Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

News sul Portale

samsung 32b7000 led full hd 100hz

ciao ho acquistato ieri un samsung 32b7000vw led full hd 100hz wireless serie 7 c'e' in giro qualche agg. per caso

qualcuno mi sa dare un parere sulla scelta
tanks

samsung 32b7000 led full hd 100hz

come si fa ad attenuare o togliere il suono di accensione e spegnimento troppo alto di questo tv che nelle ore notturne risulta poco indicato
.
sul manuale no ho trovato l'opzione
ciao

Lo trovi sul sito Samsung.

In sez HDTV c'è un 3d specifico sul B7000,questo 3d è solo per le mie segnalazioni

Firmware Lg 6000 Scarlet V.3.49

Sperando di fare cosa gradita a tutti coloro che ne erano alla ricerca... ...saluti.

@ ercolino

Nuovo agg. sw. tv sony vari modelli (sw. PKG1.730EA) dal 30.04.2010

Aggiornamento firmware 32LG3000/5000

Buonasera a tutti
Ho trovato On Line sul sito LG l'aggiornamento del firmware relativo alle Tv Lg
modello _lg300/_lg5000

Il firmware è nella pagina di supporto
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-32LG3000.jsp

il link diretto al download del nuovo firmware
http://www.lg.com/it/products/documents/FW_LG3000_LG5000_V3.54.01.bin

La versione per l'appunto è la 3.54.01, il peso è inferiore ai 4 Mb

L'aggiornamento è automatico e rapidissimo (è durato non più di un minuto), può essere effettuato tramite chiave usb dalla porta usb "service only" posta sul retro.

I miglioramenti riscontrati (fin'ora) sono principalmente 2

1) FINALMENTE mi scarica la lista completa dei canali, arrivando fino ai 381 canali ormai visibili sul territorio di Ladispoli. Precedentemente a 244 canali la lista si riazzerava (pur salvando tutti i canali) e lo LCN andava a farsi Friggere

2) Finalmente posso spostare anche i canali DTV a mio piacimento! Questo a patto di impostare come "paese" la solita Germania.
Se invece si imposta Italia, la lista non è modificabile.
Credo che questo sia il miglioramento più significativo.

3) continua invece ad essere un disastro il posizionamento dei canali se si sceglie Italia e LCN on, su 1 si trova Rai uno e telenova; Su due rai due e canalezero, su tre Rai tre e retesole (se non ricordo male) e così via a seguire, con "disastro" sul 22 (enternainemet fact, canale "invisibile" spodesta Boing, che finisce sul canale 850)

Ercolino non sai niente di qualche aggiornamento dell'Adb iCan 1100 T ice ? :eusa_think: Magari per velocizzarlo un pò nel cambio canali è un pò troppo lento , è anche vero che in memoria ha una lista canali di 353 canali ( ad oggi , domani non si sa ;) :lol: :lol: :lol: :lol: ) .:D

Sony Kdl-37v4500

Sapete se negli aggiornamenti SONY BRAVIA c'è qualcosa per il KDL-37V4500

Bisogna guardare sul sito Ufficiale se c'è qualcosa.

Qui trovi alcuni link su alcune discuscussioni recenti sui Sony.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso