Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è quella subito prima...

prova ad aggiornare...gli aggiornamenti non sono sempre disponibili e vengono trasmessi sui mux di "mediaset premium"e anche la7cartapiù se nn erro

Con la 1136_8 le smart card 2008 e 2009 non funzionano

Ci vuole la 1136_8_1

Ercolino, oggi intorno alle 18,00 il mio 6600/08 ha trovato un aggionamento. Dopo qualche minuto sul tv è uscita la scritta "Data Update: failed" e una serie di valori in db fluttuanti sul display. Poi è ritornato sul canale su cui ero sintonizzato. Risulta anche a voi questo tentativo di aggiornamento? Oppure è destinato a qualche altro modello Phillips?

A volte capita che trovi un aggiornamento ,quando in realtà non c'è niente.

E' un classico del Philips :)

ecco la risposta di philips, ennesima presa x i fondelli:

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

Le confermiamo di aver ricevuto il Suo commento e apprezziamo le Sue considerazioni in merito, la Sua opinione infatti, è per noi di grande utilità: Philips adotta ogni sforzo per migliorare i prodotti che sviluppiamo ed il servizio che forniamo ai nostri clienti e, per questo motivo, La ringraziamo nuovamente per l'interesse mostrato nei confronti della nostra compagnia.

Cordiali Saluti,

Servizio Consumatori Philips

----- Original Message -----
From: mailcase_1365268-28377eb895@philips-customercare.com
To: philips-general-it@sitel.es
Sent: Tuesday, December 18, 2007 6:16 PM
Subject: RE: Philips feedback - CONSUMER - IT -

Volevo solo segnalare che ho portato il decoder presso un centro assistenza autorizzato philips, dove mi è stato aggiornato il software con il seguente:
hardware 20/8
software 2.08_test061123
applicazioni mhp-1.0-19
middleware Mediahighway Adv:-4.2.11
software 39
loader 00000014

che ovviamente si tratta di un software sperimentale philips, come si legge nella descrizione...dunque devo fare da cavia...complimenti...
e complimenti anche a chi mi ha risposto che SICURAMENTE non era un problema software.
per il momento i problemi di memorizzazione dei canali sembrano risolti, mentre il mhp continua ad essere completamente inutilizzabile.
Vorrei far notare come per un semplicissimo aggiornamento software nel secondo anno di garanzia mi sono stati fatti pagare la bellezza di 30€!!!!
Capisco che il secondo anno spetta al venditore...ma per un problema software..per un semplicissimo agg! iornamento...non vi pare di esagerare?
dovrebbe essere completamente gratuito...

Ho segnalato tutto alle associazioni dei consumatori perchè ritengo inammissibile l'atteggiamento di philips.
il software che fornite NON rispecchia le caratteristiche descritte nella confezione e nel manuale. il decoder dovrebbe supportare il mhp, ma di fatto NON lo supporta, e philips se ne sbatte dei clienti che si sono fidati del marchio e hanno comprato un prodotto che funziona al 50% e male, mentre per il 2610/08 ha affidato ad ADB lo sviluppo software, ignorando i possessori del /28.

mai più philips in casa mia.

Io non mi sono mai fidato molto di Philips,i loro prodotti sembrano,a mio parere,sempre molto spartani e poco curati nella linea. Ho acquistato il decoder per il DTT (6600) perchè era in quel momento l'unico accettabile,ma è stata una scela che ho pagato con il guasto prematuro dell'alimentatore (30€ di riparazione) e con una discutibile resa (Segnale all'80% con qualità al 100%) a causa di blocchi dell'immagine bug nella PPV,presumo dipenda dal ricevitore dato che altri decoder nella stessa situazione funzionano bene.

Ultima modifica:
Io ho il 6600/08 dal gennaio 2004 e fortunatamente non ho mai avuto problemi

Comunque l'aggiornamento per la serie 00 e 08 arriverà con il nuovo anno

MarkT1 ha scritto:
Io non mi sono mai fidato molto di Philips,i loro prodotti sembrano,a mio parere,sempre molto spartani e poco curati nella linea. Ho acquistato il decoder per il DTT (6600) perchè era in quel momento l'unico accettabile,ma è stata una scela che ho pagato con il guasto prematuro dell'alimentatore (30€ di riparazione) e con una discutibile resa (Segnale all'80% con qualità al 100%) a causa di blocchi dell'immagine bug nella PPV,presumo dipenda dal ricevitore dato che altri decoder nella stessa situazione funzionano bene.
sono d' accordo con quanto hai detto va molto a fortuna, infatti io comprai subito la humax 4000 che ha l' unico difetto del pallino su boing.
ho visto due recensioni su ciao e due acquirenti si lamentavano che scaldava parecchio il 6600.

anche noi diciamo che il philips scalda...e scalda un sacco. ma funziona alla perfezione ed è collegato sin dal primo giorno 24/7...dal primo anno di incentivi (150€...xkè all'epoca il suddetto decoder ne costava ben 200)

Giusto per la cronaca, ma andando OT, avevo detto che avevo una serie di apparecchiature Philips e nessuna dava fastidio (telefono cordless, cuffia wireless, ricevitore digitale terrestre, etc.), ebbene a Natale la cuffia wireless mi ha lasciato. Non si accende, sembra avere problemi all'interuttore che accende la cuffia, perchè le pile sono cariche, ed il segnale arriva al trasmettitore... dovrò portarla in asistenza perchè è ancora in garanzia!

Burchio ha scritto:
anche noi diciamo che il philips scalda...e scalda un sacco. ma funziona alla perfezione ed è collegato sin dal primo giorno 24/7...dal primo anno di incentivi (150€...xkè all'epoca il suddetto decoder ne costava ben 200)
non e' un bene che il philips scaldi cosi' tanto, secca prima gli elettrolitici.
il mio ex telesystem 7.2 credo scaldava da far paura, dopo 2 giorni il led del power si era spento, mi sono fatto fare un buono.
ora ho uno humax 4000 e un digiquest 1007 che scaldano poco come deve essere.
certo che se avessi tenuto il telesystem in sala ed il philips in cucina avrei evitato di accendere il riscaldamento.

Anthony82 ha scritto:
ecco la risposta di philips, ennesima presa x i fondelli:

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

Le confermiamo di aver ricevuto il Suo commento e apprezziamo le Sue considerazioni in merito, la Sua opinione infatti, è per noi di grande utilità: Philips adotta ogni sforzo per migliorare i prodotti che sviluppiamo ed il servizio che forniamo ai nostri clienti e, per questo motivo, La ringraziamo nuovamente per l'interesse mostrato nei confronti della nostra compagnia.

Cordiali Saluti,

Servizio Consumatori Philips

----- Original Message -----
From: mailcase_1365268-28377eb895@philips-customercare.com
To: philips-general-it@sitel.es
Sent: Tuesday, December 18, 2007 6:16 PM
Subject: RE: Philips feedback - CONSUMER - IT -

Volevo solo segnalare che ho portato il decoder presso un centro assistenza autorizzato philips, dove mi è stato aggiornato il software con il seguente:
hardware 20/8
software 2.08_test061123
applicazioni mhp-1.0-19
middleware Mediahighway Adv:-4.2.11
software 39
loader 00000014

che ovviamente si tratta di un software sperimentale philips, come si legge nella descrizione...dunque devo fare da cavia...complimenti...
e complimenti anche a chi mi ha risposto che SICURAMENTE non era un problema software.
per il momento i problemi di memorizzazione dei canali sembrano risolti, mentre il mhp continua ad essere completamente inutilizzabile.
Vorrei far notare come per un semplicissimo aggiornamento software nel secondo anno di garanzia mi sono stati fatti pagare la bellezza di 30€!!!!
Capisco che il secondo anno spetta al venditore...ma per un problema software..per un semplicissimo agg! iornamento...non vi pare di esagerare?
dovrebbe essere completamente gratuito...

Ho segnalato tutto alle associazioni dei consumatori perchè ritengo inammissibile l'atteggiamento di philips.
il software che fornite NON rispecchia le caratteristiche descritte nella confezione e nel manuale. il decoder dovrebbe supportare il mhp, ma di fatto NON lo supporta, e philips se ne sbatte dei clienti che si sono fidati del marchio e hanno comprato un prodotto che funziona al 50% e male, mentre per il 2610/08 ha affidato ad ADB lo sviluppo software, ignorando i possessori del /28.

mai più philips in casa mia.
salve, dopo tanto tempo riscrivo:sono possessore di un philips 6600/08 che ha sempre funzionato alla grande aggiornamenti compresi, mentre il 2610/28 attulamente non visualizza + l'interattività: non capisco xkè una grossa azienda come la philips debba fornire decoder che non vengono aggiornati regolarmente nel software e che questo provochi un malfuzionamento dell'apparecchio. La cosa grave e che questa azienda ha percepito gli incentivi statali per la vendita di decoder interattivi (mhp) e poi per scelta aziendale il prodotto non viene + assistito. E' un'ingiustizia: propongo anche di segnalare tramite mail il ns. caso alla trasmissione di rai3 "mi manda rai3"affinchè la philips sia "costretta" a rispondere ufficilamente. Mobilitiamoci!!!

pulcio ha scritto:
salve, dopo tanto tempo riscrivo:sono possessore di un philips 6600/08 che ha sempre funzionato alla grande aggiornamenti compresi, mentre il 2610/28 attulamente non visualizza + l'interattività: non capisco xkè una grossa azienda come la philips debba fornire decoder che non vengono aggiornati regolarmente nel software e che questo provochi un malfuzionamento dell'apparecchio. La cosa grave e che questa azienda ha percepito gli incentivi statali per la vendita di decoder interattivi (mhp) e poi per scelta aziendale il prodotto non viene + assistito. E' un'ingiustizia: propongo anche di segnalare tramite mail il ns. caso alla trasmissione di rai3 "mi manda rai3"affinchè la philips sia "costretta" a rispondere ufficilamente. Mobilitiamoci!!!
ora sapete perche' ho in casa solo il tagliacapelli di questa marca... purtroppo ho in casa ancora il masterizzatore PCRW5232P difettoso per me ma non per loro, ha lo stesso difetto del 481648.
io per non sbagliare con loro ho chiuso!!!

Io ho provato ad aggiornare il mio philips 6600 ma non l'ho trova perchè resta lì 30 secondi poi mi dice che nn ha rilevato nessun aggiornamento software, io come posso con la nuova tessera premium con scadenza 2009?? vi prego aiutatemi!!!!! grazie.

Bene, posso solo consigliarti di impostare l'aggiornamento automatico, se il sw lo prevede e ogni tanto, quando il sw è ota (e cioè dalle 02.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 22.00) di aggiornare il sw manualmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso