Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EPG è la guida dei canali direti fatta molto bene,sugli ADB,Telesystem e Humax funziona.

Tessere governative intendevo eventuali nuovi servizi basati su schede che ogni cittadino potrà avere dove ci sono tutti i dati personali.

PPT è come la PPV solo che sarà possibile pagare solo per gli effettivi minuti di utilizzo di un servizio o programma.

spero di non pentirmi dell'acquisto di questo Philips..ke ora ke è tutto a posto,sembra cmq andare bene

Millo82 ha scritto:
spero di non pentirmi dell'acquisto di questo Philips..ke ora ke è tutto a posto,sembra cmq andare bene

caro millo purtroppo siamo incappati in una fregatura:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
il philips non verrà aggiornato con il nuovo software uscito in questi giorni

aspetto qualche giorno e poi parte l'azione civile di risarcimento danni nei confronti della philips.

vi tengo aggiornati

ps. è bello come soprammobile sto decoder(li mortac...), li aspetto al varco quando ci sarà il passaggio obbligatorio al digitale, o mi regalano il nuovo decoder o non pago il canone, ma io decoder non ne compro, gia fatto con contributo statale ed è buono per buttarlo nel cess e tirarci la catenella

e dire ke prima di ogni acquisto frequento forum di ogni sorta x raccogliere informazioni,opinioni...stavolta non lho fatto :(

Il Philips come decoder va molto bene io ho il 6600/08 dal Gennaio 2004 e mi trovo bene.

Continuerà a funzionare ,non funzioneranno solo le cose nuove inserite

ERCOLINO ha scritto:
Il Philips come decoder va molto bene io ho il 6600/08 dal Gennaio 2004 e mi trovo bene.

Continuerà a funzionare ,non funzioneranno solo le cose nuove inserite

ercolì tu mi insegni che attiveranno il nuovo nagravision, se non fanno l'aggiornamento del soft per il philips non potremo leggere le nuove schede che entreranno in circolazione:eusa_wall: :eusa_wall:

Nessun problema con le smart card ,ho avuto la conferma da Nagravision ;)

Comunque ad oggi Philips non è completamente esclusa,chissa ;)

ERCOLINO ha scritto:
Nessun problema con le smart card ,ho avuto la conferma da Nagravision ;)

Comunque ad oggi Philips non è completamente esclusa,chissa ;)

azzzzzzzzz che notizia che mi hai dato;) ;) ;) ;)

speriamo;)

sasa69 ha scritto:
caro millo purtroppo siamo incappati in una fregatura:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
il philips non verrà aggiornato con il nuovo software uscito in questi giorni

aspetto qualche giorno e poi parte l'azione civile di risarcimento danni nei confronti della philips.

vi tengo aggiornati

ps. è bello come soprammobile sto decoder(li mortac...), li aspetto al varco quando ci sarà il passaggio obbligatorio al digitale, o mi regalano il nuovo decoder o non pago il canone, ma io decoder non ne compro, gia fatto con contributo statale ed è buono per buttarlo nel cess e tirarci la catenella

Ho segnalato ad inizio 2005 alla Philips problemi nel software per la memorizzazione dei canali quando si riceve lo stesso Mux due volte e che rendeva inservibile il decoder.
Dopo lunga insistenza e un cambio di decoder da parte loro, si sono scusati per email che ancora ho ma che il problema non sarebbe stato risolto. Forse in futuro con un aggiornamento.
Aggiornamento che attendevo ma che ora non arriverà più.
Penso che manderò una lettera a "Mi manda Rai Tre" con allegata tutta la documentazione e staremo a vedere se porterà frutti per tutti

Ultima modifica:
Ho avuto pazienza per oltre due anni....ne avrò ancora. Ma ormai me ne è rimasta veramente poca

Speriamo,visto che la notizia è fresca :) ;)

Piccola possibilità,ma c'è

Buon Giorno A Tutti, Sono Una New Entry In Questo Forum, Vorrei Sapere Se Ci Sono Ultime Notizie, Sull'eventuale Aggiornamento Dei Decoder Philips. Al Call Center Della Philips Rispondono Che Tutti Gli Aggiornamenti Dei Prodotti In Commercio Sia Passati Che Attuali Sono Obbligatori Per Legge!!! Speriamo Bene... Un Saluto A Tutti.

Benvenuto.

Al momento non ci sono nuove info,ci potrebbe essere una piccola speranza che Philips aggiorni i decoder.

E' piccolissima ,ma c'è un filo di speranza

2610/08

Ciao ercolino ho un nuovo problema da sottoporti.
Da qualche settimana alcuni canali nn si vedono bene (l'immagine viene continuamente "frezzata").
I canali in questione sono:
Rete4
Italia1
Teleradio Padre Pio
Sportitalia
Si Live 24
Dopo una + attenta analisi mi sono accorto che tutti questi canali viaggiano sulla stessa frequenza ed esattamente
Canale 56 freq. 754MHz
Il segnale turner mi dice continuamente agganciato / sganciato.
Il mio decoder è il2610/08 agg. all'ultima versione di software 1136_8_1.
Io vivo ad Alghero in prov. di SS.

Ciao e grazie

Non dipende dal decoder,bisognerebbe verificare l'impianto ,ci potrebbe anche essere stato un calo del livello di segnale.

Prova con un'antenna da interni

Salve ragazzi!!!

Mi sono appena iscritto.

Ho un decoder philips 2610 che non si aggiorna pe poter fare funzionare le schede mediasetpremium con scadenza 2008.

Cosa posso fare?

Come prendere l'aggiornamento?

Ciao e grazie!!!

Innanzitutto benvenuto :)

Per l'aggiornamento si deve prendere bene il mux 1 mediaset (quello che trasmette boing e mediaset premium).

Gli orari dell'aggiornamento sono dalle 02.00 alle 14.00.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso