Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
habemus aggiornamentum

ERCOLINO ha scritto:
Funzionanava con la smart card 2007.

L'anno scorso ad Agosto tutti i decoder sono stati aggiornati perchè con le smart card 2008 avrebbero avuto problemi ed infatti la 1136_8_1 è praticamente una patch ,solo che i Philips hanno un problema a rilevare correttamente l'aggiornamento OTA ,quindi vanno in difficoltà ad aggiornarsi,mi ricordo che anche io l'anno scorso ho dovuto tribulare prima che il mio 6600/08 si aggiornasse.

allora il 4610 si è aggiornato ed ora ho:

V1136_8_1
sw 5.06b 10

ultimo agg. 11/01/2008

la potrò comprare la prossima partita con questo "scaldapizzette" ??

Grazie Ciao.

quindi per quanto riguarda l'aggiornamento per il 6600 ancora nulla? :) manca tanto? ;)

ringo2000 ha scritto:
la potrò comprare la prossima partita con questo "scaldapizzette" ??
ma parli proprio del 4610 philips? strano, a me il 4610 non scalda affatto, sia da acceso che da spento.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana col mio 6610.
In pratica sul decoder è impostato l'aggiornamento automatico quindi ogni giorno in una data ora mi cerca se c'è un nuovo software e mi fa la ricerca canali, se non trova niente resta tutto invariato o se trova nuovi canali li mette in coda alla lista.
Stamattina andando ad accendere il decoder mi sono ritrovato tutta la lista canali completamente sballata, in pratica mi ha risintonizzato tutto (ho pensato ad un aggiornamento del decoder, ma andando a controllare cio nn è avvenuto), per cui mi chiedo: come mai mi ha risintonizzato tutto da zero se non c'è niente di nuovo?

ps: mi trovo aggiunto glamour plus alla lista... ma non lo vedeva solo chi aveva l'aggiornamento alla fase 2?

pps (e poi giuro che non chiedo + nulla:D :icon_bounce: ): siamo a fine gennaio... quando arriva questo sw?
E' il mio compleanno su, fatemi sapere la data come regalo :toothy12:

PoloX ha scritto:
Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana col mio 6610.

E' già successo anche a me un paio di volte, sembra che il 6610 interpreti il software OTA come se fosse una nuova versione (mentre è sempre quello vecchio) e se lo ricarichi resettando tutte le impostazioni...
Dopodichè ci tocca rimettere a posto a manina tutti i canali/preferenze... :mad:

Speriamo che la nuova versione (ma quando arriva ???) risolva questo problema...

Ciao,

Ice

Anch'io vorrei segnalare un problemuccio che colpisce il mio 6610, se faccio ricarica elenchi canali ne trova 66, ma ne salva solo 60. C'è qualcuno che mi può aiutare? Ho provato a spostare il decoder in altre stanze, ma resta tutto uguale. grazie in anticipo

Ma per fine gennaio non doveva arrivare l'aggiornamento?
Si saprà qualcosa nei prossimi giorni o è tutto rimandato?

Non c'è ancora una data precisa ,ma il sw arriva questo è sicuro al 100% ;)

Devo aggiornare il mio Philips 6600/08 :D

pangea....sul 6600?

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è ancora una data precisa ,ma il sw arriva questo è sicuro al 100% ;)

Devo aggiornare il mio Philips 6600/08 :D
Caro Ercolino, ho anch'io il 6600/08 e sto aspettando l'aggiornamento per Pangea

alla fine mi sa che arriverà per fine febbraio, che era quello che si era detto oltre un mese fa su alcuni forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso