Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene qualunque canale.

L'aggiornamento è presente dalle 11 alle 16 e dalle 24 alle 6 di tutti i giorni tranne quando ci sono le partite

Ciao, mi collego a questo 3d per esporvi il mio problema legato all'agg.
Da circa un mese non riuscivo più a comprare eventi su MP (partite) in quanto non appariva il banner per l'acquisto ma solo "segnale criptato":eusa_wall: . Il centro ass. MP ha dato la colpa al ricevitore non agg. (4610/28). Allora provo a fare l'agg. ma non trova nulla. Stacco il decoder per un giorno, riattacco ma sempre nulla. Nella mia zona prendo i canali MP (MP + boing) Canale5 con 24, Comingsoon, bbc (questi ultimi doppi).
A questo punto faccio una prova, nell'elenco dei canali avevo eliminato i canali doppi, rilancio la ricerca canali, mi rimette l'ordine suo e quindi MP torna sulla numerazione originale,:evil5: e come per magia riappaiono i banner per l'acquisto.:5eek:

Se può essere utile la mia esperienza, ciao a tutti.:D

Trovata la procedura corretta e definitiva per aggiornare il decoder 6610.
Leggere nel 3d sotto.

Dtr 6610/00

parma45 ha scritto:
Trovata la procedura corretta e definitiva per aggiornare il decoder 6610.
Leggere nel 3d sotto.

Esatto! Molto più in generale (perché ciò dipende da come si è settato il decoder nelle opzioni di aggiornamento):

1) Mettere il decoder in LOW POWER per almeno 5 MINUTI premendo il relativo tasto

2) Ripremere il tasto LOW POWER e accendere il decoder

3) Lanciare l'aggiornamento manuale

Giuseppe

Io provai pure a togliere la presa ma niente. Ad essere sincero misi su LOW POWER senza nemmeno sapere a cosa servisse visto ke lo tenevo sempre in stand-by.
Comunque così dovrebbe andare quasi sicuramente.
Quello che non ho capito è l'aggiornamento Nagra3 come avviene. Voi sapete qlkosa?

sto al lavoro, ho lasciato il decoder a casa in stand-by. Pensate che quando torno lo trovo aggiornato o devo per forza fare la ricerca manuale negli orari indicati?

Oggi pomeriggio ho provato a mettere il decoder (6610) in low power per circa mezzora e poi l'ho riacceso e ho lanciato l'aggiornamento manuale....dopo 32 secondi compare la scritta che ha trovato l'aggiornamento, ho premuto ok, solo che dopo l'aggiornamento è fallito ed è andato in time out...
Stanotte o domani riprovo....

Allora la procedura indicata funziona!! Sembrava incredibile.... Bene!!!!

A me il 6610 ancora non si è aggiornato. Potete riassumere nuovamente i passaggi da effettuare per aggiornarlo? Mi alzerò anche stanotte se necessario...

alemargiotti ha scritto:
A me il 6610 ancora non si è aggiornato. Potete riassumere nuovamente i passaggi da effettuare per aggiornarlo? Mi alzerò anche stanotte se necessario...

ho scritto un 3d apposta sotto; c'è tutto scritto li'

Ieri ho riprovato ad aggiornare il 6610 con il trucchetto e ci sono riuscito. Grazie!

Scusate, ma il 6610 che ho, quando premo il pulsante low power diventa rosso scuro e non viceversa. E poi, quando lo premo nuovamente per rimetterlo in modalità normale non mi compare la scritta Philips che dite voi...
che devo fare?

io ho provato a farlo con il 2610728 e mi dice che il decoder è già aggiornato, evidentemente questa è la procedura per tutti i decoder philips, solo ke per il 2610 non cè ankora un aggiornamento...!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso