Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maxfroz ha scritto:
Ho un Philips 6610

A novembre 07 avevo acquistato una seconda tessera MP, scadenza 2008, per la promozione di Natale.

In quella fase tutto ok, tutti gli avvenimenti erano visibili.

A giugno mi scadrà la tessera vecchia ed avevo intenzione di utilizzare quella con scadenza 2008 aggiungendo credito e comprando il pacchetto calcio per la stagione 2007/08.

Sarà possibile con il mio dec?

Grazie

Se hai come versione sw la 1136_8_1 nessun problema

Anch'io possiedo un Philips Dtr 6610,
qualè l'ultimo aggiornamento sw di questo decoder?

ho preso la7 ma non vedo il titoli programmi 5 minuti come
di dice la signorinetta della pubblicità.... :eusa_think:

Grazie ;)

si ho il decoder aggiornato il 27/02/2007

ho preso la7 carta estate più, per vedermi telefilm, motocross,
vela e soprattutto mimi :D

ma non cè alle 19:00 :5eek:

:mad: :mad: Sull'aggiornamento dei decoder Philips non si hanno novità? A una mia richiesta via mail la Philips mi ha risposto faccendo ancora riferimento all'aggiornamento precedente del 14 Settembre dell'anno scorso, ma ignorando completamente ulteriori aggiornamenti. Qualcuno ha avuto notizie ?

Devono prima risolvere un problema.

L'aggiornamento arriverà ,ma più avanti

ERCOLINO ha scritto:
Devono prima risolvere un problema.

L'aggiornamento arriverà ,ma più avanti

Visto che si sta tanto parlando delle tessere MP, un 6600 con l'attuale firmware può utilizzre quelle con scadenza 2008 o le nuove 2009?

Ieri sera accendendo il decoder mi ha detto che c'era una nuova versione del sw disponibile e se volevo effettuare l'aggiornamento.

Ho dato l' ok, ha lavorato per circa un minuto ma poi in realtà credo non abbia modificato nulla (di solito quando ci sono gli aggiornamenti veri è necessario risintonizzare i canali e rifare il settaggio delle varie opzioni che ognuno aveva scelto).

Max

Molto probabilmente ha visto un "falso aggiornamento", è capitato diverse volte anche a me.
Cerca di caricare il nuovo software poi si riavvia e ritorna come prima.

Non c'è ancora nulla per il Philips ,a volte capita che sembra che trovi sw nuovo ,ma non è cosi.

Questo è anche uno dei motivi per cui stanno lavorando per risolvere,perchè ci sono parecchi decoder della philips che non si riescono ad aggiornare alla 1136_8_1

Io sono uno dei fortunati ai quali si è aggiornato a fine settembre 2006, invece un mio amico con stesso decoder ha ancora la versione 1136_8 e abita 3 piani sotto di me...
Misteri della vita.
Va bene che tanto a lui non interessa Mediaset Premium, quindi diciamo che nella sfortuna gli è andata bene.

:D

P.S.: al mitico periodo degli aggiornamenti il timer si fermava a 59 secondi e poi diceva se c'erano o meno, invece adesso impiega circa 3 minuti, stessa cosa col decoder del mio amico.

Ciao. nessuna novità per il philips 6610? Con l'ultimo software le tessere con scadenza giugno 2008 mi funzionano nel senso che mi dice tessera attiva ma devo provare a comprare un evento o no? Con la promozione di Natale tutto ok!

Se hai la versione sw 1136_8_1 nessun problema,poi ti dice comunque tessera attiva ,quindi è tutto ok,devi solo aquistare l'evento che ti interessa.

ho provato a fare l'aggiornamento e stranamente è arrivato a quasi 3minuti e mi ha detto che non c'era nulla mentre prima si fermava intorno ad 1/1:30 minuti...
c'è qualcosa...nell'aria...???

No no ancora niente,tranquilli appena ci saranno novità vi avviso anche perchè ho pure io un Philips 6600/08 :D

:crybaby2: La data dell'aggiornamento dei decoders Philips si allontana di giorno in giorno, capisco che debbano risolvere dei problemi pregressi, pero' penso che a questo punto dovrebbero averli risolti, i teams di tecnici della casa olandese sono al top della tecnica, quindi tutti questi rinvii cominciano ad essere un po'.....pesanti.

Io sono un altro in attesa... credevo fosse facile: sabato compro la nuova tessera Premium e mi ritrovo "TESSERA ILLEGALE", cosi` scopro tutta questa faccenda degli aggiornamenti incasinati. :sad:

Io avevo disattivato gli aggiornamenti automatici sul Philips 4610, tanto pensavo di farlo manualmente solo quando serviva, ma non e` necessariamente un'operazione immediata. :doubt:

Con 4610/08 si intende la versione hardware 2.08?
Gli aggiornamenti al momento sono sospesi?
Si potrebbero scaricare usando il modem interno del decoder?

Ciao,
/_urka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso