Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema riguarda un identificativo

Non esiste in rete il fw per i Philips

ERCOLINO ha scritto:
Il problema riguarda un identificativo

Non esiste in rete il fw per i Philips

Grazie ancora di tutte le informazioni che ci hai fornito nel thread e attendiamo fiduciosi qualche novita'.

Comunque prima di ricomprare Philips ci pensero' sopra parecchio.

Saluti

Salve a tutti, confido nella vostra conoscenza per risolvere il problema...

Ho un decoder DTR6600/00 e una smart card mediaset con scadenza 2008.

Nel canale mediaset attivazione, il messaggio è smart card illegale...e la stessa cosa se vado nel menù mediaset premium.... La versione software è:

Informazione S/W 5.00b7
Versione S/W Build'v1136_8_1'

Premetto che non ho ancora attivato la skeda, per paura di non perderla, e ritrovarmi una skeda attivata ma non leggibile...
Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali Saluti

Benvenuto :)

Dice tessera illegale poichè non è attiva.
Se non la leggesse il decoder direbbe "inserire tessera...."
La legge correttamente, basta attivarla ;)

Benvenuto.

Lascia la smart inserita e metti sul canale attivazione e attivala regolarmente ,entro 15-20 minuti si attiverà.

Il sw che hai è l'ultimo disponibile ;)

Vi ringrazio molto, ho seguito le vostre istruzioni e ora tutto funziona alla perfezione! Complimentissimi per la vostra esperienza! grazie ancora!! :lol: :lol:

Un mio amico che ha il Philips DTR 2610/08 come il mio mi ha detto che ieri sera finalmente è riuscito ad aggiornarlo alla versione 1136_8_1 e 5.07b 10!

Hanno risolto i problemi? Spero.

Buone notizie per il successivo aggiornamento di settembre o dopo.

:D

Aiuto !

Ciao a tutti, è il mio primo post.
Possiedo un Philips 4610/28 da un anno e a Natale, ho acquistato per mio suocero un Philips 2610/28.
A me del calcio non frega niente ma a mio suocero si.
Ho dato a lui la tessera Mediaset Premium che era compresa nella confezione del mio decoder: scadenza 30/06/07
Usata più volte e ricaricata con successo.
La scorsa settimana ho acquistato una nuova tessera con scadenza 2009 più 90 Euro di ricarica per acquistare il pacchetto "campionato".
Non ho ancora provato ad attivarla, ma sono capitato su queste pagine e mi sto' sentendo male ....
Potete dirmi se i modelli /28, del quale dite non essere più previsto l'aggiornamento, avranno problemi con le nuove tessere ?

Benvenuto

Non dovrebbe avere nessun problema con la smart card 2009,ma la serie /28 non verrà più aggiornata

Mettila dentro e mettiti su un canale Mediaset Premium o attivazione,vai nel menù alla voce PPV ,se legge i dati della smart non dovresti avere problemi.

Comunque se non la legge ti dice inserire smart card

Grazie Ercolino, proverò e vi farò sapere.
Il fatto che la serie /28 non verrà più aggiornata, in soldoni, comporta la sola impossibilità di accedere alle nuove "utilities" inserite nelle carte 2009 o potrebbe portare il decoder a diventare un ferrovecchio a breve termine?
Chiedo questo perchè i negozi dove ho acquistato i miei decoder hanno tuttora a scaffale i medesimi articoli (/28), che pubblicizzano sulla confezione
la predisposizione agli aggiornamenti OTA!
Ho scritto anche a Philips per avere risposta ufficiale in merito.
Appena ricevuta, la inserirò sul forum.

Significa che non ci sarà l'EPG avanzata ,ne la funzione di PPT e altre cosette.

Però saranno sempre utilizzabili regolarmente per vedere la PPV

JackLemmon ha scritto:
Un mio amico che ha il Philips DTR 2610/08 come il mio mi ha detto che ieri sera finalmente è riuscito ad aggiornarlo alla versione 1136_8_1 e 5.07b 10!

Hanno risolto i problemi? Spero.

Buone notizie per il successivo aggiornamento di settembre o dopo.

:D

Da oggi il Sw (ancora quello vecchio 1136_8_1) va OTA dalle 2 alle 13

ERCOLINO ha scritto:
Da oggi il Sw (ancora quello vecchio 1136_8_1) va OTA dalle 2 alle 13

ho provato a fare l'aggiornamento software ma niente...eppure non sono ancora le 13...devo aspettare stanotte?

aggiornamento sw

Ciao a tutti ho un problema con decoder philips 4610/08 non riesco a fare l'aggiornamento e di conseguenza mi da' tessera illeggibile su 1 MP appena acquistata scad 2009 qualcuno mi puo' aiutare .............

grazie

Benvenuto

Devi insistere devi aggiornarlo alla 1136_8_1 altrimenti anche con la 2008 ti da problemi.

Purtroppo a causa di alcuni problemini sono un po' ostici ad aggiornarsi.

Lascia l'aggiornamento automatico attivo nel menù ,ed assicurati di prendere bene i canali Premium e Boing.

Il sw è OTA solo in alcuni orari sul Mux Mediaset 1

Si aggiorna anche in stand-by da solo

Ho il modello Philips DTR 2610/08 con il firmware aggiornato all'ultima versione.
Ho notato che la velocita' di cambio canale in generale e' buona, ma a volte rallenta. Capita anche a voi ?

problema con decoder philips dtr 2610/08

Ciao a tutti, ho una domanda per la quale avrei bisogno piuttosto urgente di risposta. Ho acquistato da poco un decoder philips DTR 2610/08. Nei primi giorni tutto ok, poi sono andato un paio di giorni in vacanza e non l'ho utilizzato lasciandolo in modalità low power. Una volta tornato ho riacceso il decoder ma mi dava assenza segnale, costringendomi a staccare e riattaccare l'alimentazione per tornare alla normalità. Il problema si sta però ripetendo piuttosto spesso, anche se uso il decoder il pomeriggio e lo riaccendo la sera, quindi in un breve lasso di tempo. E'un difettuccio che posso accettare oppure visto che sono ancora in tempo lo riporto dal rivenditore? Da qui il bisogno di avere presto una risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso