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TELEFAN ha scritto:E per questo 6600/08 non è previsto alcun aggiornamento?
sono d' accordo con quanto hai detto va molto a fortuna, infatti io comprai subito la humax 4000 che ha l' unico difetto del pallino su boing.MarkT1 ha scritto:Io non mi sono mai fidato molto di Philips,i loro prodotti sembrano,a mio parere,sempre molto spartani e poco curati nella linea. Ho acquistato il decoder per il DTT (6600) perchè era in quel momento l'unico accettabile,ma è stata una scela che ho pagato con il guasto prematuro dell'alimentatore (30€ di riparazione) e con una discutibile resa (Segnale all'80% con qualità al 100%) a causa di blocchi dell'immagine bug nella PPV,presumo dipenda dal ricevitore dato che altri decoder nella stessa situazione funzionano bene.
non e' un bene che il philips scaldi cosi' tanto, secca prima gli elettrolitici.Burchio ha scritto:anche noi diciamo che il philips scalda...e scalda un sacco. ma funziona alla perfezione ed è collegato sin dal primo giorno 24/7...dal primo anno di incentivi (150€...xkè all'epoca il suddetto decoder ne costava ben 200)
salve, dopo tanto tempo riscrivo:sono possessore di un philips 6600/08 che ha sempre funzionato alla grande aggiornamenti compresi, mentre il 2610/28 attulamente non visualizza + l'interattività: non capisco xkè una grossa azienda come la philips debba fornire decoder che non vengono aggiornati regolarmente nel software e che questo provochi un malfuzionamento dell'apparecchio. La cosa grave e che questa azienda ha percepito gli incentivi statali per la vendita di decoder interattivi (mhp) e poi per scelta aziendale il prodotto non viene + assistito. E' un'ingiustizia: propongo anche di segnalare tramite mail il ns. caso alla trasmissione di rai3 "mi manda rai3"affinchè la philips sia "costretta" a rispondere ufficilamente. Mobilitiamoci!!!Anthony82 ha scritto:ecco la risposta di philips, ennesima presa x i fondelli:
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
Le confermiamo di aver ricevuto il Suo commento e apprezziamo le Sue considerazioni in merito, la Sua opinione infatti, è per noi di grande utilità: Philips adotta ogni sforzo per migliorare i prodotti che sviluppiamo ed il servizio che forniamo ai nostri clienti e, per questo motivo, La ringraziamo nuovamente per l'interesse mostrato nei confronti della nostra compagnia.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips
----- Original Message -----
From: mailcase_1365268-28377eb895@philips-customercare.com
To: philips-general-it@sitel.es
Sent: Tuesday, December 18, 2007 6:16 PM
Subject: RE: Philips feedback - CONSUMER - IT -
Volevo solo segnalare che ho portato il decoder presso un centro assistenza autorizzato philips, dove mi è stato aggiornato il software con il seguente:
hardware 20/8
software 2.08_test061123
applicazioni mhp-1.0-19
middleware Mediahighway Adv:-4.2.11
software 39
loader 00000014
che ovviamente si tratta di un software sperimentale philips, come si legge nella descrizione...dunque devo fare da cavia...complimenti...
e complimenti anche a chi mi ha risposto che SICURAMENTE non era un problema software.
per il momento i problemi di memorizzazione dei canali sembrano risolti, mentre il mhp continua ad essere completamente inutilizzabile.
Vorrei far notare come per un semplicissimo aggiornamento software nel secondo anno di garanzia mi sono stati fatti pagare la bellezza di 30€!!!!
Capisco che il secondo anno spetta al venditore...ma per un problema software..per un semplicissimo agg! iornamento...non vi pare di esagerare?
dovrebbe essere completamente gratuito...
Ho segnalato tutto alle associazioni dei consumatori perchè ritengo inammissibile l'atteggiamento di philips.
il software che fornite NON rispecchia le caratteristiche descritte nella confezione e nel manuale. il decoder dovrebbe supportare il mhp, ma di fatto NON lo supporta, e philips se ne sbatte dei clienti che si sono fidati del marchio e hanno comprato un prodotto che funziona al 50% e male, mentre per il 2610/08 ha affidato ad ADB lo sviluppo software, ignorando i possessori del /28.
mai più philips in casa mia.
ora sapete perche' ho in casa solo il tagliacapelli di questa marca... purtroppo ho in casa ancora il masterizzatore PCRW5232P difettoso per me ma non per loro, ha lo stesso difetto del 481648.pulcio ha scritto:salve, dopo tanto tempo riscrivo:sono possessore di un philips 6600/08 che ha sempre funzionato alla grande aggiornamenti compresi, mentre il 2610/28 attulamente non visualizza + l'interattività: non capisco xkè una grossa azienda come la philips debba fornire decoder che non vengono aggiornati regolarmente nel software e che questo provochi un malfuzionamento dell'apparecchio. La cosa grave e che questa azienda ha percepito gli incentivi statali per la vendita di decoder interattivi (mhp) e poi per scelta aziendale il prodotto non viene + assistito. E' un'ingiustizia: propongo anche di segnalare tramite mail il ns. caso alla trasmissione di rai3 "mi manda rai3"affinchè la philips sia "costretta" a rispondere ufficilamente. Mobilitiamoci!!!