Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai controllato di averla messa nel verso giusto?

Il sw è ok ,va solo attivata

guarda a questo punto nn capisco se sono scemo io o il tipo al call center ke mi ha detto ke la smart card è già attivata...

cmq inserisco la card in questo verso..è giusto o no??

P_18_29_mediasetpremium_it_it_pagine_it_pagina_it_0_paragrafi_it_paragrafo_it_1_img_it_immagine_it.jpg

Si il chip va verso il basso.

A sto punto porta il decoder con la scheda dove l'hai comprato e fai controllare da loro.

Il segnale e qualità è buono su quei canali?

Boing come si vede?

Mah potrebbe essere la scheda difettosa o il decoder che ha problemi a leggerla.

Portalo in negozio,magari fai provare la scheda su un altro decoder ;)

credi ke a questo punto o la skeda o il ricevitore sia difettoso??

mi hanno detto ke anke nel 2610 la skeda va inserita rivolta col chip verso l'alto...possibile??

grazie..ed infatti cosi facendo ho risolto,ora un altra domanda....nn dovrei vedere il calcio gratis fino al 30 giugno 2007??nn vedo come attivare la promozione...

Millo82 ha scritto:
grazie..ed infatti cosi facendo ho risolto,ora un altra domanda....nn dovrei vedere il calcio gratis fino al 30 giugno 2007??nn vedo come attivare la promozione...

Dovrebbe essere cosi,però mi sa che ti conviene telefonare che magari attivano loro a mano ;)

Solo per chi ha acquistato recentemente un decoder con la tessera inclusa.

fede69 ha scritto:
Solo per chi ha acquistato recentemente un decoder con la tessera inclusa.

lho acquistato ieri,ma nel menu del ricevitore nn vedo la voce x attivare la promo....mica vale solo x alcuni modelli di ricevitore?io ho preso il philips 2610 con la skeda da attivare con 30€ di ricarica...ke faccio??

Il problema può anche essere quello,forse la promo non vale con tutti,visto tra l'altro che Philips non aggiornerà più i decoder.

Infatti in questi giorni(da oggi) si stanno iniziando ad aggiornare i decoder con il nuovo sw e Philips non farà nulla

Ciao
La Promo vale solo per i ricevitori con scheda da 10€ inclusa nella confezione e con scadenza 06/2008 (le 2007 non vanno bene) se tu Millo hai la scheda da 30€ non hai la Promo,

Saluti

ERCOLINO ha scritto:
Il problema può anche essere quello,forse la promo non vale con tutti,visto tra l'altro che Philips non aggiornerà più i decoder.

Infatti in questi giorni(da oggi) si stanno iniziando ad aggiornare i decoder con il nuovo sw e Philips non farà nulla

mica il fatto ke nn ci siano piu aggiornamenti può darmi futuri problemi al ricevitore??

La PPT di Mediaset non funzionerà ,non ci sarà l'ordinamento automatico dei canali,le tessere governative non funzioneranno, niente EPG

Comunque potrai sempre vedere la PPV ,solo le cose aggiuntive non ci saranno

ERCOLINO ha scritto:
La PPT di Mediaset non funzionerà ,non ci sarà l'ordinamento automatico dei canali,le tessere governative non funzioneranno, niente EPG

Comunque potrai sempre vedere la PPV ,solo le cose aggiuntive non ci saranno

scusa se mi sfugge qualke sigla...PPT??e cosa vuol dire ke le tessere governative non funzioneranno?

l'EPG invece sono le guide dei canali giusto??

grazie delle risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso