Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alemargiotti ha scritto:
Scusate, ma il 6610 che ho, quando premo il pulsante low power diventa rosso scuro e non viceversa. E poi, quando lo premo nuovamente per rimetterlo in modalità normale non mi compare la scritta Philips che dite voi...
che devo fare?

Forse non ti è molto chiaro. Allora:

1) premi LOW POWER (diventa rosso) e lascia per 5'
2) ripremi LOW POWER (diventa nero) e aspetta che compaia l'ora o i trattini e setta su un canale a scelta
3) Dalle opzioni di aggiornamento lancia l'aggiornamento manuale

pietro89 ha scritto:
io ho provato a farlo con il 2610728 e mi dice che il decoder è già aggiornato, evidentemente questa è la procedura per tutti i decoder philips, solo ke per il 2610 non cè ankora un aggiornamento...!

Per la serie / 28 non c'è nulla di nuovo

alemargiotti ha scritto:
Scusate, ma il 6610 che ho, quando premo il pulsante low power diventa rosso scuro e non viceversa. E poi, quando lo premo nuovamente per rimetterlo in modalità normale non mi compare la scritta Philips che dite voi...
che devo fare?
infatti non è sempre così, cmq tu prova e riprova finchè non riesci ad aggiornarlo....

aggiornamenti philips

:icon_cool: Buona sera a tutti!!!:icon_cool:
Volevo sapere se vi erano altri aggiornamenti in corso per il seguente modello il dtr 6610, precisando che il mio ad ottobre si è gia aggiornato, a proposito di EPG guida Tv di sorrisi e canzoni qui a Palermo niente de nada c'è solo quella base del decoder philips....comunque mi potreste dare informazioni a proposito di ciò!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti da dorino1:D

Al momento non ci sono altri aggiornamenti.

L'epg è ancora quella base sui Philips.

Non si sa ancora se verrà implementata quella avanzata di sorrisi e canzoni.

Comunque non vi preoccupate se ci saranno novità le troverete solo qui :)

Succede solo a me o c'è qualche altro sfigato che ancora non riesce ad aggiornare il 6610?
Ho provato a tutte le ore, anche di notte, mettendo in stand-by, staccando l'alimentazione, facendo l'aggiornamento manuale, ma niente. UFFA!!!!

Succede anche a me.

Comunque ormai ho deciso di lasciar perdere e di mettere in soffitta il decoder.

Addio al DTT e a Philips (ho avuto problemi con quel decoder dal primo giorno per il problema dell'errata memorizzazione dei canali ricevibili su due frequenze diverse, e adesso ci si mettono anche gli aggiornamenti).
Tanto nella mia zona nell'ultimo anno sono notevolmente diminuiti i canali in DTT.
Per esempio il Mux Mediaset con maggior potenza e quello DFREE sono stati trasformati in DVB-H, e adesso per molti è diventato quasi impossibile ricevere Mediaset Premium. Alla faccia di tutti quelli che hanno comprato le Card.

:mad:

niente neanche a me...
sto riprovando per l'ennesima volta... :(
mentre il 6600 l'ho aggiornato al primo tentativo,..

Alleluja! Il decoder si è aggiornato! Mi ero oramai rassegnato e ieri ho reimpostato gli aggiornamenti automatici. L'ho spento senza metterlo in stand-by. Stamattina l'ho acceso e l'ho trovato aggiornato.
AGGIORNATO ALLE ORE 1.18 DEL 9 NOVEMBRE 2006.
Allora tutti i trucchetti consigliati non erano necesari, se la Philips vuole gli aggiornamenti li manda. e così è stato. In bocca al lupo a tutti!

Prima o poi si aggiornerà.

Eventualmente prova a fare un reset di fabbrica,poi stacchi la spina per circa un minuto e riaccendi.

Sperando che cosi riesca a prendere l'aggiornamento in automatico in stand-by appena è OTA

ERCOLINO ha scritto:
Prima o poi si aggiornerà.

Eventualmente prova a fare un reset di fabbrica,poi stacchi la spina per circa un minuto e riaccendi.

Sperando che cosi riesca a prendere l'aggiornamento in automatico in stand-by appena è OTA

ogni aggio è la stessa storia...viene comunque mandato onair sulla frequenza di mediaset premium vero?

L'aggiornamento è presente sul mux Dfree e dovrebbe esserci anche su Mediaset premium.

io ancora non riesco ad aggiornare il 6610/8.....
sto provando di tutto a tutte le ore... :(
ma è ancora on air???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso