guarderò bene d'ora in poi dall'acquistare prodotti del genere dalla Philips; mi chiedo anzi se non vi siano gli estremi per chiedere un risarcimento, visto che il tutto si é verificato per un difetto del loro decoder o del "loro" software....

xfast ha scritto:
Sei sicuro è un 2610 ???
Il tipo stamattina mi ha detto che la nuova versione non è on air per quel modello. Philips non l'ha ancora rilasciata....
Come è possibile che alcuni la caricano altri no??
Ciao

Il mio 2610/08 si è aggiornato il 28 settembre giovedì alle 11,50 di mattina.
Bisogna avere molta pazienza e provare a orari diversi della giornata, penso.

Provato in tutti i modi in orari diversi. Ho persino spostato l'aggio automatico a orari notturni diversi dalle 4 impostate.
Ciao

Mi sapete dire perchè il mio dtr 6610 non si è ancora aggiornato pur avendo l'aggiornamento automatico attivato alle 15 di ogni giorno?

il loader è del novembre 2005 ancora

Hai provato a farlo manualmente nelle ore in cui c'è l'aggiornamento certe volte funziona.
A volte l'aggiornamento automatico toppa!:mad:

Ciao parma45 anche il mio decoder è un modello DTR 6610/08 è il loader è anche del novembre 2005, precisamente del 5.Io l'altro giorno ho provveduto a chiamare sia la philips che la stessa mediaset premium, è mi hanno solo saputo dire di lasciarlo in stand-by o provare manualmente negli orari 11-14 e 16-21 e 01-06 c omunque ho visto che un napoletano è riuscito ad aggiornarlo, concludendo mi sa che qui in sicilia bisognerà aspettare in novembre per l'aggiornamento!!!!!
Comunque qualcuno se è di palermo o della Sicilia sia cosi cortese a collabborare a darci altri informazioni!!!!!!!!!!!

grazie Ciao a tutti voi da dorino1!

ERCOLINO ha scritto:
Gli orari sono dalle 24 alle 6 e dalle 11 alle 16

Gli aggiornamenti on-air sono una bojata pazzesca.......
Basta un niente perchè non funzionino o, come nel mio caso (vedi post sopra) blocchino completamente il decoder, costringendo il malcapitato all'intervento dell'Assistenza, che chiede, fra l'altro, cifre spropositate per interventi che dovrebbero fare gratis, scusandosi anche per il disagio provocato.
Dovrebbero dare a tutti la possibilità di fare l'aggiornamento tramite PC, come fanno da sempre i produttori di altre periferiche.

oggi ho provato negli orari indicati da ercolino ma non si aggiorna

che rottura di palle

Inutile provare, non c'è verso. Io le ho fatte tutte per farlo aggiornare.
Persino provare manualmente la notte.
Niente di niente. Ciao

Ma questo aggiornamento viene trasmesso anche da d-free in tutta italia? Se sì allora non caspisco perchè il mio decoder non si sia ancora agggiornato e non riesca a trovar nessun aggiornamento..........

E' un mistero :)

Massacrate di email la Philips linkategli questo 3d cosi si svegliano sia Philips che Mediaset

dtr 6610/08 a Palermo ok!!!!!!

Ciao ragazzi finalmente:D dopo tante giornate a cercare di aggiornarlo il mio decoder philips ieri dopo vari tentativi fatti a partire dalle 11,30 alle 12,13 mi ha chiesto di effettuare:icon_bounce: l'aggiornamento è cosi si è aggiunto qul pezzo mancante"_1" il fatidico 1 si è aggiunto per farsi che le nuove schede mediaset premium siano compatibili con il mio decoder, comunque per me è problema di ricezione quello mio ieri era al 80-90% ad esempio oggi "patate" più del 65 non fa!!!
Comunque provate finche non si farà :icon_wink:
ciao a tutti da dorino1 in forma dtt!!!!:happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso