Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si fosse usata l' epg dello standard dvb sarebbe stata una cosa ottima, sono d' accordo.

Burchio ha scritto:
gli altri adb mi sembra che funzionano alla grande e il nuovo aggiornamento non è necessario...come anche il philips.

PS...quanti amici che hai
A quanto vedo mi pare che l'aggiornamento non è che sia superfluo...

Per boicottare Philips supero i 150 "colleghi/amici"...non andrà in bancarotta ma ogni pubblicità negativa vale almeno 10 clienti persi

DUMPXXX ha scritto:
A quanto vedo mi pare che l'aggiornamento non è che sia superfluo...

Affatto!
Il mio obiettivo è quello di usufruire al meglio di un prodotto appena acquistato, non quello di boicottarne il Produttore. Ribadisco, non comprendo quali difficoltà tecniche inducano Philips a non rilasciare nuovi, importanti aggiornamenti. A questo punto i casi son due: o non sanno dove mettere le mani:5eek: oppure gli altri Produttori sono dei "faciloni" e sperimentano a danno dell'utenza. Fate vobis...

Ciao

di certo il gap per il mio 6610 top gamma è imbarazzante!

l'unica cosa che ho apprezzato è la disponibilità dell'assistenza
avevo smarrito l'allegato in cui erano indicati i codici dei telecomandi, per mail gli ho richiesto una copia che non sono riusciti a spedire per problemi "tecnici" con il loro server di posta, mi hanno richiamato e chiesto dove spedire il manuale ...
dopo 1 mese è arrivata una busta con le fotocopie del manuale, ovviamente non c'era l'allegato codici del telecomando :/
veramente una tristezza ...

Ultima modifica:
Abbi pazienza, non ho compreso il senso della tua affermazione. Potresti ampliare il discorso? Cosa vuoi dire? Che avendo io acquistato un "entry level" debbo essere costretto in un ambito ridotto? Beninteso nessuna polemica, voglio solo comprendere.

Ciao

intendo dire che il top di gamma philips non tiene il confronto con modelli molto + economici di altre case per funzionalità
poi che il 6610 debba avere qualcosa in più del 2610 mi sembra altrettanto naturale, di certo non funzionalità basilari

Ultima modifica:
talos1966 ha scritto:
Affatto!
A questo punto i casi son due: o non sanno dove mettere le mani:5eek: oppure gli altri Produttori sono dei "faciloni" e sperimentano a danno dell'utenza. Fate vobis...

Ciao

...oppure, molto più probabilmente, essendo quello dei DTT un mercato assolutamente marginale per Philips, se ne strafottono...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
...oppure, molto più probabilmente, essendo quello dei DTT un mercato assolutamente marginale per Philips, se ne strafottono...

Ciao,

Ice
Straquoto...;)

DUMPXXX ha scritto:
conoscendo bene la materia, l' unico 2610 comprato a 20,00 con incentivo e' di mio suocero.
gli avevo messo boing dal 172 al numero 8 e se lo e' ritrovato sul 172.
io ho solo humax e digiquest, ma forse per 20,00 l' avrei comprato.

iceman2 ha scritto:
...oppure se ne strafottono...

Ciao Ice, questa è un'eventualità che al momento non voglio prendere in considerazione. Il DTT l'ho acquistato 2 settimane orsono, lo ripeto, non valutandone le caratteristiche ma confidando nel Marchio. Per il momento do Loro fiducia.... poi vedremo:icon_twisted:

Grazie per la risposta, ciao a tutti.

Talos

Ercolino, ti ricordo di pregare i tecnici di Philips-Adb di mandare il tanto sospirato aggiornamento dopo il 15 agosto perchè fino a quella data sono in ferie.... :)

Invece mi sa che arriva molto molto molto prima ;)

Ragazzi a sto giro ci siamo ;)

Non posso fare previsioni :D ,ma è vicino diciamo che è pronto il sw :)

Non posso dire altro ;)

Ercolino, tra 2 giorni siamo a giugno.
Questa storia va avanti da agosto scorso...da novembre scorso, da febbraio....
Il decoder comunque è sempre acceso.... :)

Salute a tutti .
E' vero che questa storia si trascina da più di un anno , ma è anche vero che noi tutti dobbiamo ringraziare Ercolino perchè ci ha sempre dato notizie di prima mano e perchè grazie al suo interessamento alla fine avremo il nostro decoder aggiornato !!
Ercolì , ma mica lavori alla Philips ?? Se così fosse , meno male x noi .......

io ormai non credo più a niente. semplicemente crederò alla disponibilità dell'aggiornamento solo quando vedrò effettivamente il mio decoder aggiornato. come è stato detto da altri, è da un anno che il software è sempre "lì lì per..." e invece niente. sono totalmente disilluso.

Beh, diciamo che dopo molte attese disilluse, è abbastanza fisiologico che i clienti perdano la fiducia! :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso