Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando sarà pronto il sw comunicherò io ,c'è il 3d ufficiale sulla serie A3 ,A4 ecc... in DTT Ricevitori in evidenza.

In ogni caso se la Tv supera i 31 pollici vengono loro a casa ad aggiornare il sw ,poi verrà messo anche OTA.

Comunicherò tutto appena pronto il nuovo sw per i Samsung ;)

Segui il 3d ufficiale in DTT Ricevitori

Ciao!
Non riesco a capire che serie e' la mia TV SAMSUNG PS50C96HD, una tv al plasma acquistato 3 anni fa, ha 50 pollici, (dtt integrato con samsungCAM)quindi verra' il tecnico a casa mia ad aggiornarla?
Bye

Se è fra quelle che hanno il problema segnalato con lo swith off di Torino Si.
In ogni caso verrà messo anche successivamente OTA.

Comunico io comunque nel 3d in DTT Ricevitori quando è pronto il sw

Comunicazione di servizio dal 03/11/09,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7.0-7.7 e Fuba 849 ,versione sw ALTS 1.1.0.C

Mux D-Free dalle ore 10 alle ore 14

Comunicazione di servizio dal 03/11/09,nuovo aggiornamento sw per l'Humax DTT Nano,versione sw ALTS 1.1.1.4

Mux D-Free dalle ore 2 alle ore 6

Le discussioni le trovate in sez DTT Ricevitori

ERCOLINO ha scritto:
Comunicazione di servizio dal 03/11/09,nuovo aggiornamento sw per i Telesystem 7.0-7.7 e Fuba 849 ,versione sw ALTS 1.1.0.C

Comunicazione di servizio dal 03/11/09,nuovo aggiornamento sw per l'Humax DTT Nano,versione sw ALTS 1.1.1.4

Ciao Ercolino, sai per caso se questi aggiornamenti sono compatibili con l'autovox dgt07?
purtroppo ancora non sono riuscita a risolvere il problema col mio decoder
:crybaby2:

Assolutamente no.

Il tuo decoder non è MHP ,quindi niente aggiornamenti sw OTA

ERCOLINO ha scritto:
Assolutamente no.

Il tuo decoder non è MHP ,quindi niente aggiornamenti sw OTA

ahh....capisco....maaaa.....scusa, nn ho studiato l'arabo a scuola! :D
che significa mhp e ota?
grazie
:)

VIANELLO_85 ha scritto:
L'ota in parole povere è quando l'aggiornamento è disponibile "via antenna" Over The Air

Mhp (anche se wikipedia non è affidabilissimo) :)

grazieeeeeee
:XXkiss:

allora come posso fare per risolvere il mio problema?
:.(

ERCOLINO ha scritto:

Ascolta per favore, visto che la humax ha aggiornato il NANO, per combo 9000 tivùsat ancora nulla?
Ma ci sono buone sperenze?

Aggiornamento per Ts7000 Mhp.
Spero che l'aggiornamento porti qualche novità per la parte grafica! L'attuale grafica è bruttissima!
Qualcuno ha già installato l'aggiornamento? Foto?

Per il Ts 7000-7200 e 7700 non è ancora pronto ,avviso io quando è pronto in sez DTT ricevitori ;)

Dimostro ancora una volta la mia ignoranza: pensavo che Ts 7.0 fosse l'abbreviazione di Ts7000.
:icon_redface:

ciao io vorrei sapere se il decoder digitale telesystem TS7.2DT devo aggiornarlo oppure e' sempre valido il 21p1 sw? grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso