• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

L'ho appena visto anch'io.. concordo coln te sul prezzo, troppo esagerato... ma la mia domanda e' un'altra, nessuno sapeva niente?
ciao angelo
ps: pian piano le cose vengono fuori...
 
A me non risulta che Hantarex abbia un decoder DTT HD MHP

Però ora controllo una cosa perchè ho forse capito il mistero ;)
 
Non vorrei che sia l'ELSAGDATAMAT ARIES 1000H (Gruppo Finmeccanica),visto che è l'unico decoder DTT HD MHP compatibile con la PPV non ancora commercializzato però.

Non vorrei che sia dato in gestione ad Hantarex per la commercializzazione :D

Mi informerò ;)
 
per Ercolino: sul volantino della saturn c'e' anche la foto.... l'hai vista?
 
picture006tj0.jpg


Hantarex non ha bisogno di presentazioni, specie nel campo dei monitor.
Che metta il proprio marchio su roba prodotta da altri suona male.
Aspettiamo che il nostro Ercolino abbia qualche soffiata :badgrin:
 
ERCOLINO ha scritto:
Non vorrei che sia dato in gestione ad Hantarex per la commercializzazione :DMi informerò ;)
questo spiegherebbe perche sul sito della Hantarex non vi e' traccia..
 
@ MEGADISH
mi hai preceduto... bene..
attendiamo fiduciosi Ercolino
 
ERCOLINO ha scritto:
Vediamo domani ragazzi anche perchè se non ha ricevuto le certificazioni di Mediaset e La 7 non possono dire compatibile con la PPV
il mistero s'infittisce....scherzi a parte attendiamo tue news domani!
grazie angelo
 
il case è quello di ELSAG, vuol dire che Hantarex ha deciso di vendere questo prodotto come rimarchiato.
Si vociferava che sarebbe uscito il box di Elsag a marchio AMTECH.. la sigla del box è sempre H1000

Mi sembra strano che solo Hantarex arrivi in tempo, non sembra ci siano le certificazioni per la parte paytv
 
rudy86 ha scritto:
il case è quello di ELSAG, vuol dire che Hantarex ha deciso di vendere questo prodotto come rimarchiato.
Si vociferava che sarebbe uscito il box di Elsag a marchio AMTECH.. la sigla del box è sempre H1000

Mi sembra strano che solo Hantarex arrivi in tempo, non sembra ci siano le certificazioni per la parte paytv

ELSAGDATAMAT ARIES 1000H è praticamente certificato per la PPV ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
ELSAGDATAMAT ARIES 1000H è praticamente certificato per la PPV ;)
quindi possiamo dire che questo hantarex e' il primo dtthd mhp commercialiozzato...
sabato vado al saturn .. vediamo cosa dicono ..
ciao angelo
 
Vediamo ,bisogna capire esattamente se sono la stessa cosa

L'ELSAGDATAMAT ARIES 1000H ha anche una porta Usb e una porta Ethernet per il collegamento in rete ,è un decoder molto evoluto
 
ERCOLINO ha scritto:
Non vorrei che sia l'ELSAGDATAMAT ARIES 1000H (Gruppo Finmeccanica),visto che è l'unico decoder DTT HD MHP compatibile con la PPV non ancora commercializzato però.

Non vorrei che sia dato in gestione ad Hantarex per la commercializzazione :D

Mi informerò ;)

Confermo quanto detto è proprio l'Elsag e in ogni caso non è certificato per la PPV
 
Confermo che il decoder non è stato ancora certificato da Mediaset e LA 7
 
ERCOLINO ha scritto:
Confermo che il decoder non è stato ancora certificato da Mediaset e LA 7
questo cosa vuol dire...che funziona con le card mediaset anche se non e' certificato oppure non funziona e basta?
grazie angelo
 
Con il sw presente su quei modelli ha ancora qualche problema sia con LA 7 che con Mediaset
 
ERCOLINO ha scritto:
Con il sw presente su quei modelli ha ancora qualche problema sia con LA 7 che con Mediaset
morale della storia... aspettiamo fiduciosi qualcosa di valido....anche se visto il prezzo e la marca...... ci si aspetterebbe qualcosa di piu'!
 
Il decoder in ogni caso è valido.

Una volta installato il sw certificato è un decoder molto valido
 
Indietro
Alto Basso